Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 vs. Xbox 360...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si ma che senso ha prendere la ps3 per il lettore blueray? visto che probabilmente ? anche il peggior lettore blueray in circolazione?

per il resto, le beta se non sbaglio, sono andate bene in ammeriga, mentre il vhs in europa.
    SBAGLIATO!!!

Attualmente il lettore Blue-Ray della Playstation ? il migliore in circolazione, assieme al top di gamma Samsung...

Cos? come per gli HD-DVD il migliore ? il Toshiba...

La Play 3 ha l'unico difetto di avere pochi giochi al momento e di essere troppo complicata da programmare per ora, ma come HW ? 10000 spanne sopra il 360...

Per? se uno vuole solo giocare, la X-360 almeno al momento ? su un altro pianeta...

Provate Pgr4 sulla 360 e poi mi dite...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      SBAGLIATO!!!

Attualmente il lettore Blue-Ray della Playstation ? il migliore in circolazione, assieme al top di gamma Samsung...

Cos? come per gli HD-DVD il migliore ? il Toshiba...

La Play 3 ha l'unico difetto di avere pochi giochi al momento e di essere troppo complicata da programmare per ora, ma come HW ? 10000 spanne sopra il 360...

Per? se uno vuole solo giocare, la X-360 almeno al momento ? su un altro pianeta...

Provate Pgr4 sulla 360 e poi mi dite...
      te sei da bannare indiscriminatamente da ci? che hai scritto...

x? se tutto va bene sei ancora a casa ammalato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        HD-Dvd e Blu Ray sono l? l?...praticamente si equivalgono...il problema ? che prima o poi il mercato dovr? scegliere uno standard...
        i lettori blu ray leggono solo i blu ray .. i lettori hd.dvd leggono anche i dvd normali ...

Comment

• Font Size
          no i blue ray dovrebbero leggere anche i dvd.. altrimenti non sarebbe possibile il supporto dei giochi della play2... o sbaglio?

comunque io sono molto indeciso.. la play è sempre la play.. ma l'xbox costa davvero poco al confronto e al momento ha un fottio di giochi maledettamente belli. dalla parte della sony c'è la certezza matematica che i bei giochi arriveranno. quanto alle esclusive, la più importante credo sia di una certa poliphony... gt5 e tt2... scusate se è poco... mentre non so se konami abbia intenzione di legare mgs4 a una console in particolare (se si sarà sicuramente sony comunque).

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            i lettori blu ray leggono solo i blu ray .. i lettori hd.dvd leggono anche i dvd normali ...
            SBAGLIATO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kayrez View Post
              te sei da bannare indiscriminatamente da ci? che hai scritto...

x? se tutto va bene sei ancora a casa ammalato
              Sono in ferie...

Quando non sono ammalato sono in ferie...

Beh, anche tu hai ps3 e X-360???

Cmq non mi ci riesco ad abituare al pad della ps3, troppo scomodo rispetto a quello della X...
              Devo trovare un rimedio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                no i blue ray dovrebbero leggere anche i dvd.. altrimenti non sarebbe possibile il supporto dei giochi della play2... o sbaglio?

comunque io sono molto indeciso.. la play ? sempre la play.. ma l'xbox costa davvero poco al confronto e al momento ha un fottio di giochi maledettamente belli. dalla parte della sony c'? la certezza matematica che i bei giochi arriveranno. quanto alle esclusive, la pi? importante credo sia di una certa poliphony... gt5 e tt2... scusate se ? poco... mentre non so se konami abbia intenzione di legare mgs4 a una console in particolare (se si sar? sicuramente sony comunque).
                Tutto dipende dalle vendite della console, se il mercato mondiale della Ps3 non decolla anche le case produttrici di Viedogames non investiranno...

Cmq ora con le offerte speriamo che abbia venduto di piu, io l'ho presa in previsione futura, ci conto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Tutto dipende dalle vendite della console, se il mercato mondiale della Ps3 non decolla anche le case produttrici di Viedogames non investiranno...

Cmq ora con le offerte speriamo che abbia venduto di piu, io l'ho presa in previsione futura, ci conto...
                  beh questa certezza c'? almeno per quanto riguarda i titoli in cantierei

pes, gt5, mgs4 e gta4 sono sicuri.. per il resto si vedr?.

Comment

• Font Size
                    Ehm, per favore ti scongiuro... non dire cose che non sai.

1) Per giocare in rete é meglio la PS3 visto che é GRATIS

2) Il lettore blue ray é integrato nella Play, il lettore HD dell'xbox non lo é (optional)

3) Per ricaricare il gamepad wireless PS3 non ho bisogno di estrarre le batterie o comprare appositi caricabatterie... lo collego col cavo usb alla console e questo si ricarica

4) Quello del parco giochi é ovviamente solo una cosa temporanea visto che i giochi per la PS3 stanno per uscire a valanga

5) Chi prende l'xbox360 prende una console che ha ovviamente prestazioni piú scarse di una console appena uscita.

6) Il gamepad della PS3 é sixaxis, cioé rileva anche il movimento del gamepad. E funziona bene!

