Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 chiacchiere [ svagotopic sospeso ]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4 chiacchiere [ svagotopic sospeso ]

Purtroppo vi avevo avvertiti piu di una volta che facendo autoquote di 2 pagine, portare avanti monologhi di 4 pagine, postare solo faccine a ripetizione senza mai una volta vedere discorsi sensati, ha portato alla decisione di sospendere per un periodo da definire lo svagotopic.

Adesso vi chiediamo di contenere lo spam, e sopratutto di non inquinare tutti i post seri presenti in questa sezione, onde evitare spiacevoli richiami o provvedimenti nei vostri confronti.

Sappiamo bene che ci state rimanendo male, ma facendo cosi speriamo di farvi cambiare approccio per il prossimo svagotopic che verrà.

Mi spiace ma questa è la decisione presa dai moderatori. Non potete dirmi che non vi avevo/amo avvertiti

Nb: Eccessi di spam in topic porteranno prima al richiamo, poi al ban dell'utente
    Last edited by speed01; 16-10-07, 15:41.

• Font Size
    ed io che praticamente non lo uso?? :-)
    Last edited by StarDevil; 16-10-07, 15:45.

Comment

• Font Size
      io mi autobanno

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        ed io che praticamente non lo uso?? :-)
        lo svagotopic era un post dove poter scrivere messaggi leggeri spensierati talvolta inutili...ma che fanno comunqueparte di ci? che uno ?...
        il numero dei messaggi ? solo un plus...

Comment

• Font Size
          Non posso che essere daccordo

Comment

• Font Size
            Senza offesa Speed... ma leggere una cosa del genere da uno spammone come te fa piuttosto ridere!

Comment

• Font Size
              sostanzialmente d'accordo

Comment

• Font Size
                Jonny la decisione è di tutti i moderatori..ho aperto io gli svagotopic con lele ma mai abbiamo fatto 10 pagine da soli... sono stati avvertiti piu' di una volta.

che faccia ridere o meno questa è la decisione, per qualsiasi altro problema o contestazione.. info@daidegas.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  lo svagotopic era un post dove poter scrivere messaggi leggeri spensierati talvolta inutili...ma che fanno comunqueparte di ci? che uno ?...
                  il numero dei messaggi ? solo un plus...
                  Mi dispiace ma non sono daccordo

per scrivere messaggi leggeri tipo "oggi non ho voglia di lavorare" basta 1 messaggio, non 6 messaggi con una parola, che significa soltanto voler vedere il contatore salire

E visto l'andazzo degli ultimi SVAGOTOPIC cos? ? stato deciso

Comment

• Font Size
                    non mi cambia la vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Senza offesa Speed... ma leggere una cosa del genere da uno spammone come te fa piuttosto ridere!

beh in effetti la cosa ? divertente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        beh in effetti la cosa ? divertente!
                        ocio pero' il post ? la motivazione per cui sono stati sospesi...quindi evitiamo di giudicare senza sapere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Jonny la decisione ? di tutti i moderatori..ho aperto io gli svagotopic con lele ma mai abbiamo fatto 10 pagine da soli... sono stati avvertiti piu' di una volta.

che faccia ridere o meno questa ? la decisione, per qualsiasi altro problema o contestazione.. info@daidegas.it
                          A me non cambia nulla perch? nonc'hoquasi mai scritto quindi... me frega un cazz

Per? capisci che sentirsi richiamare allo spam da te... sembra un controsenso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Mi dispiace ma non sono daccordo

per scrivere messaggi leggeri tipo "oggi non ho voglia di lavorare" basta 1 messaggio, non 6 messaggi con una parola, che significa soltanto voler vedere il contatore salire

E visto l'andazzo degli ultimi SVAGOTOPIC cos? ? stato deciso
                            allora,sinceramente posso darti ragione per quanto riguarda il messaggio scritto in18 post per dire una frase di 8 parole....ma non ? sempre cos?...ci son momenti bui e momenti di luce...comunque sia...voi siete i moderatori e voi fate quello che vi pare...io resto della mia idea comunque....non vado avanti per non innescar polemica...che tanto ci? che penso non interessa a nessuno...

Comment

• Font Size
                              controsenso o meno... come vedi.. l'ho scritto io e lo svago è sparito..e non è effetto ottico

Comment

X
                              Working...
                              X