Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bilancio prima prova maturit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bilancio prima prova maturit?!

eccomi qui!!!
    come previsto ? uscito Montale come autore della prima prova di maturit?!Il resto delle tracce erano davvero belline quindi nn c'? stato alcun problema!!!
    E' andata strabenoneeeeeeeeeeeeeeeee!!!Grazie a chi questa mattina mi ha mandato un messaggino incoraggiante e grazie a tutti coloro che ieri hanno augurato un "in bocca al lupo" a tutti noi maturandi!!!!!!!!!!

• Font Size
    ma che prova ti ? uscita oltre a montale???

Comment

• Font Size
      come avrai sicuramente visto i titoli erano parekki!c'erano diverse tracce da poter seguire.LA tipologia A riguardava Montale,la tipologia B per il saggio breve aveva diversi titoli interessanti!

ho corretto l'inizio del post...mi sn spiegata male sorry

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          le altre tracce non erano delle migliori

Comment

• Font Size
            Ma ciao Bel?!!
            Allora ... hai spaccato tutti?!?

ps:c'era una traccia anche sull'illegalit? o sbaglio?!?

...Ah..se potessi tornare ai tempi della maturit?!!!..

Comment

• Font Size
              Cucciola.......................

Mi vergogno come una ladra....

Che figura....... non sapevo che tu facessi la maturit?.....

E non ti ho mandato nemmeno l'sms di imbocca al lupo stamani.....

Sono imperdonabile....

SCUSAMI TATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                complimenti

Comment

• Font Size
                  perdono

non sono arrivato in tempo per chi ha fatto la maturit? stamattina per? vi faccio un in bocca al lupo per le altre prove

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tata18
                    le altre tracce non erano delle migliori
                    io nn le ho trovate niente male...riflessioni sull'amicizia con diverse citazioni di letterati...ottimi collegamenti alla psicologia,l'arte,la musica e la storia.Riflessioni sul pensiero,il tempo, l'unione europea e il principio di legalit?!Considerando le prime prove degli anni scorsi direi che siamo state abbastanza fortunate per quanto riguardo quella di qs anno!

A me domani aspetta PEDAGOGIA...a voi altri maturandi che aspetta??
                    Speriamo in bene...oggi ci hanno annunciato il cambiamento di un professore della commissione xk? ? ammalato...ci han messo latino al posto di biologia!Mi dispiace x la prof ma son contenta che ci sia latino!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ale1000
                      Cucciola.......................

Mi vergogno come una ladra....

Che figura....... non sapevo che tu facessi la maturit?.....

E non ti ho mandato nemmeno l'sms di imbocca al lupo stamani.....

Sono imperdonabile....

SCUSAMI TATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ti preoccupare stellina!!!nn me la sono presa!!! so che hai altri pensieri molto + importanti per la testa ora come ora quindi fai bene a dedicarti a quelli!cmq...ho fatto il tema sull'amicizia...e ho fatto molti riferimenti (purtroppo ho dovuto tenerli moooolto generali a causa della tipologia della prova)a tanti miei carissimi amici di DDG...c'eri anche tu fra questi!!!

Comment

• Font Size
                        a me domani tocca egar...sarebbe amministrazione!!!che pacco!!!bhe dalle simulazioni che ci ha dato il nostro prof degli anni indietro c'erano tracce piu belle...io ho fatto quella sulla legalit?

Comment

• Font Size
                          Brava Elix spero di contribuire positivamente anche per il prox. Io amavo il latino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tata18
                            a me domani tocca egar...sarebbe amministrazione!!!che pacco!!!bhe dalle simulazioni che ci ha dato il nostro prof degli anni indietro c'erano tracce piu belle...io ho fatto quella sulla legalit?
                            credo che l'indirizzo scolastico influisca parekkio su queste cose, il mio essendo un indirizzo + umanistico forse ha trovato + riscontri positivi visto che le tracce erano molto + in questo campo che in quello scientifico!

In bocca al lupo per domani!!!!

Originally posted by nobyliss
                            Brava Elix spero di contribuire positivamente anche per il prox. Io amavo il latino
                            grazissimo carlo!!!la prossima ? domani...!!
                            un riferimento era per te!!!!

Comment

• Font Size
                              ora speriamo che anche le altre prove tu le possa affrontare con serenit?

Comment

X
                              Working...
                              X