Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista col cannibale.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intervista col cannibale.......

ma come si fa????

e l'altro s'? cucinato le palle, se le ? magnate e poi s'? fatto mangiare......

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Intervista shock al cannibale di Rotenburg
    "La carne umana ? buona e sa di maiale"
    Nessun rimorso: "E' una bella sensazione sapere che adesso lui ? diventato parte di me"

Il cannibale di Rotenburg, Armin Meiwes

BERLINO - "La carne umana? Ha lo stesso sapore di quella di maiale". La Germania ? sotto shock per l'intervista tv al cannibale di Rotenburg, andata in onda sull'emittente privata Rtl.

Quella di Armin Meiwes, 46 anni, ? una storia che continua a fare scalpore. Il 10 marzo del 2001 aveva ucciso un esperto berlinese di computer, conosciuto in internet, nella sua casa di Meiwes a Rotenburg. L'uomo era consapevole di ci? che l'attendeva e avea dato il suo consenso. Tutto era stato documentato con un video, realizzato dallo stesso cannibale, della durata di quattro ore. La notte stessa dell'arrivo del suo ospite di 37 anni, Meiwes, di un anno pi? anziano, lo uccise con un coltello da cucina dopo averlo semi-anestetizzato con alcool e sonniferi.

Ma prima, quando era ancora in vita ma semicosciente, lo aveva evirato e avevano mangiato insieme - secondo le immagini dei filmati - gli organi genitali dopo averli cucinati. Finita la vittima con una coltellata, Meiwes aveva poi sezionato il cadavere ed aveva conservato nel freezer i pezzi di carne umana che ha via via scongelato e mangiato.

Davanti alle telecamere il cannibale ha raccontato che in quel momento ebbe "una sensazione strana", perch? attendeva "da 30 anni quel momento". "La carne umana ha lo stesso sapore di quella di maiale, ? solo leggermente pi? amara, ma pi? sostanziosa - ha aggiunto - ? buona davvero".

Meiwes, che sta scontando l'ergastolo nel carcere di Kassel, dove lavora nella lavanderia, ha spiegato di non provare alcun tipo di rimorso. "E' una bella sensazione sapere che adesso lui ? diventato parte di me".

Il cannibale ricorda di aver amato molto da bambino la favola di "Hansel e Gretel", che gli leggeva la madre, trovando particolarmente "interessante quando Hansel deve essere mangiato": "Voi non immaginate nemmeno quanti Hansel si aggirano su internet". A suo dire, in Germania ci sarebbero oltre 10mila tra cannibali e potenziali vittime che cercano di mettersi in contatto tra loro via internet.

La conoscenza della sua vittima Meiwes l'aveva fatta proprio in rete, dove gli aveva proposto di farsi uccidere e mangiare. Dal suo punto di vista, il cannibale di Rotenburg si considera "una persona servizievole, sempre disposto ad aiutare chiunque", ma ammette tuttavia che gli altri lo possano vedere come "qualcosa di mostruoso", poich? "solo in linea di principio sono una persona normale".

(16 ottobre 2007)

• Font Size
    senza parole

Comment

• Font Size
      Pazzesco

Comment

• Font Size
        non ho parole....

Comment

• Font Size
          Beh una parola c'e'....pazzia....

Comment

• Font Size
            che schifo.... è una cosa orrenda anche solo da pensare.

Comment

• Font Size
              tutto fa notizia..chissà quanti erano incollati al televisore per ascoltarlo..

Comment

• Font Size
                il cannibalismo è sempre esistito

ormai ai nostri tempi non è più ammesso

ma molte tribù mangiavano i loro parenti morti... tra l'altro contagiandosi malattie
                Last edited by bratz; 16-10-07, 13:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  tutto fa notizia..chiss? quanti erano incollati al televisore per ascoltarlo..
                  io l'avrei ascoltato.. la pazzia umana mi affascina anche se a volte mi fa ribrezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    io l'avrei ascoltato.. la pazzia umana mi affascina anche se a volte mi fa ribrezzo
                    si ma il fine non credo fosse far conoscere la pazzia umana dove pu? arrivare..ma l'ascolto fino a che livello pu? crescere..con i soldi che aumentano esponenzialmente di conseguenza..

tutto fa brodo quando si tratta di guadagnarci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      si ma il fine non credo fosse far conoscere la pazzia umana dove pu? arrivare..ma l'ascolto fino a che livello pu? crescere..con i soldi che aumentano esponenzialmente di conseguenza..

tutto fa brodo quando si tratta di guadagnarci
                      si si certo...dico solo che di programmi ne fanno ben di peggio alla tele.. questa intervista era comunque interessante, io l'avrei seguita

Comment

• Font Size
                        Nessun rimorso: "E' una bella sensazione sapere che adesso lui è diventato parte di me"
                        ma come si fa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            il cannibalismo ? sempre esistito

ormai ai nostri tempi non ? pi? ammesso

ma molte trib? mangiavano i loro parenti morti... tra l'altro contagiandosi malattie
                            si ma qui il meno pazzo era il cannibale che bene o male si ? fatto apparecchiare....e s'? fatto il suo pranzetto.....

ma quello che si ? offerto de farsi magnare ........ lo vedo un tantino pi? de fori del cannibale....... (oltretutto prima de farsi uccidere s'? pure fatto un assaggino per vedere se era roba buona...... salciccia con fagioli...)

Comment

• Font Size
                              Fuori di mela totale!!!

Ha uno sguardo che mette paura...

Come quello del russo Andrei Chikatilo, il mostro di Rostov...

stesso sguardo da matto

Guardate che faccie!!

Comment

X
                              Working...
                              X