7) Alla PS3 puoi cambiare il disco fisso quando vuoi con uno di un normalissimo laptop

8) Non ho bisogno di comprare una tastiera e un mouse appositi per la PS3 come invece dovrei fare con l'xbox

9) La PS3 é molto piú silenziosa dell'Xbox e consuma anche molta meno corrente

10) L'Xbox ha un alimentatore che sembra un mattone... almeno la Sony ha avuto l'accortezza di integrarlo nella console.

la lista é ancora lunga... per me il risultato é scontato

P.s. chi dice che le prestazioni delle 2 console sono simili non sa neanche di cosa sta parlando...
                    Last edited by alepan; 15-10-07, 08:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post

1) Per giocare in rete ? meglio la PS3 visto che ? GRATIS

2) Il lettore blue ray ? integrato nella Play, il lettore HD dell'xbox non lo ? (optional)

3) Per ricaricare il gamepad wireless PS3 non ho bisogno di estrarre le batterie o comprare appositi caricabatterie... lo collego col cavo usb alla console e questo si ricarica

4) Quello del parco giochi ? ovviamente solo una cosa temporanea visto che i giochi per la PS3 stanno per uscire a valanga

5) Chi prende l'xbox360 prende una console che ha ovviamente prestazioni pi? scarse di una console appena uscita.

6) Il gamepad della PS3 ? sixaxis, cio? rileva anche il movimento del gamepad. E funziona bene!

7) Alla PS3 puoi cambiare il disco fisso quando vuoi con uno di un normalissimo laptop

8) Non ho bisogno di comprare una tastiera e un mouse appositi per la PS3 come invece dovrei fare con l'xbox

la lista ? ancora lunga... per me il risultato ? scontato

5) Chi prende l'xbox360 prende una console che ha ovviamente prestazioni pi? scarse di una console appena uscita.
                      si .. ma bisogna saperla programmare .. e la ps3 ? + difficile da programmare della xbox..
                      6) Il gamepad della PS3 ? sixaxis, cio? rileva anche il movimento del gamepad. E funziona bene!
                      preferisco quella dell xbox .. molto meglio secondo me..

anche sulla xbox puoi cambiare hd .. io ci ho messo su quello da 120gb al posto di quello originale ...

certo ..l'xbox live lo paghi .. ma meno di sky .. e poi hai molto + servizio .. assistenza .. e giochi ... puoi scaricare tanta di quella roba
                      Last edited by cocis; 15-10-07, 08:17.

Comment

• Font Size
                        Ehm vedi, io porto fatti concreti che riguardano cose ben precise.
                        Quando dico che per giocare in rete con la PS3 non si paga, non me ne frega niente se costa meno di sky... se posso fare a meno di buttare 60€ all'anno sono contento.
                        E noto anche che non hai mai visto la pagina principale della PS3 visto che scarichi una marea di cose anche da lí...

Quella del gamepad é questione di gusti. Io ho sempre giocato con la PS2 e ora che quello della 3 é stato mantenuto non devo abituarmici nuovamente... Tu dici molto meglio? Perché? I tasti sono quelli!

Dici che bisogna saperla programmare? Scusa ma é un problema tuo o dei programmatori? Credi non siano in grado?

Aggiungo anche che per collegare online la PS3 non ho bisogno di cavi visto che ha il wireless autoconfigurante. Inoltre escono continuamente aggiornamenti per migliorare il sistema operativo ed i giochi
                        Last edited by alepan; 15-10-07, 08:27.

Comment

• Font Size
                          come al solito si cade su ci? che la console ha o meno...

ma mai si va a parare al nocciolo del problema... ossia la qualit? finale dei giochi
                          che buona parte delle volte ha un ottimizzazione veramente penosa x le spacifiche delle 2 macchine

Comment

• Font Size
                            Ehm vedi, io porto fatti concreti che riguardano cose ben precise.
                            Quando dico che per giocare in rete con la PS3 non si paga, non me ne frega niente se costa meno di sky... se posso fare a meno di buttare 60? all'anno sono contento.

Quella del gamepad ? questione di gusti. Io ho sempre giocato con la PS2 e ora che quello della 3 ? stato mantenuto non devo abituarmici nuovamente...

Dici che bisogna saperla programmare? Scusa ma ? un problema tuo o dei programmatori? Credi non siano in grado?
                            fino a ora i programmatori non hanno fatto altro che critiche alla ps3 .... dicendo che era troppo complicata..

il difetto del gamepad della ps mi pare .. .. ( es nei giochi di auto ecc.. ) ? che o acceleri del tutto o non accelerei ... perch? il tasto ? on-off ..
                            sulla xbox puoi accelerare graduatamente ...

Comment

• Font Size
                              fino a ora i programmatori non hanno fatto altro che critiche alla ps3 .... dicendo che era troppo complicata..

il difetto del gamepad della ps mi pare .. .. ( es nei giochi di auto ecc.. ) è che o acceleri del tutto o non accelerei ... perchè il tasto è on-off ..
                              sulla xbox puoi accelerare graduatamente ...

Hai detto bene "Ti pare" perché non é cosí. Non era cosí sulla 2 e non lo é neanche sulla 3.

Tutti i tasti sono graduali. Tasti, leve analogiche e grilletti...
                              Last edited by alepan; 15-10-07, 08:35.

Comment

• Font Size

1) Per giocare in rete ? meglio la PS3 visto che ? GRATIS

2) Il lettore blue ray ? integrato nella Play, il lettore HD dell'xbox non lo ? (optional)

4) Quello del parco giochi ? ovviamente solo una cosa temporanea visto che i giochi per la PS3 stanno per uscire a valanga

9) La PS3 ? molto pi? silenziosa dell'Xbox e consuma anche molta meno corrente

10) L'Xbox ha un alimentatore che sembra un mattone... almeno la Sony ha avuto l'accortezza di integrarlo nella console.

la lista ? ancora lunga... per me il risultato ? scontato

P.s. chi dice che le prestazioni delle 2 console sono simili non sa neanche di cosa sta parlando...

quoto, ed in pi? aggiungo: Metal Gear Solid 4, TT2 gran Turismo 5.....

Comment

X
                                Working...
                                X