Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help (grafica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help (grafica)

Ho deciso di far realizzare una gigantografia da sistemare su un pannello divisorio in casa.
    Le misure sono 160 x 210 cm.
    Per la realizzazione dell'immagine fotografica su un supporto plastico di 3mm spessore, naturalmente plastificata matt, mi hanno chiesto 280 eurozzi.

C'? qualcuno qui che ? esperto in grafica/fotografia in grado di dirmi se il prezzo ? giusto?

• Font Size
    a spanne secondo me non è poi così tanto
    dipende da come lo realizzano.

linda sicuramente saprà risponderti.

valuta che la superficie è praticamente 50 volte un folgio a4 (quelli da fotocopia)

dividi 280 / 50 sono 5,6 euro a "foglio"
    Last edited by AndreaRS250; 14-10-07, 13:56.

Comment

• Font Size
      Ma infatti, io non mi lamento che sia caro, chiedo solo se ? giusto.

Sul metodo non lo so. Partono da una immagine foto che scelgo io e da l? arrivano alla misura richiesta. Mi pare che mi abbiano nominato un "plotter"...
      Garantiscono una buona definizione anche a quel formato.

Comment

• Font Size
        beh se partono da una foto (digitale, pellicola?) il risultato è variabile.. anche in base al metodo utilizzato.

Hai visto altri lavori in quelle dimensioni fatte da loro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh se partono da una foto (digitale, pellicola?) il risultato ? variabile.. anche in base al metodo utilizzato.

Hai visto altri lavori in quelle dimensioni fatte da loro?

Non ancora, siamo al contatto telefonico. Le immagini "fonte" le ho avute via mail

Comment

• Font Size
            vai a farti un giretto... una spesa simile almeno presume la sicurezza di un buon lavoro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              vai a farti un giretto... una spesa simile almeno presume la sicurezza di un buon lavoro.
              quoto andrea come dice lui dipenda dal ditpo di tecnica che utilizzano per fare l'ingrandimento se fossi in te primi di dargli tutti quei soldi mi farei un giro a vedere un qualche loro lavoro dello stesso tipo!!! giusto per farti un'idea di cosa ti aspetta!!!

Comment

• Font Size
                non saprei dirti a lavoro dove stavo io avevamo fatto fare delle gigantografie di una scena della motogp da incollare sui pannelli del box, da 6 o 7 metri di distanza l'immagine era abbastanza nitida, ma come ti avvicinavi era abbastanza sfocata... guarda e valuta di persona se usano dei filtri digitali per ingrandire l'immagine evitando che si sgrani troppo.
                Last edited by Fra9; 14-10-07, 20:46.

Comment

X
                Working...
                X