Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programma di fotoritocco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    programma di fotoritocco

    ho bisogno di un consiglio per un programma di fotoritocco "for dummies".. tutte le volte che ho provato a cimentarmi con photoshop ho lasciato perdere dopo pochi minuti per la disperazione.. si sono scemo io.. ma ? anche complicato fotosciiiiop!

    consigli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andreafitta View Post
    ho bisogno di un consiglio per un programma di fotoritocco "for dummies".. tutte le volte che ho provato a cimentarmi con photoshop ho lasciato perdere dopo pochi minuti per la disperazione.. si sono scemo io.. ma ? anche complicato fotosciiiiop!

    consigli?
    Comprati un manuale...

    Beh dai, ci sarebbe pure Photoshop Elements, che ? molto pi? semplice da usare... Ovviamente al tempo stesso ? molto pi? limitato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Foglio View Post
      Comprati un manuale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        Comprati un manuale...

        Beh dai, ci sarebbe pure Photoshop Elements, che ? molto pi? semplice da usare... Ovviamente al tempo stesso ? molto pi? limitato...
        quoto...almeno non ti scervelli + di tanto con elements

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma scusa... cosa vorresti fare con questo fantomatico programma?

          io sono autodidatta, ho iniziato con paint shop pro...

          photoshop non è mica difficile, basta almeno imparare gli strumenti base... ci vuole un po' di umiltà e pazienza nei primi momenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma scusa... cosa vorresti fare con questo fantomatico programma?

            io sono autodidatta, ho iniziato con paint shop pro...

            photoshop non ? mica difficile, basta almeno imparare gli strumenti base... ci vuole un po' di umilt? e pazienza nei primi momenti.
            guarda che stiamo parlando di me!!

            cmq paint shop pro ? pi? semplice?

            Comment


            • Font Size
              #7
              continua con photoshop....con paziena e tanti tentativi...ma con risultati al top
              Last edited by saintbull; 14-10-07, 15:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Comprati un manuale...

                Beh dai, ci sarebbe pure Photoshop Elements, che ? molto pi? semplice da usare... Ovviamente al tempo stesso ? molto pi? limitato...
                scusa andrea ma il fatto che hai usato l'espressione "for dummies" fa pensare che tu conosca le guide "for dummies", quelle con la copertina gialla.
                Se s? non posso credere che non riesci ad imparare le basi di photoshop usando "Photoshop for dummies"
                D'accordo che bisogna superare l'impatto negativo dello humour che l'autore pensa di avere per? poi non ? cos? difficile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  assolutamente photoshop.. se poi hai bisogno per le basi ti aiuto io, per mio figlio questo e altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    scusa andrea ma il fatto che hai usato l'espressione "for dummies" fa pensare che tu conosca le guide "for dummies", quelle con la copertina gialla.
                    Se s? non posso credere che non riesci ad imparare le basi di photoshop usando "Photoshop for dummies"
                    D'accordo che bisogna superare l'impatto negativo dello humour che l'autore pensa di avere per? poi non ? cos? difficile.
                    no no mi sono spiegato male.. io ho bisogno di "photoshop for dummies for dummies"

                    si le conosco quelle guide e io in effetti ne ho una simile... solo che cercavo qualcosa di super immediato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      assolutamente photoshop.. se poi hai bisogno per le basi ti aiuto io, per mio figlio questo e altro
                      sapevo di poter contare sulla mamma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In effetti... compra un manuale o dipende poi che ci devi fare sulle foto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          più che altro... non è che siccome è un programma che si riesce a craccare, e uno ha il pc, allora lo possono usare tutti...

                          tu non può!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ne ho 3
                            photoshop
                            coreldraw 12 photopaint
                            paint shop pro7

                            dipende molto da cosa ci devi fare io cmq ti consiglierei l'ultimo il paint shop pro7 è leggero e facile da usare, ovviamente nn potrai fare l'alieno come lo si fà con gli altri 2 programmi, che io ci smadonno ogni tanto senza risultati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io uso photoshop e piano piano anche grazie ad un'amico che lo sa usare davvero bene comincio a muovere i primi passi... e cmq anche una volta che lo sai usare non è che modifichi la foto in un sec ci vuiole cmq il suo tempo...
                              Ovviamente bisgna vedere che ci vuoi fare con il programma di fotoritocco!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X