non era riferito a te.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PS3 vs. Xbox 360...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? come la diatriba mac user e pc..
comunque azz 2000 euro per una tv e una consolle non sono un investimento... sono soldi buttati in ogni caso
Cmq penso che i soldi non sono mai buttati quando ci si prende qualcosa che si sfrutta...
Comment
-
Originally posted by Babb? View Posttu dammi una fonte certa che dice il contrario
la Microsoft ci ha impiegato ben 2 anni per ammettere il problema delle rotture all'xbox360 nonostante c'erano milioni di console che andavano in assistenza in Germania
la mia fonte sono amici e utenti (anche americani) che l'hanno presa e a cui si ? squagliata come tutte le altre xbox (elite compresa)
se poi vuoi un comunicato ufficiale microsoft, dovrai aspettare altri 2 anni
La elite ? normale che si squagli non ? mica Falcon...
Tieni presente che le Falcon sono quelle con il lotto di produzione dal 737 in poi e come data sono minimo il 28 agosto 2007, quindi recentissime, appena piu di un mese dalla produzione...
Per esempio la mia ? una 29 agosto lotto 738...
Comment
-
-
Scusate.. non ho letto proprio tutto ma vedendo i primi interventi leggo che con XBox360 si puo' giocare su internet.. come se con la PS3 non si potesse...
Non e' vero ovviamente.. anche con PS3 si puo' giocare on-line... almeno ci ho giocato pochi giorni fa..
Tornando al topic io scieglierei PS3...
A parte i blue ray che per quanto riguarda i film ne escono veramente molto pochi su questo tipo di supporti... devo dire che ci sono pochi titoli ma quelli che ci sono ti possono divertire per molto tempo..
Aggiungo che ci ho giocato a casa di un amico con un'attrezzatura fuori dal comune e non ho mai provato xbox in queste condizioni...
Proiettore FULL_HD (oltre 3 metri di diagonale) e mega sorround 6.1 (che spostava le tende mentre si giocava ).
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostNo, voglio una fonte attendibile in internet sulla falcon squagliata...
La elite ? normale che si squagli non ? mica Falcon...
Tieni presente che le Falcon sono quelle con il lotto di produzione dal 737 in poi e come data sono minimo il 28 agosto 2007, quindi recentissime, appena piu di un mese dalla produzione...
Per esempio la mia ? una 29 agosto lotto 738...
la M$ ha ammesso solo le rotture delle pro e delle core.
cmq se vai sui forum americani vedrai che ci sono utenti a cui si ? rotta anche la falcon
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postguarda ti ripeto se vuoi comunicati ufficiali, non ne trovi nemmeno sull'elite
la M$ ha ammesso solo le rotture delle pro e delle core.
cmq se vai sui forum americani vedrai che ci sono utenti a cui si ? rotta anche la falcon
Comment
-
X
Comment