Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a voi nn succede??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma a voi nn succede??

sabato mi sono fatto un'uscita in moto su per il monte Peglia...e per strada ho incontrato altri motociclisti.....e purtroppo qualche volta dovendo stare dietro mi sono arrivati dei sassolini che mi hanno sbucherellato tutta la vernice del musetto della moto!!!

• Font Size
    credo che siano piu' quelli dietro di me a bestemmiare.... supercorsa , parafango insesistente.... ghghg

cmq ho la visiera con qualche sassata.. in effetti le forze dell'ordine non hanno tutti i torti..

Comment

• Font Size
      con le vecchie carene mi era successo....
      in effeti non è bello

Comment

• Font Size
        ...basta stare davanti

Comment

• Font Size
          non me lo dire...avevo il MONSTER S4 nuovo di pacca,2 settimane di vita,andando a fare un giro con un'amico,stavamo facendo i pirli in uno stradone rettilineo completamente privo di auto,indi per cui la velocità non era molto da codice (dettaglio sorvolabile ),fatto sta che lui mi ha passato ed io mi sono messo in scia...ca22o,gli è partito un sassolino dalla ruota posteriore ed è finito sul cupolino della mia moto bozzandolo

ci sono rimasto un po' male...

Comment

• Font Size
            io non sto mai attaccato a chi mi precede e se lo faccio sto o piu' a destra o piu' a sinistra,proprio per evitare questo

Comment

• Font Size
              non siete abituati alle sassate, comprati un cross cosi fai esperienza

cmq succede... ho preso delle sassate nella visiera che manco ti immagini

Comment

• Font Size
                anche a me succede.. e me ne fotto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  non me lo dire...avevo il MONSTER S4 nuovo di pacca,2 settimane di vita,andando a fare un giro con un'amico,stavamo facendo i pirli in uno stradone rettilineo completamente privo di auto,indi per cui la velocit? non era molto da codice (dettaglio sorvolabile ),fatto sta che lui mi ha passato ed io mi sono messo in scia...ca22o,gli ? partito un sassolino dalla ruota posteriore ed ? finito sul cupolino della mia moto bozzandolo

ci sono rimasto un po' male...
                  infatti dopo con tutte le cadute che hai fatto quel bozzandolo non era nulla in confronto!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X