Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devilman e Stardevil mi hanno ispirato...domanda sul primo bacio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    cazz devo troppo conoscerti da come scrivi sei unos passo uahahah

"non per forza devo schiacciarla"

..ma fammi capire un po'... TI ? ANDATO IN CANNA DURANTE UN CORSO DI MASSAGGIO MEDICO???? ahahauahah mitico! quasi peggio di me che al pensiero del pre serata me attizzavo in ufficio di notte organizzando le spedizioni bartolini x l'indomani ahahhahah
    bauhuhahuauhauha te sei matto

Comment

• Font Size

..ma fammi capire un po'... TI ? ANDATO IN CANNA DURANTE UN CORSO DI MASSAGGIO MEDICO???? ahahauahah mitico! quasi peggio di me che al pensiero del pre serata me attizzavo in ufficio di notte organizzando le spedizioni bartolini x l'indomani ahahhahah
      sapete che io mi intrometto poco, ma sta volta non posso farne a meno, soprattutto dopo aver letto quanto scrive ponte!!!!
      *** mio, beata sincerit?!!!

Guarda, nessuno pu? darti il consiglio giusto, o persuaderti ad ascoltare pensieri altrui, ma se davvero ? speciale, come dici, sono certa che non rimarr? allibita se le confidi che senti il desiderio di baciarla. Sempre che questo si fermi l?... E sempre che sia lei a fermarsi l?...

In ogni caso, il rischio c'?: si pu? anche rovinare tutto (e non ? poi cos? difficile, purtroppo). Per? ? anche vero che la vita ? una sola...

E se non si incacchia, al massimo ti dice di no. E tu te la metti via, giusto??

Facci sapere come va, ok??

Comment

• Font Size

B? non ? impossibile conoscersi...Non abitiamo lontani...il problema ? l'orario...Tu sei civetta, io allodola ...Dunque potremmo sincronizzarci cos?...all'ora in cui tu rientri la Domenica mattina io esco per andare a fare jogging...ci si becca a Parco Nord?

Tornando all'alzabandiera pi? imbarazzante degli ultimi 10 anni...

B?...s?...? il classico CORSO DI SPECIALIZZAZIONE VIETATO A PONTE...SPECIE SE SEI IN COPPIA CON UNA COLLEGA...Linfodrenaggio scuola Vodder...

Il 50% delle tecniche prevedono dei passaggi ARRAPANTI a dir poco...con tanto di seno tra le mani.

? vero che il paziente classico cui si raccomanda questo trattamento in realt? NON ? un gran bel vedere(mastectomie, cicatrici retraenti ecc )per? provare i passaggi sulla mia collega con quel bel seno sodo era uno spasso...TROPPO UNO SPASSO che figura da erotomane vizioso...ci mancava solo il gocciolino sulla mutandazza ed ero segnato per tutta la mia vita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Poi quando te passa l'effetto all'ucinogeno dei trip che te sei sparato me spieghi come te ho ispirato io a ste robe filosofiche
          mi hai ispirato con la discussione sul fiore...

Ah, mi ? venuto in mente...
          Il fiore migliore ,come messaggio,? la CAMELIA!!!te lo scrivo anche nel tuo 3d...

Comment

• Font Size
            IDOLOOOOOOOOO AHAHHA... prendi il ninjone 1200 che voglio vedere come viaggia ;-) un sabato ci si becca

Comment

• Font Size
              + leggo DDG e + imparo.... qu? ? un libro in continua stesura

Comment

X
              Working...
              X