Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Postepay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Postepay

Salve a tutti,vado subito al punto:mi sono aggiudicato 1 oggetto su ebay e il venditore mi ha chiesto di pagarlo con Postepay.

Come funziona? Ho letto cose non molto rassicuranti riguardo questo sistema di pagamento.

Non vorrei pagare l'oggetto e non riceverlo...

GRAZIE

• Font Size
    Io l'ho fatto spesso se ha buoni feedback e ti sembra affidabile puoi farlo abb tranquillamente, per? ebay non risponde di eventuali disguidi.

Da pochi giorni paypal offre la possibilit? di trasferire i soldi del conto paypal anche su carte visa ricaricabili (quali postepay), quindi potresti segnalarglielo e proporglielo come alternativa.
    Se vuoi, fagli presente che ebay non consente l'utilizzo di postepay quindi lui non sta rispettando una delle regole sottoscritte nel momento in cui ha richiesto il servizio d'inserzione. Puoi quantomeno IMPORGLI di utilizzare un altro metodo.
    Detto questo io sono il primo che chiede di essere pagato su postepay, ma offro sempre anche vaglia, contrassegno e paypal.

Comment

• Font Size
      vai in posta li ti danno un modulo da compilare cn i suoi dati e quelli della sua carta effettui il pagamento eil venditore gia da subito li riceve... ho effettuato anchio diversi pagamenti di oggetti acquistati su ebay e non ho avuto mai problemi

Comment

• Font Size
        se ha il feedback al 100% vai tranquillo, per il pagamento vai in posta con il numero di postpay del venditore e glie lo carichi dell'importo desiderato

Comment

• Font Size
          io ho sempre pagato con la postepay economica e soprattutto paghi direttamente online dal sito...

cmq per la sicurezza di ricevere l'oggetto guarda il feed.. se ha molti negativi lascia perdere...

Comment

• Font Size
            se ha i feedback positivi e ne ha tanti puoi fidarti...sennò evita!

Comment

• Font Size
              fidarsi è bene...non fidarsi è meglio...ricaricare carte prepagate quali postepay per esempio al di fuori del sistema ebay è rischioso perchè non si è tutelati...se non ti da altre alternative(e qui puzzerebbe un pochino...)e la cifra non è alta rischia..ma metti in preventivo di poter perdere i soldi...

Comment

X
              Working...
              X