Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si predica bene, ma si razzola male!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    ... l'unica speranza ? che qualcuno capisca davvero che se non cambiano in fretta non vanno da nessuna parte

Scusa Enio, il mio non vuole essere una critica di destra o di sinistra, ? .."a prescindere": ma i nomi di Veltroni, Bindi, Letta....sono NUOVI????

Sono con le mani in pasta politica da almeno 4 lustri!!!
    Non ? che fino ad ora ci hanno governato i marziani cattivi e per fortuna adesso arrivano questi personaggi politici nuovi e puri a portarci aria fresca, ma andiamo!!!
    Questo ? solo riciclaggio sotto false generalit?.

Comment

• Font Size
      Ci Vuole La Rivoluzioneeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by drako View Post
        Ci Vuole La Rivoluzioneeeeeeeeeee
        bianchi .. quello che ha raddoppiato le multe per ben 2 volte ecc..

guardate cosa dice ora ..

? come mastella ... si lamenta se ci sono troppi delinqeunti fuori...

CRONACA

Ministro Bianchi: troppe multe agli automobilisti

E ora anche il ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi lancia accuse: troppe multe agli automobilisti - si lamenta - chiedendo l'immediato intervento dei prefetti e puntando l'indice contro quegli appalti concessi dai Comuni alle imprese chiamate ad installare le telecamerine spia sui semafori urbani. Contratti talvolta illegali, incalza Bianchi, perch? - sostiene - danno adito a distorsioni, visto l'interesse dei comuni e delle societ? a far aumentare il numero delle contravvenzioni. Un progetto nato con l'intento chiaro di far cassa, sostiene il ministro, di rimpolpare le tasse comunali. "Politica dell'insicurezza", la definisce il responsabile dei trasporti: piazzare semafori che durano tropo poco, dice ancora Bianchi, cartelli con velocit? diverse a pochi metri e autovelox celati, alimenterebbe solo l'imbarazzo degli automobilisti. Mentre l'obiettivo delle multe, prosegue, dovrebbe essere solo quello di convincere tutti a rispettare le regole imposte dal codice della strada. Una sortita, quella di Bianchi, che arriva proprio mentre un'autentica pioggia di contravvenzioni sta cadendo sull'Italia al volante. L'infrazione pi? contestata - ripresa proprio dai T-red, le telecamerine spia - sarebbe quella del passaggio con il semaforo che segna giallo. Multa inevitabile visto che il giallo non ha una durata stabilita per legge. Dipende dal tipo di strada, dalle indicazioni date dal ministero, da come i Comuni le applicano. Pu? accadere di oltrepassare in extremis un incrocio e - senza volerlo - un metro dopo, finire multati in nome della legge.

Comment

• Font Size
          Si raccolgono voti, la gente dimentica subito tutti i torti subiti se gli dai la caramellina

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post

- la permanenza media calcolata in carcere per un omicidio ? di meno di 8 (otto) anni!, poco pi? di un anno per rapina....

Per quanto ancora vogliamo farci prendere per il sederino?

Tanto se vuoi uccidere qualcuno basta che tu lo faccia in auto... ed hai gi? risolto !

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Scusa Enio, il mio non vuole essere una critica di destra o di sinistra, ? .."a prescindere": ma i nomi di Veltroni, Bindi, Letta....sono NUOVI????

Sono con le mani in pasta politica da almeno 4 lustri!!!
              Non ? che fino ad ora ci hanno governato i marziani cattivi e per fortuna adesso arrivano questi personaggi politici nuovi e puri a portarci aria fresca, ma andiamo!!!
              Questo ? solo riciclaggio sotto false generalit?.
              Non credo di avere i paraocchi cos? spessi e neppure di essere cos? ingenuo.
              La mia sola speranza, anche leggendo certi post nel forum dell'Ulivo, ? che qualcuno di questi politici "di lungo corso" abbia cominciato a capire che se non si danno una regolata e non cominciano a rinunciare a qualcuno dei troppi privilegi che si sono dati(almeno per un po', finch? le acque non si calmeranno) la gente li butta fuori a calci in culo.
              Vedi, io continuo a sostenere che, mentre a sinistra c'? gente pronta ad inca**arsi per certe boiate (indulto, giusto per dirne una) alla destra va bene qualsiasi cosa decida lo zio Silvio.
              Se tu parli con qualcuno un po' pi? a sinistra di Prodi, vedrai che c'? una quantit? di gente che non gli perdona di non avere ancora fatto una legge "seria" sul conflitto di interessi, tanto per dirne una, cos? come c'? un'altra quantit? di gente che non gli perdona di avere affidato il ministero della giustizia ad uno come Mastella.
              Ecco perch? spero che questa gente "moderatamente vecchia" sappia sfruttare l'occasione che la gente gli ha dato ieri. E spero proprio che ce l'abbiano chiaro in testa che questa per loro ? l'ultima spiaggia.

