Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 vs. Xbox 360...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Ma figurati, non devi per forza essere d'accordo...

Cmq sei l'unico in tutto il web, che non ammette la superiorit? dei giochi multipiattaforma su 360...

Cmq vai a farti una una partita a Pgr4 e poi avrai questa espressione...

che sar? la tua stessa espressione giocando a GT5 e Metal Gear 4 immagino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      che sar? la tua stessa espressione giocando a GT5 e Metal Gear 4 immagino?
      Lo spero anche perch? ho 2000 euro investiti fra console e televisore...

Infatti aspetto con ansia TT2 e GT5, ma devo cambiare sto maledetto sixaxis, dopo 30 minuti ho la mano destra a puttane...

Sai di qualche pad compatibile ps3 che sia valido?

Comment

• Font Size
        Lo spero anche perch? ho 2000 euro investiti fra console e televisore...

Infatti aspetto con ansia TT2 e GT5, ma devo cambiare sto maledetto sixaxis, dopo 30 minuti ho la mano destra a puttane...

Sai di qualche pad compatibile ps3 che sia valido?
        ? la forma che non ti ? consona?
        non saprei, ma visto che funzionano tutte le periferiche usb, magari va anche un gamepad per pc

Comment

• Font Size
          la ps3 costa 399... quanto la xbox???

Beh non so quanto sia inutile perndere i lettori ad alta definizione quando tutti i dvd che stanno uscendo ora sono HD e si stanno adeguando al blue ray
          399 ps3
          350 xbox

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            399 ps3
            350 xbox
            bene, hai detto tutto... non aggiungo altro

Comment

• Font Size
              ? la forma che non ti ? consona?
              non saprei, ma visto che funzionano tutte le periferiche usb, magari va anche un gamepad per pc
              Si, se voglio arrivare comodamente al grilletto destro appoggiando bene la mano, succede che con il pollice sono avanzatissimo...

Tipo in motorstorm schiaccio il grilletto con l'indice e poi quando innesto il turbo col pollice mi trovo in una posizione molto scomoda...

E poi il fatto che il grilletto sia convesso proprio non lo capisco...

Comment

• Font Size
                Si, se voglio arrivare comodamente al grilletto destro appoggiando bene la mano, succede che con il pollice sono avanzatissimo...

Tipo in motorstorm schiaccio il grilletto con l'indice e poi quando innesto il turbo col pollice mi trovo in una posizione molto scomoda...

E poi il fatto che il grilletto sia convesso proprio non lo capisco...
                Boh, non saprei, non ho mai rilevato un simile problema, mi sono sempre trovato bene con il pad sony. Cmq ce ne saranno sicuramente una marea di gamepad compatibili

Comment

• Font Size
                  bene, hai detto tutto... non aggiungo altro
                  50 euro per avere un lettore Blue Ray ad alta definizione non ? nulla a confronto dei 150 euro che ci vogliono se vuoi comprare il lettore ad alta definizione aggiuntivo da attaccare all'xbox360

senza contare che PS3 ? un hardware affidabile e solido, al contrario dell'xbox360 che si squaglia come neve al sole

Comment

• Font Size
                    50 euro per avere un lettore Blue Ray ad alta definizione non ? nulla a confronto dei 150 euro che ci vogliono se vuoi comprare il lettore ad alta definizione aggiuntivo da attaccare all'xbox360

senza contare che PS3 ? un hardware affidabile e solido, al contrario dell'xbox360 che si squaglia come neve al sole
                    Ora dovrebbe essere a posto la 360...

Comment

• Font Size
                      Ora dovrebbe essere a posto la 360...
                      nisba
                      sia le Elite che le Falcon nonostante il dissipatore aggiuntivo e il parziale processo produttivo a 65nm si squagliano esattamente come le vecchie.

l'unica sarebbe aspettare la Jasper e vedere cosa succede con l'introduzione del chip grafico a 65nm, anche se le possibilità di risoluzione del problema sono poche...è il progetto che è fallato alla base quindi andrebbe rifatto ex novo.

Sulle pagine virtuali del Mercury News, Dean Takahashi ha scritto un interessante articolo riguardante la revisione hardware che Microsoft avrebbe intenzione di rendere disponibile sul mercato entro l’agosto 2008, chiamando la nuova scheda madre col nome in codice Jasper. Del resto, la società di Bill Gates non è nuova a questo genere di cose, basti […]

sotto questo punto di vista PS3 è un Hardware assolutamente migliore e più solido del 360
                      Last edited by Babb?; 15-10-07, 10:37.

Comment

• Font Size
                        Mi avete convinto, mi tengo il PC e morta lì...

Comment

• Font Size
                          nisba
                          sia le Elite che le Falcon nonostante il dissipatore aggiuntivo e il parziale processo produttivo a 65nm si squagliano esattamente come le vecchie.

l'unica sarebbe aspettare la Jasper e vedere cosa succede con l'introduzione del chip grafico a 65nm, anche se le possibilit? di risoluzione del problema sono poche...? il progetto che ? fallato alla base quindi andrebbe rifatto ex novo.

Sulle pagine virtuali del Mercury News, Dean Takahashi ha scritto un interessante articolo riguardante la revisione hardware che Microsoft avrebbe intenzione di rendere disponibile sul mercato entro l’agosto 2008, chiamando la nuova scheda madre col nome in codice Jasper. Del resto, la società di Bill Gates non è nuova a questo genere di cose, basti […]

sotto questo punto di vista PS3 ? un Hardware assolutamente migliore e pi? solido del 360
                          Dammi una fonte certa in cui parlano di Falcon che si squagliano...

Comment

• Font Size
                            è come la diatriba mac user e pc..

comunque azz 2000 euro per una tv e una consolle non sono un investimento... sono soldi buttati in ogni caso

Comment

• Font Size
                              Dammi una fonte certa in cui parlano di Falcon che si squagliano...
                              tu dammi una fonte certa che dice il contrario

la Microsoft ci ha impiegato ben 2 anni per ammettere il problema delle rotture all'xbox360 nonostante c'erano milioni di console che andavano in assistenza in Germania

la mia fonte sono amici e utenti (anche americani) che l'hanno presa e a cui si ? squagliata come tutte le altre xbox (elite compresa)

se poi vuoi un comunicato ufficiale microsoft, dovrai aspettare altri 2 anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ? come la diatriba mac user e pc..

comunque azz 2000 euro per una tv e una consolle non sono un investimento... sono soldi buttati in ogni caso
                                io ho una ottimo panasonic lcd 26 pollici hd ready con ben 2 porte HDMI pagato 500 euro e mi godo entrambe le console (400 euro la PS3 e 350 la XBox360)

500 il tv
                                400 la PS3 o 350 la Xbox

non fanno 2000 euro

Comment

X
                                Working...
                                X