Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...non ? un problema se vai sempre nel solito bar per fare colazione
normalmente lasci un documento o un oggetto di valore superiore....paghi lo scotto di dover fare 2 volte il viaggio per pochi euro, ma nella vita se non si ? puntuali nelle piccole cose difficilmente si riescono a combinare cose interessanti....
a me il portafoglio no... in compenso mi é capitato di dimenticare il codice della carta una volta mentre stavo comprando un regalo... e non c'é stato verso.. ho lasciato lì l'acquisto..sono salita in macchina... e fino a quando non sono arrivata a casa nebbia totale.
poi ovviamente mi é venuto in mente e sono dovuta tornare al negozio
a me è capitato in autostrada... dopo aver fatto rifornimento...
la differenza è che ero sicuro del codice..
ho dovuto lasciare i documenti e sono dovuto tornare a saldare al distributore....
in più visti i ripetuti tentativi ho dovuto pure richiedere un nuovo bancomat...
a me il portafoglio no... in compenso mi ? capitato di dimenticare il codice della carta una volta mentre stavo comprando un regalo... e non c'? stato verso.. ho lasciato l? l'acquisto..sono salita in macchina... e fino a quando non sono arrivata a casa nebbia totale.
poi ovviamente mi ? venuto in mente e sono dovuta tornare al negozio
ahahahah pure a me una volta.. e la cosa bella ? che l'avevo usato 10 minuti prima...
beh... ho pagato con la carta, cos? bastava la firma
Comment