Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa Del Mondo Di Rugby- Finale Inghilterra/Sud Africa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coppa Del Mondo Di Rugby- Finale Inghilterra/Sud Africa

ciao

molto bene così
    in finale una squadra dell'Emisfero NORD (non quella che ci si aspettava ed era nei pronostici)
    ed una squadra dell'Emisfero SUD (non proprio quella che ci si aspettava ed era nei pronostici)

il rugby è uno sport dove ogni partita fa storia a sè

Faccio i miei complimenti ai Pumas Argentini (battuti in semifinale da un grande Sud Africa) squadra rivelazione del torneo che rivelazione non lo è davvero + e direi ormai si possa annoverare stabilmente tra quelle + forti al mondo; credo che la loro giusta richiesta di entrare a far parte del TORNEO DELLE TRE NAZIONI (che diventerebbe QUATTRO) ormai non possa + essere sottovalutata ed ignorata

Per quanto riguarda la finale vi saranno due modi di giocare al rugby molto diversi,
    la solidità fisica e del pack inglese contro la velocità ed il gioco spettacolare Sud Africano
    (quell'ala n.11 Bryan Habana una furia scatenata ed una velocità di gamba da impressionare)
    vedremo chi la spunterà

Ho una leggera simpatia in + per il Sud Africa rispetto agli Inglesi ma applaudirò i trionfatori senza dubbio

Che vincano i Migliori

ettore
    Last edited by ett69; 15-10-07, 04:56.

• Font Size
    Certo che ai Francesi deve essergli bruciata non poco, dopo avere ottenuto un risultato incredibile battendo gli All Blacks, andare a perdere mica con una nazione qualunque ......
    No, proprio contro gli Inglesi!!!!!!!
    Sarebbe come per i padani di Ponte di Legno perdere con Scampia nei giochi celtici

Comment

• Font Size
      Finir? che la Perfida Albione far? il bis!
      Io tengo per il Sud Africa.
      Ma com'? che i Kiwi non la spuntano mai ai mondiali???

Comment

• Font Size
        i kiwi secondo me hanno sempre troppa pressione! sono usciti le ultime due volte se nn erro con la Francia! ieri tenevo per i pumas ma il sud africa ha nettamente dominato!
        cmq il rugby rimane sempre uno sport bellissimo!

Comment

• Font Size
          Io speravo di vedere gli All Blacks in finale...comunque sia tiferò per il Sud Africa.Peccato che non potrò vedere la gara live perchè sono a via

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            Che vincano i Migliori

ettore
            esatto Ettore.........

Comment

X
            Working...
            X