Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 vs. Xbox 360...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Hai detto bene "Ti pare" perch? non ? cos?. Non era cos? sulla 2 e non lo ? neanche sulla 3.

Tutti i tasti sono graduali. Tasti, leve analogiche e grilletti...

sulla 1 non di sicuro .. ci ho giocato a colin .. o acceleravi o non acceleravi ..

Comment

• Font Size
      Mamma mia... ho letto di tutto in sto post...

Io le ho entrambe. Al momento secondo me ? in vantaggio la 360 per i giochi ma la PS3 ha molte pi? funzionalit?.

Per il gioco in internet... Io con la PS3 gioco contro il mio amico ognuno da casa proprio e GRATUITAMENTE.

Cmq con i giochi che usciranno per la PS3 fra un p?, metal gear, gran turismo ecc. ecc., non ci saranno storie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        sulla 1 non di sicuro .. ci ho giocato a colin .. o acceleravi o non acceleravi ..
        Infatti... e chi ha mai detto che sulla 1 era cos??

Comment

• Font Size
          Ehm, per favore ti scongiuro... non dire cose che non sai.

1) Per giocare in rete ? meglio la PS3 visto che ? GRATIS

2) Il lettore blue ray ? integrato nella Play, il lettore HD dell'xbox non lo ? (optional)

3) Per ricaricare il gamepad wireless PS3 non ho bisogno di estrarre le batterie o comprare appositi caricabatterie... lo collego col cavo usb alla console e questo si ricarica

4) Quello del parco giochi ? ovviamente solo una cosa temporanea visto che i giochi per la PS3 stanno per uscire a valanga

5) Chi prende l'xbox360 prende una console che ha ovviamente prestazioni pi? scarse di una console appena uscita.
          6) Il gamepad della PS3 ? sixaxis, cio? rileva anche il movimento del gamepad. E funziona bene!

7) Alla PS3 puoi cambiare il disco fisso quando vuoi con uno di un normalissimo laptop

8) Non ho bisogno di comprare una tastiera e un mouse appositi per la PS3 come invece dovrei fare con l'xbox

9) La PS3 ? molto pi? silenziosa dell'Xbox e consuma anche molta meno corrente

10) L'Xbox ha un alimentatore che sembra un mattone... almeno la Sony ha avuto l'accortezza di integrarlo nella console.

la lista ? ancora lunga... per me il risultato ? scontato

P.s. chi dice che le prestazioni delle 2 console sono simili non sa neanche di cosa sta parlando...
          Ascolta, io ce le ho tutte e due e quindi so dare giudizi obiettivi...

La potenza in piu di cui parli non ? cos? accentuata, per certi versi ? piu potente la X mentre per altri la PS3...

E poi la frase che ho messo in neretto evidenzia che sei tu che non sai di cosa stai parlando:
          La PS3 ? uscita un anno dopo la 360 non perche ? piu nuova come concezione e quidni ? migliore della 360, ma solo perche sony ha avuto un marea di problemi col lettore Blue-Ray e per renderlo affidabile ha dovuto aspettare un anno, altrimenti sarebbero uscite entrambe per fine 2005...

Comment

• Font Size
            Infatti... e chi ha mai detto che sulla 1 era cos??

ma... sono cambiati sulla 2 e 3 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Ascolta, io ce le ho tutte e due e quindi so dare giudizi obiettivi...

La potenza in piu di cui parli non ? cos? accentuata, per certi versi ? piu potente la X mentre per altri la PS3...

E poi la frase che ho messo in neretto evidenzia che sei tu che non sai di cosa stai parlando:
              La PS3 ? uscita un anno dopo la 360 non perche ? piu nuova come concezione e quidni ? migliore della 360, ma solo perche sony ha avuto un marea di problemi col lettore Blue-Ray e per renderlo affidabile ha dovuto aspettare un anno, altrimenti sarebbero uscite entrambe per fine 2005...
              Scusami CBRevo, ma se a fine 2005 c'erano solo le immagini dei prototipi della PS3 come fai a pensare che doveva uscire per quella data? Poi non so tu, ma anche io ho giocato con entrambe le console, e i dettagli a mio avviso sono migliori sulla PS3, come anche il framerate e i tempi di caricamento. Pure io so dare giudizi obiettivi

Comment

• Font Size
                fino a ora i programmatori non hanno fatto altro che critiche alla ps3 .... dicendo che era troppo complicata..

il difetto del gamepad della ps mi pare .. .. ( es nei giochi di auto ecc.. ) ? che o acceleri del tutto o non accelerei ... perch? il tasto ? on-off ..
                sulla xbox puoi accelerare graduatamente ...
                No, il pad ? molto sensibile e funziona bene, ma secondo me ha un impugnatura troppo piccola e i grilletti invece di essere concavi sono convessi, e questo non ha assolutamente senso...

