io non voglio polemizzare.. quindi torno a pammare in altri post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 chiacchiere [ svagotopic sospeso ]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao
dico la mia
come sempre in tutte le associazioni umane se si vuole che vadano avanti per lo meno decorosamente e dignitosamente servono regole chiare e persone ben precise addette a farle rispettare
(nessuno è perfetto ed infallibile come nessuna regola è perfetta ed infallibile) ma l'anarchia non ha mai funzionato e mai funzionerà
quindi direi che è corretto adeguarsi alle decisioni dei moderatori cercando di migliorare, e lo dico a me per primo, l'uso delle sezioni in modo che non siano + necessari in futuro provvedimenti di chiusura delle sezioni stesse (sicuramente antipatici soprattutto per chi lo deve fare)
opinione personale
ettoreLast edited by ett69; 16-10-07, 16:01.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostOk grazie Speed!
La prossima volta eviter? di dirTI come la penso!
ripeto.. piu spammone di me non esiste, ma questa ? la decisione e come tale avendo sospeso lo svagotopic qualcuno una spiegazione doveva pure darla..
ora amami come prima e nn rompere i maroni
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postma va......puoi dirmi quello che vuoi, lo sai che non ho problemi a parlare e che nn sono come il tuo reply mi vuole far apparire..
ripeto.. piu spammone di me non esiste, ma questa ? la decisione e come tale avendo sospeso lo svagotopic qualcuno una spiegazione doveva pure darla..
ora amami come prima e nn rompere i maroni
Comment
-
beh vedo che mi avete appena dato un avvertimento per il mio precedente post.. grazie
(nell'avvertimento c'era scritto che potevo anche scriverlo)
la finisco quì perchè non voglio polemizzare e non ho voglia di incavolarmi..
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postallora,sinceramente posso darti ragione per quanto riguarda il messaggio scritto in18 post per dire una frase di 8 parole....ma non ? sempre cos?...ci son momenti bui e momenti di luce...comunque sia...voi siete i moderatori e voi fate quello che vi pare...io resto della mia idea comunque....non vado avanti per non innescar polemica...che tanto ci? che penso non interessa a nessuno...
Per? non ? altrettanto vero che non c'erano solo faccine o monosillabi o monologhi
Qui non si tratta di far polemica, ma di chiacchierare ed esprimere le proprie opinioni
La Moderazione vi ha dato un imput... Io stesso nello svagotopic Vi ho detto "SCRIVETE QUALCOSA, PARLATE DI QUALCOSA" e tutti "s?, hai ragione" etc...
Chiaro ? che nel momento in cui non lo fate si agisce diversamente
Comunque, se vuoi proprio puntare il dito su qualcuno, puntalo su di me
SONO STATO IO CHE HO CHIESTO ALGLI ALTRI MOD DI CHIUDERE
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Postsi si infatti mi ? appena arrivata l'infraction......
Comment
X
Comment