Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o poi scatta la fase due.. ovvero ti dice che ti ha spedito pi? soldi, e che se puoi devi rimandargliene indietro un po' e tenerti il resto ... roba da polli.
esatto!!! quando ho messo in vendita il California ? successo esattamente questo: mi mandava un assegno col doppio della cifra che chiedevo (secondo lui era la sua commissione e mi chiedeva di restituirgli la cifra in pi? (6.000 euro)
Inizialmente sembrava una cosa seria anche se un po' strana, poi gli ho mandato a dire che avevo gi? venduto la moto ma l'assegno lui lo aveva gi? spedito.
Quando ? arrivato non c'era neppure l'indirizzo a cui avrei dovuto rimandare l'extra. Assegno emesso in Austria su una banca Inglese ma da una succursale del Bahrein. L'ho stracciato e non ho pi? avuto notizie.
Comment