Comment

• Font Size
                io dico che l'italia si merita di trovarsi nelle condizioni in cui si trova! Tutti pronti a dire che la politica costa troppo, che ci sono sprechi a destra e a manca, che i politici hanno troppi privilegi e stipendi da far impallidire la maggior parte di noi e poi che facciamo?. Ci chiedono di "votare" e pure di dargli almeno un euro e tre milioni e mezzo di persone fanno la coda per votare?!?!. Io non ci vedo il ben che minimo segno di coerenza, pur mantenendo pieno rispetto per le decisioni altrui.

Comment

• Font Size
                  Sar? la centesima volta che lo scrivo, ma la soluzione ci sarebbe, 20 uomini con automatiche in parlamento e fare piazza pulita di quella feccia che st? l? dentro, BASTAAAAAAAA!!!!!!!!Non ce la faccio pi? a vedere i Mastella i Prodi, i Berlusconi, i Fini, i Calderoli, che parlano parlano parlano, si spalano merda addosso davanti le telecamere ma poi son tutti d'accordo nel farsi i piaceri a vicenda, pagare milioni di euro affitti (naturalmente a carico dello stato) per stabili adibiti alle loro comodit?, aumentarsi gli stipendi, aumentarsi benefici, BASTA DEVONO CREPARE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    e qualcuno gli crede ancora????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Sar? la centesima volta che lo scrivo, ma la soluzione ci sarebbe, 20 uomini con automatiche in parlamento e fare piazza pulita di quella feccia che st? l? dentro, BASTAAAAAAAA!!!!!!!!Non ce la faccio pi? a vedere i Mastella i Prodi, i Berlusconi, i Fini, i Calderoli, che parlano parlano parlano, si spalano merda addosso davanti le telecamere ma poi son tutti d'accordo nel farsi i piaceri a vicenda, pagare milioni di euro affitti (naturalmente a carico dello stato) per stabili adibiti alle loro comodit?, aumentarsi gli stipendi, aumentarsi benefici, BASTA DEVONO CREPARE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
                      quoto ...

Originally posted by hal1969it View Post
                      e qualcuno gli crede ancora????
                      pare di si...

Comment

• Font Size
                        @nonno enio citazione:
                        Vedi, io continuo a sostenere che, mentre a sinistra c'? gente pronta ad inca**arsi per certe boiate (indulto, giusto per dirne una) alla destra va bene qualsiasi cosa decida lo zio Silvio.

Scusa, ma pensi veramente che chi sta a destra sopporti tutto questo spreco in nome di "zio silvio"?
                        Personalmente nn lo posso ved? manco sui manifesti, ma credo che milioni di persone a dex e a sx si sono letteralmente rotte i coglioni di come viene amministrato il sistema Italia.
                        Ha detto bene Paolo Mieli la sett. scorsa:
                        " Se veramente il governo ha intenzione di recepire ci? che viene dai movimenti di base cominciasse ad eliminare qualche ministero o qualche sottosegretariato visto che detiene il record numerico. Ma non prossimamente, DOMANI".
                        Non ? molto ma sarebbe un buon segnale!

