Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi ? mai capitato...

....di dimenticarvi il portafoglio a casa e di accorgervene solo nel momento in cui avete fato un acquisto e dovete pagare????

A me ? appena capitato cazzzo!!!! Sono andato a fare colazione e porca putttana mi sono accorto di essere senza proprio nel momento in cui dovevo pagare!!!

Mi sono sentito una merda!!!!

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    ....di dimenticarvi il portafoglio a casa e di accorgervene solo nel momento in cui avete fato un acquisto e dovete pagare????

A me ? appena capitato cazzzo!!!! Sono andato a fare colazione e porca putttana mi sono accorto di essere senza proprio nel momento in cui dovevo pagare!!!

sei un marcione

Comment

• Font Size
      non ti hanno fatto rimanere per pulire i piatti??????

Comment

• Font Size
        la classica scusa per non pagare eh

Comment

• Font Size
          mmm questo mai.. la prima cosa che faccio quando esco di casa è vedere se ho il borsello dietro

Comment

• Font Size
            a me il portafoglio no... in compenso mi ? capitato di dimenticare il codice della carta una volta mentre stavo comprando un regalo... e non c'? stato verso.. ho lasciato l? l'acquisto..sono salita in macchina... e fino a quando non sono arrivata a casa nebbia totale.

poi ovviamente mi ? venuto in mente e sono dovuta tornare al negozio

Comment

• Font Size
              prima di prendere qualcosa controllo di averlo dietro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                a me il portafoglio no... in compenso mi ? capitato di dimenticare il codice della carta una volta mentre stavo comprando un regalo... e non c'? stato verso.. ho lasciato l? l'acquisto..sono salita in macchina... e fino a quando non sono arrivata a casa nebbia totale.

poi ovviamente mi ? venuto in mente e sono dovuta tornare al negozio
                ahahahhahah mi ? capitata la stessa cosa l'altro giorno....

strano eh....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post

Quindi ti sei dovuto inginocchiare ancora sotto al bancone? Dai che lo hai fatto apposta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    sei un marcione
                    Vai a fare la cacca!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by la Ila View Post
                      ahahahhahah mi ? capitata la stessa cosa l'altro giorno....

strano eh....
                      ma va??????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quindi ti sei dovuto inginocchiare ancora sotto al bancone? Dai che lo hai fatto apposta..
                        No Davide c'ho la gamba rigida non posso inginocchiarmi!!!

Ho detto che passer? a saldare il debito il mio maggiordomo!!!

Comment

• Font Size
                          no..per? una mia "amica" si ? dimenticato un orecchino sulla mia macchina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            non ti hanno fatto rimanere per pulire i piatti??????
                            No in realt? hanno capito subito che sono "Sua Maest?" e mi hanno lasciato andare senza problemi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              no..per? una mia "amica" si ? dimenticato un orecchino sulla mia macchina
                              e l'ha trovato la tua fidanzata?

Comment

X
                              Working...
                              X