Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Pensate Quando Leggete Una Notizia Del Genere???
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kaciaro View Posthttp://www.repubblica.it/2007/10/sez...dio-teste.html
MINACCE ?????TERRORE PER LA FAMIGLIA????DEVE ESSERE TERRIBILE
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by kaciaro View PostCIOE' QUEST'UOMO AVEVA CONTRIBUTO AD AIUTARE LA GIUSTIZIA
Ad occhio e croce ha testimoniato solo perchè si sentiva la terra bruciata intorno o magari il fiato sul collo della pula...e così...scelta razionale...Tradire...magari anche dei fratelli di cosca con cui si era coperto le spalle vicendevolmente...
è difficile dare un giudizio...Last edited by gabelbrucken; 16-10-07, 12:16.
Comment
-
Originally posted by toofastforu View Postlo stesso... senza "a volte"...
il resto (che poi saremo noi.....le persone...i sentimenti...ecc ecc)...
valgono meno della cacca di cane che schiacci sul marciapiede!!!
Comment
-
ciao
penso che il problema sia a monte e non a valle
Dove lo STATO è ben presente, visibile, forte e risoluto e fornito dei dovuti mezzi ed uomini, la criminalità arranca decisamente
viceversa dove lo STATO è assente, invisibile, inefficiente, immobile e statico la criminalità dilaga incontrastata, ovunque, dovunque e con chiunque
diventando la normalità, cosa che non va bene
io lo continuo a dire che basterebbero 4 o 5 persone come dico io (e ci sono)con adeguati appoggi legislativi e politici; forniti di armi, mezzi, personale e logistica e con carta bianca nelle indagini
e la cosa comincerebbe a cambiare
ettoreLast edited by ett69; 16-10-07, 15:40.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Uno che fa' questa scelta di vita per avere tanto denaro facilmente e non sentirsi tagliato fuori dal sistema e' solo da compatire.
Queste persone non hanno una bussola, una fede, dei valori e tantomeno un carattere.....tristezza
Comment
X
Comment