Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riscatto di Studio Aperto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riscatto di Studio Aperto...

in questi giorni 2 servizi di studio aperto sono finalmente classificabili come servizi giornalistici di pubblica informazione "seri".

Quello delle due ragazzine di 15 alle quali veniva dato da bere a go-go
    e quello di oggi dove facevano vedere che bere 1 negroni, 1/2 litro di vino, 1 grappa e 1 birra portava l'alcolemia a 1,97 microgrammi su litro di sangue, quando il tetto ex-lege ? di 0,5 microgrammi.

da notare che gli effetti dell' alcol non sono immediati:

dopo il negroni come aperitivo 0,5 micro grammi (alle 21)

dopo cena con vino e grappa poco meno di 1 mcrogrammo (alle 23)

bicchiere della staffa alle 02 di notte..... 1,97 microgrammi.

una osservazione: se il gironalista che ha fatto il test ha bevuto "solo" quella roba l? e ha avuto l'impennata alle 02. e non alle 23 dopocena, mi fa pensare che l'alcol in circolo ci impiega un certo tempo ad alzare l'acolemia... quindi smetto di bere alle 24 e guido alle 02 e sono cmq sbronzo...

medici mi aiutate a capire?

• Font Size
    Ovvio, se n'è andato Mario Giordano come direttore...

Comment

• Font Size
      Gli effetti dell'acol cmq sono molto soggettivi

Da quello che so influisce la costituzione, la circolazione, ecc ecc

Poi se vai in disco cmq ti muovi, magari vai in bagno ... sicuramente queste cose abbassano il livello a mio avviso.
      Last edited by Asto Delta; 16-10-07, 11:21.

Comment

• Font Size
        oltretutto dipende anche quanto bevi... sticazz due birre, amaro, negroni, tutto in una sera... hai voglia a essere fuori.. uno pretende anche di essere nei 0,5?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          oltretutto dipende anche quanto bevi... sticazz due birre, amaro, negroni, tutto in una sera... hai voglia a essere fuori.. uno pretende anche di essere nei 0,5?
          con un negroni sei gi? fuori... ovvero a 0.57....

Comment

• Font Size
            Mah , io una volta ho bevuto parecchio, dagli aperitivi fino all'ultima birra alle 1 in discoteca , alle 4 ho fatto l'etilometro e avevo 0,2. E di certo ho bevuto almeno il doppio del giornalista. Secondo me sa di baggianata il servizio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Mah , io una volta ho bevuto parecchio, dagli aperitivi fino all'ultima birra alle 1 in discoteca , alle 4 ho fatto l'etilometro e avevo 0,2. E di certo ho bevuto almeno il doppio del giornalista. Secondo me sa di baggianata il servizio
              Troppi fattori influiscono.... Comunque han scoperto l'acqua calda....

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                Ovvio, se n'? andato Mario Giordano come direttore...
                sempre studio Xxxxxx rimane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Troppi fattori influiscono.... Comunque han scoperto l'acqua calda....
                  mAH, SECONDO ME SI ? PIU UBRIACHI DOPO 20 MINUTI DALL'ULTIMO BICCHIERE CHE DOPO 2 ORE

Comment

• Font Size
                    ci possono essere mille motivi......dall'etilometro guasto al fatto che il tuo fisico metabolizza...o meglio disgrega meglio l'alcool di un altro.

Il solo dato di fatto invece e' che se bevi un po' di alcool passa nel sangue e da effetti negativi sulle reazioni psico-fisiche...che lo si voglia credere o no e' cosi.......

Comment

• Font Size
                      continuo a ripetere che dovrebbero distribuire gratis degli alcol test

Comment

• Font Size
                        secondo me è molto soggettivo, dipende da 1000 fattori, sesso, peso, abitudine al bere, cibo mangiato assieme al bere ................
                        Io bevo poco e solo a cene, se x aperitivo mi faccio un negroni sono già fuori come un mina!

Comment

• Font Size
                          anche il sesso dipende dal tasso alcolemico

comunque il servizio con le due tipe di 15 anni è quantomeno inutile...

usa due ragazzetti... quelli si che li sgamano.. le tipe come fai?!

Comment

• Font Size
                            mAH, SECONDO ME SI ? PIU UBRIACHI DOPO 20 MINUTI DALL'ULTIMO BICCHIERE CHE DOPO 2 ORE
                            Al primo etilometro fatto ero scarso a 0,8 e pesavo sui 90kg.... l'ultimo fatto lo scorso luglio pesavo 70kg, avevo inguritato lo stesso quantitativo di alcol e la situazione temporale era la stessa dall'ultimo bicchiere.... Risultato 1,1....
                            Tanto per farti capire che gi? il peso influisce parecchio....
                            Se poi ci metti pure le differenze di metabolismo... E va che no ho vista di gente dilaniata che fa segnare 0,6.....
                            I fattori son molti.... Posso dirti che ? capitato a me sia di veder guidare uno marcissimo ma in regola, sia di veder volare la patente a uno apparentemente ipersano ma dilaniato al test.... (della serie che sopra il 3 sei in coma e era oltre il 4....)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la Ila View Post
                              con un negroni sei gi? fuori... ovvero a 0.57....
                              ti bevi un po di latte e torni nella soglia....

Comment

X
                              Working...
                              X