Potevi chiamare il faggiano e volava subito là col grano!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? mai capitato...
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...non ? un problema se vai sempre nel solito bar per fare colazione
normalmente lasci un documento o un oggetto di valore superiore....paghi lo scotto di dover fare 2 volte il viaggio per pochi euro, ma nella vita se non si ? puntuali nelle piccole cose difficilmente si riescono a combinare cose interessanti....
Comment
-
tranquillo io mi sono solo dimenticato il portafoglio andando ad Arezzo...
ma avevo il Paolinobancomat
il peggio è dimenticarsi la carta d'identità e arrivare in frontiera/aeroporto/partita ufficiale in sardegna..
Last edited by AndreaRS250; 16-10-07, 09:42.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posttranquillo io mi sono solo dimenticato il portafoglio andando ad Arezzo...
ma avevo il Paolinobancomat
il peggio ? dimenticarsi la carta d'identit? e arrivare in frontiera/aeroporto/partita ufficiale in sardegna..
Comment
-
Originally posted by pimky View Posta me il portafoglio no... in compenso mi é capitato di dimenticare il codice della carta una volta mentre stavo comprando un regalo... e non c'é stato verso.. ho lasciato lì l'acquisto..sono salita in macchina... e fino a quando non sono arrivata a casa nebbia totale.
poi ovviamente mi é venuto in mente e sono dovuta tornare al negozio
la differenza è che ero sicuro del codice..
ho dovuto lasciare i documenti e sono dovuto tornare a saldare al distributore....
in più visti i ripetuti tentativi ho dovuto pure richiedere un nuovo bancomat...
vi basta?Last edited by grigo; 16-10-07, 10:06.
Comment
-
Originally posted by pimky View Posta me il portafoglio no... in compenso mi ? capitato di dimenticare il codice della carta una volta mentre stavo comprando un regalo... e non c'? stato verso.. ho lasciato l? l'acquisto..sono salita in macchina... e fino a quando non sono arrivata a casa nebbia totale.
poi ovviamente mi ? venuto in mente e sono dovuta tornare al negozio
ahahahah pure a me una volta.. e la cosa bella ? che l'avevo usato 10 minuti prima...
beh... ho pagato con la carta, cos? bastava la firma
Comment
X
Comment