Comment

• Font Size
                  ma... sono cambiati sulla 2 e 3 ?
                  Certamente... non come forma, ma come funzioni.

Sulla 2 ? stata introdotta la vibrazione

Sulla 3 ? stato introdotto il rilevatore di movimento ed aggiunto il wireless

Comment

• Font Size
                    Scusami CBRevo, ma se a fine 2005 c'erano solo le immagini dei prototipi della PS3 come fai a pensare che doveva uscire per quella data? Poi non so tu, ma anche io ho giocato con entrambe le console, e i dettagli a mio avviso sono migliori sulla PS3, come anche il framerate e i tempi di caricamento. Pure io so dare giudizi obiettivi
                    Ascolta dovevano uscire insieme le 2 consolle, tu pensi che le immagini che ti fanno vedere sono realmente quelle a cui sono arrivati in quel periodo?
                    Ti ripeto che la Ps3 ? uscita dopo solamente per problemi legati al lettore, anche se sicuramente come piattaforma multimediale ? molto meglio, ma se parliamo di giochi, prima di pensare che ci sar? un sorpasso di Ps3 ? meglio che ci si avvicini almeno alla qualit? della 360...

Ma come fai a dire che i dettagli sono migliori?

Ma hai i paraocchi?

Guarda, io come ti ho detto le ho entrambe, il framerate tipo su motorstorm ? spaventoso pur non avendo una grafica degna di nota...

Ti ripeto che fino ad ora tutti i giochi usciti per entrambe le console sono migliori su X-Box 360 sia se parliamo sia di grafica che di giocabilit?...

Comment

• Font Size
                      mi spiace, ma non sono d'accordo... Gioca ad oblivion! Sulla xbox rallenta ogni 10 metri che avanzi e la grafica é migliore sulla PS3. Motorstorm non ha una grafica degna di nota? Chi ha il paraocchi scusa? Mi spiace ma proprio non riesco ad essere d'accordo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ... pro e contro.. Secondo voi...

Anche perch? l'Xbox volendo ha anche il cavo per l'alta definizione..
                        anche PS3 ha il cavo per l'alta definizione
                        non solo, ma ha anche il lettore per l'alta definizione cosa che non ha la Xbox ( ? da comprare a parte)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb? View Post
                          anche PS3 ha il cavo per l'alta definizione
                          non solo, ma ha anche il lettore per l'alta definizione cosa che non ha la Xbox ( ? da comprare a parte)

ma quanto costa la xbox e quanto la ps3 ?? e poi per il momento ? inutile prendere i lettori ad alta definizione se per ora non servono ...

Comment

• Font Size
                            la ps3 costa 399... quanto la xbox???

Beh non so quanto sia inutile perndere i lettori ad alta definizione quando tutti i dvd che stanno uscendo ora sono HD e si stanno adeguando al blue ray

Comment

• Font Size
                              ma quanto costa la xbox e quanto la ps3 ?? e poi per il momento ? inutile prendere i lettori ad alta definizione se per ora non servono ...
                              Beh, dai...

Io ho pagato 379 la 360 HDMI con Pgr4 e 449 la play 3 con 2 giochi e 2 Joypad...

Quindi il prezzo ? allineato ora...

E poi c'? da dire che la ps3 ha il blue-ray e per avere l'alta definizione su x-box devi spenderci altre 150...

Cmq ora come ora come piattaforma e rapporto qualita HW e prezzo la Ps3 ? meglio, ma se uno vuole solo giocare e non gliene fraga niente delle altre funzioni ? piu conveniente il 360...

Comment

• Font Size
                                mi spiace, ma non sono d'accordo... Gioca ad oblivion! Sulla xbox rallenta ogni 10 metri che avanzi e la grafica ? migliore sulla PS3. Motorstorm non ha una grafica degna di nota? Chi ha il paraocchi scusa? Mi spiace ma proprio non riesco ad essere d'accordo
                                Ma figurati, non devi per forza essere d'accordo...

Cmq sei l'unico in tutto il web, che non ammette la superiorit? dei giochi multipiattaforma su 360...

Cmq vai a farti una una partita a Pgr4 e poi avrai questa espressione...

Comment

X
                                Working...
                                X