Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kaputt!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kaputt!

Sigh! Il momento tanto temuto ? purtroppo arrivato.. prima caduta con la moto nuova! Troppo feeling sabato, troppa confidenza e asfalto troppo..freddo. Staccata, saltellamento, ruota posteriore bloccata e moto impossibile da buttare in piega nella mia corsia. L'altra..purtroppo non era libera. Dritto in un campo di mele, previo salto di un paio di metri perch? la strada era sopraelevata! il mio volo ? stato fermato da un albero, quello della mia bimba invece non ne ho idea, ma carene e forcelle anteriori sono da buttare e prima di sabato non posso nemmeno smontarla per vedere il telaio, ho una paura tremenda che il canotto si sia piegato!

almeno le mele erano buone.

• Font Size
    sticazzi... ma andavi molto forte? domanda... l'asfalto freddo che centra con il bloccaggio della ruota posteriore?

Comment

• Font Size
      Me cojoXi.....come si dice a Roma...

Danni a te ? ? ?

Comment

• Font Size
        azz..mi spiace moltissimo.... noto che dai primi di ottobre le cadute sono aumentate parecchio.... se si gira ancora meglio rallentare il gas ora.. ricomincieremo a dar gas con la nuova stagione

Comment

• Font Size
          danni a me nessuno, sono stato fortunato, a dir poco, visto che l'albero su cui mi sono schiantato non farà mele per un bel po'!

L'errore è sicuramente stato mio, non do la colpa alla temperatura..l'asfalto freddo però, secondo me, non ha aiutato molto il posteriore a fare grip, mi è rimasto in slittamento per troppo tempo, nonostante i miei tentativi di far riprendere a girare la ruota, rimettendo una marcia più alta. Sicuramente uno più bravo sarebbe riuscito a buttarla in piega ugualmente. Io ci ho provato ma sono rimasto "interdetto" dal camion che arrivava in corsia opposta, preferendo di gran lunga il dritto.

Comment

• Font Size
            Purtroppo capita anche di cadere. La cosa importante ? che tu sia OK!

Comment

• Font Size
              ...menadaaaaaaa ....

Comment

• Font Size
                quando cadi seriamente (ovvero ad una velocita > di 60-80km\h) in strada non sai mai se e come ti rialzi.....

io al tuo posto mi sentirei un paraculato. se la moto si è disfata, cazzi suoi, aggiustala alla bene e meglio.

Comment

• Font Size
                  mi dispiace per la moto,per fotuna non ti sei fatto niente!

Comment

• Font Size
                    infatti mi ritengo molto fortunato, ma sono triste per la mia bambolina..sar? rimasto un'ora buona abbracciato a lei a chiederle scusa!

Comment

• Font Size
                      Mi spiace, dove è successo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Mi spiace, dove ? successo?
                        un po' prima di fontanefredde, su per le "VALACCE" per intenderci. Hanno fatto un pezzo nuovo, aggiungendo una "S". Proprio li, dritto. Non sono poi il primo a finirci gi?, purtroppo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                          un po' prima di fontanefredde, su per le "VALACCE" per intenderci. Hanno fatto un pezzo nuovo, aggiungendo una "S". Proprio li, dritto. Non sono poi il primo a finirci gi?, purtroppo.
                          bene a sapersi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                            infatti mi ritengo molto fortunato, ma sono triste per la mia bambolina..sar? rimasto un'ora buona abbracciato a lei a chiederle scusa!
                            che immagine tenera.....cmq l'importante e' che tu non ti sia fatto male!!!

Comment

X
                            Working...
                            X