Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No per strada non esiste con le Slik dai. Comunque effettivamente lo specchio che vedo sopra potrebbe starci bene, sapete chi è il rivenditore?
E il prezzo?
No per strada non esiste con le Slik dai. Comunque effettivamente lo specchio che vedo sopra potrebbe starci bene, sapete chi ? il rivenditore?
E il prezzo?
l'ho preso in un mercatino dell'antiquariato. la visibilit? ? ottima, ti puoi pettinare o raderti anche in piena piega
No per strada non esiste con le Slik dai. Comunque effettivamente lo specchio che vedo sopra potrebbe starci bene, sapete chi ? il rivenditore?
E il prezzo?
bhe io per causa di forza maggiore ho dovuto farlo (avevo bucato la gomma montata sul cerchio stradale)e per andare al lavoro ho fatto 3 giorni con la slick davanti sul cerchio che uso in pista
Comment