sabato mi sono fatto un'uscita in moto su per il monte Peglia...e per strada ho incontrato altri motociclisti.....e purtroppo qualche volta dovendo stare dietro mi sono arrivati dei sassolini che mi hanno sbucherellato tutta la vernice del musetto della moto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a voi nn succede??
Collapse
X
-
credo che siano piu' quelli dietro di me a bestemmiare.... supercorsa , parafango insesistente.... ghghg
cmq ho la visiera con qualche sassata.. in effetti le forze dell'ordine non hanno tutti i torti..
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non me lo dire...avevo il MONSTER S4 nuovo di pacca,2 settimane di vita,andando a fare un giro con un'amico,stavamo facendo i pirli in uno stradone rettilineo completamente privo di auto,indi per cui la velocità non era molto da codice (dettaglio sorvolabile ),fatto sta che lui mi ha passato ed io mi sono messo in scia...ca22o,gli è partito un sassolino dalla ruota posteriore ed è finito sul cupolino della mia moto bozzandolo
ci sono rimasto un po' male...
Comment
-
non siete abituati alle sassate, comprati un cross cosi fai esperienza
cmq succede... ho preso delle sassate nella visiera che manco ti immagini
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postnon me lo dire...avevo il MONSTER S4 nuovo di pacca,2 settimane di vita,andando a fare un giro con un'amico,stavamo facendo i pirli in uno stradone rettilineo completamente privo di auto,indi per cui la velocit? non era molto da codice (dettaglio sorvolabile ),fatto sta che lui mi ha passato ed io mi sono messo in scia...ca22o,gli ? partito un sassolino dalla ruota posteriore ed ? finito sul cupolino della mia moto bozzandolo
ci sono rimasto un po' male...
Comment
X
Comment