Comment

• Font Size
                          Non credo di avere i paraocchi cos? spessi e neppure di essere cos? ingenuo.
                          La mia sola speranza, anche leggendo certi post nel forum dell'Ulivo, ? che qualcuno di questi politici "di lungo corso" abbia cominciato a capire che se non si danno una regolata e non cominciano a rinunciare a qualcuno dei troppi privilegi che si sono dati(almeno per un po', finch? le acque non si calmeranno) la gente li butta fuori a calci in culo.
                          Se tu parli con qualcuno un po' pi? a sinistra di Prodi, vedrai che c'? una quantit? di gente che non gli perdona di non avere ancora fatto una legge "seria" sul conflitto di interessi, tanto per dirne una, cos? come c'? un'altra quantit? di gente che non gli perdona di avere affidato il ministero della giustizia ad uno come Mastella.
                          Ecco perch? spero che questa gente "moderatamente vecchia" sappia sfruttare l'occasione che la gente gli ha dato ieri. E spero proprio che ce l'abbiano chiaro in testa che questa per loro ? l'ultima spiaggia.

io mi incavolo sia con prodi che son silvio ..

quello che ha beneficiato di + dell'indulto ? il nano .. visto che su 25 parlamentari condannati ,.. 10 sono di forza italia ..
                          si ? fatto le leggi a posta per lui e per quelli come la parmalat..
                          prodi invece si ? svenduto l'iri agli amici .. e ha aumentato el tasse a tutti ecc..

per pe possono andare a quel paese tutti e 2 .. non ce ne ? uno che si salvi ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xabax View Post
                            @nonno enio citazione:

Scusa, ma pensi veramente che chi sta a destra sopporti tutto questo spreco in nome di "zio silvio"?
                            Personalmente nn lo posso ved? manco sui manifesti, ma credo che milioni di persone a dex e a sx si sono letteralmente rotte i coglioni di come viene amministrato il sistema Italia.
                            Ha detto bene Paolo Mieli la sett. scorsa:
                            " Se veramente il governo ha intenzione di recepire ci? che viene dai movimenti di base cominciasse ad eliminare qualche ministero o qualche sottosegretariato visto che detiene il record numerico. Ma non prossimamente, DOMANI".
                            Non ? molto ma sarebbe un buon segnale!
                            Sta di fatto che, pur di godere dei benefici che d? il parlamento, i membri di AN che dicono di difendere l'unit? di Italia non hanno niente in contrario a stare insieme a gente che ha affermato pi? volte che col tricolore ci si pulisce il culo.
                            E che la lega, a parole, odia la corruzione di Roma ma non trova disdicevole prendersi i milioni di euro "romani" del finanziamento ai partiti ed ai giornali di partito.
                            Giusto per citare un paio di "perle"
                            Poi ripeto: se vai a leggere che cosa scrivono quelli che hanno votato Prodi sul forum dell'Ulivo, ti rendi conto che sono tantissimi che la pensano come Mieli.
                            In questi giorni Veltroni ha ripetuto spesso che bisogna idurre il numero dei ministri e di sottosegretari. Adesso bisogna vedere se riesce a convincere il capo.

Comment

• Font Size
                              Sta di fatto che, pur di godere dei benefici che d? il parlamento, i membri di AN che dicono di difendere l'unit? di Italia non hanno niente in contrario a stare insieme a gente che ha affermato pi? volte che col tricolore ci si pulisce il culo.
                              E che la lega, a parole, odia la corruzione di Roma ma non trova disdicevole prendersi i milioni di euro "romani" del finanziamento ai partiti ed ai giornali di partito.
                              Giusto per citare un paio di "perle"
                              Poi ripeto: se vai a leggere che cosa scrivono quelli che hanno votato Prodi sul forum dell'Ulivo, ti rendi conto che sono tantissimi che la pensano come Mieli.
                              In questi giorni Veltroni ha ripetuto spesso che bisogna idurre il numero dei ministri e di sottosegretari. Adesso bisogna vedere se riesce a convincere il capo.

Guarda per quello che riguarda le contraddizioni interne agli schieramenti di centro dx e centro sx, potremmo fare notte!
                              Basta nominare il programma di Prodi, dove un giorno si e un altro pure ogni leader di partito dice il contrario di quello che c'? scritto.
                              Proprio perch? in tantissimi la pensano come Mieli che ha spinto non poco a votare centro sx, qualcosa si dovrebbe FARE e non solo dire come fa l'amico Veltroni.
                              Quello che volevo dirti ? che credo che il "partito di chi si ? rotto le palle" non sia ad appannaggio esclusivo del centro sx ( o del centro dx ), ma bipartisan e proprio per questo urge un provvedimento immediato e visto che c'? Prodi al governo, chi lo deve fare?

Comment

X
                              Working...
                              X