Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista col cannibale.......
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by bratz View Postil cannibalismo ? sempre esistito
ormai ai nostri tempi non ? pi? ammesso
ma molte trib? mangiavano i loro parenti morti... tra l'altro contagiandosi malattie
Originally posted by bastich View Postsi ma il fine non credo fosse far conoscere la pazzia umana dove pu? arrivare..ma l'ascolto fino a che livello pu? crescere..con i soldi che aumentano esponenzialmente di conseguenza..
tutto fa brodo quando si tratta di guadagnarci
1 - Il fatto che questa persona fin da bambino aveva questa "idea" e nessuno non s'? mai accorto di nulla.
1 - La totale approvazione della vittima, cosa che ha creato un nuovo buco nella legislazione [non solo tedesca] ... nessuna legge prevede un caso simile, probabilmente nessuno era tanto disturbato da arrivarci.
Questo signore ha passato anni in cerca di soddisfare questo suo "bisogno" ... idem per la "vittima" se ancora possiamo chiamarla tale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Postsi ma qui il meno pazzo era il cannibale che bene o male si ? fatto apparecchiare....e s'? fatto il suo pranzetto.....
ma quello che si ? offerto de farsi magnare ........ lo vedo un tantino pi? de fori del cannibale....... (oltretutto prima de farsi uccidere s'? pure fatto un assaggino per vedere se era roba buona...... salciccia con fagioli...)
So che la mia opinione sembrer? quantomeno "strana", ma dal mio punto di vista il cannibalismo ? una pratica pi? o meno comune nel mondo animale e non capisco perch? negli uomini dovrebbe fare differenza.
Non dobbiamo scordarci che, alla fine, siamo animali come gli altri, con gli stessi istinti primordiali. La cosa che invece mi ha lasciato di stucco ? stata proprio la decisione dell'altro tipo di farsi mangiare e, peggio, di assaggiarsi.
Questo si che va contro ogni logica!
Comment
-
-
Originally posted by RobiMaggi View PostFuori di mela totale!!!
Ha uno sguardo che mette paura...
Come quello del russo Andrei Chikatilo, il mostro di Rostov...
stesso sguardo da matto
Guardate che faccie!!
http://www.latelanera.com/SerialKiller/
Dormo sereno stanotte
Comment
X
Comment