Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cane anti tristezza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cane anti tristezza...

    ohy ragassuoli...
    mi ? scappato uno dei miei cagnetti una settimana e mezza fa e,malgrado le ricerche purtroppo non l'abbiamo + trovato .
    essendo il cane personale di mia mamma (viveva con noi da 9 anni)la quale ovviamente ne era + affezionata di tutti,diciamo che da quando lui nn c'? + lei ? abbastanza triste...anche perch? l'unico cane di casa superstite ? il mio Danko che oltre a me non vede altri.Visto e considerato che mi dispiace vedere la mia mammina ridotta cos? chiedo un aiutino a voi che magari per conoscenze sapete aiutarmi.Insomma...pensavo di regalare a mamma un cagnetto di taglia abbastanza piccola poich? lo terrei in casa...lei ha preferenze riguardo i barboncini e il suo sogno sarebbe il terrier della pubblicit? del mangime Cesar (ma nn ricordo come si scrive...).se conoscete qualcuno cn qualche cucciolata che regali o venda (nn a prezzo esagerato)mi fareste sapere?
    graaaaaaaaasssssssie a tutti!!!!!!

  • Font Size
    #2
    un terrier di razza piccola?
    io ti consiglierei un carlino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma hai provato prima a ricercare l'altro?????? io sinceramente se perdessi il mio canino nn credo ke starei bene sostituendolo con un latro

      Comment


      • Font Size
        #4
        E un bel giretto al canile comunale?????

        L? ci sono un sacco di cani abbandonati che aspettano un nuovo "genitore" da scambiarsi reciproche "COCCOLE"!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravo desmo hai perfettamente ragione anche il mio l'ho preso al canile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmo4
            E un bel giretto al canile comunale?????

            L? ci sono un sacco di cani abbandonati che aspettano un nuovo "genitore" da scambiarsi reciproche "COCCOLE"!!!!!!
            Te l'appoggio in pieno anche perch? al canile si trovano un sacco di bastardini di piccola taglia e sono i cani pi? affettuosi del mondo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              E li che hai trovato il TUO PIT BULL, che mi ha masticato le gomme???????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmo4
                E li che hai trovato il TUO PIT BULL, che mi ha masticato le gomme???????

                Chi Marzio...se ti sente...

                Comment

                X
                Working...
                X