Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si predica bene, ma si razzola male!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Devo andarmene da questo paese di ladroni!
    non sei l'unico!
    che schifo ragazzi, oggi non ha senso neppure che mi dichiari di destra, tanto ? tutto un magnamagna da ambo le parti.

beppe grillo cerca di dar voce a ste cose, ma predica bene e razzola male anche lui alla fin fine visto che se non sbaglio ? uno dei genovesi + ricchi!

Comment

• Font Size
      nn c'e' via di scampo con questi qua.....poco o tanto sono tutti ladri!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        pagare per andare a votare? sono fuori come i balconi...

maledetto lo stato italiano ed i suoi parlamentari...
        3.000.000 di beep hanno votato paganto 1 ?.. il partito democratico ha gia incassato 3 milioni di ? ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fra9 View Post
          non sei l'unico!
          che schifo ragazzi, oggi non ha senso neppure che mi dichiari di destra, tanto ? tutto un magnamagna da ambo le parti.

beppe grillo cerca di dar voce a ste cose, ma predica bene e razzola male anche lui alla fin fine visto che se non sbaglio ? uno dei genovesi + ricchi!
          B?, essere ricchi non mi pare sia una colpa in una societ? di libero mercato.
          La colpa sarebbe essere richhi e NON pagare le tasse in proporzione!
          Mi risulta che Grillo sia uno dei maggiori contribuenti di Genova, quindi tutto ok, no?

Comment

• Font Size
            La giornata di ieri è stato un bell'esempio di come la tv ci dice cosa e come fare.
            Si sapeva della vittoria di veltroni appena hanno deciso di fare questo bel rimpastone. La gente è stata spinta a votare facendogli credere in una nuova entità politca con idee fresche.... peccato che siano sempre loro reimpastati con un nuovo simbolino e con le stesse idee.... fott.... tutti
            Mi viene un mente un grandissimo episodio dei simpson dove Lisa crea una nuova bambola "intelligente" e i bimbi (ben circuiti dalla tv) arrivano al negozio e comprano di nuovo "malibù stacy" perchè le hanno aggiunto il cappello nella confezione....... in italia siamo messi uguale, stessa faccia simbolino diverso = italiano fatto fesso ^^

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              3.000.000 di beep hanno votato paganto 1 €.. il partito democratico ha gia incassato 3 milioni di € ..
              dovendo scegliere fra l'essere uno dei tre milioni di coglio*i che è andato a votare (personalmente per qualcuno che non fosse Veltroni) e uno dei trecentomila in gita gratuita a Roma sabato pomeriggio ho preferito la prima soluzione. Che ci volete fare: io resto un imperdonabile illuso che crede ancora nella partecipazione.
              Una prima microscopica soddisfazione comunque l'ho avuta questa mattina quando ho sentito la reazione di Mastella.

Guarda Cocis che il PD ha incassato molto più di 3.000.000 di euro perchè in tanti hanno versato più di un euro. L'ho potuto constatare mentre ero in coda in attesa di votare.
              Last edited by nonno enio; 15-10-07, 07:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                dovendo scegliere fra l'essere uno dei tre milioni di coglio*i che ? andato a votare (personalmente per qualcuno che non fosse Veltroni) e uno dei trecentomila in gita gratuita a Roma sabato pomeriggio ho preferito la prima soluzione. Che ci volete fare: io resto un imperdonabile illuso che crede ancora nella partecipazione.
                Una prima microscopica soddisfazione comunque l'ho avuta questa mattina quando ho sentito la reazione di Mastella.

Guarda Cocis che il PD ha incassato molto pi? di 3.000.000 di euro perch? in tanti hanno versato pi? di un euro. L'ho potuto constatare mentre ero in coda in attesa di votare.

Noto che a sinistra l'autoflagellazione ? pratica diffusa, tuttora in voga!

Comment

• Font Size
                  dovendo scegliere fra l'essere uno dei tre milioni di coglio*i che ? andato a votare (personalmente per qualcuno che non fosse Veltroni) e uno dei trecentomila in gita gratuita a Roma sabato pomeriggio ho preferito la prima soluzione. Che ci volete fare: io resto un imperdonabile illuso che crede ancora nella partecipazione.

Guarda Cocis che il PD ha incassato molto pi? di 3.000.000 di euro perch? in tanti hanno versato pi? di un euro. L'ho potuto constatare mentre ero in coda in attesa di votare.

offerta minima 1? ... ovviamente c'? poi chi d adi + .. facciamo -+ + di 5.000.000 di ? ..

pagare non per votare .. ma per dare una preferenza gi? decisa a tavolino per me ? una cosa che succedere solo in italia....

Comment

• Font Size
                    una volta c'era la democrazia cristiana .. dopo tangentopoli ha solo cambiato nome...

Comment

• Font Size
                      offerta minima 1? ... ovviamente c'? poi chi d adi + .. facciamo -+ + di 5.000.000 di ? ..

pagare non per votare .. ma per dare una preferenza gi? decisa a tavolino per me ? una cosa che succedere solo in italia....
                      come detto, la mia preferenza non era per il vincitore scontato, ma proprio per concedere a qualcun altro di dire la sua.

e per Alexab13 :
                      " Noto che a sinistra l'autoflagellazione ? pratica diffusa, tuttora in voga! "
                      se cos? non fosse il primo governo Prodi non sarebbe caduto in quel modo

il fatto ? che mentre a destra si parla solo di dissenso (ma tanto lo si sa che senza i soldini dello zio Silvio non si va da nessuna parte), a sinistra lo si applica davvero anche se significa tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie !!!

Comment

• Font Size
                        come detto, la mia preferenza non era per il vincitore scontato, ma proprio per concedere a qualcun altro di dire la sua.

e per Alexab13 :

il fatto ? che mentre a destra si parla solo di dissenso (ma tanto lo si sa che senza i soldini dello zio Silvio non si va da nessuna parte), a sinistra lo si applica davvero anche se significa tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie !!!
                        i soldi delle firme per me servono a questo...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=212996&START=0&2col=

domenica 14 ottobre 2007, 10:19

da Roma

La bella notizia, in apparenza, ? che in tempi di magra il Comune di Roma ha deciso di tagliare gran parte delle sue consulenze. Quella brutta ? che ne ha subito rinnovata una all?ex brigatista rossa Claudia Gioia proprio all?indomani della circolare sulle ?linee di indirizzo in materia di affidamento di incarichi esterni e di collaborazioni coordinate e continuative? diramata dal Dipartimento della Funzione Pubblica.
                        La militante delle Unioni comuniste combattenti, condannata per l?omicidio del generale dell?aeronautica Licio Giorgieri, coinvolta nell?agguato del giuslavorista Antonio Da Empoli, processata al processo Moro, bloccata nel 1991 con il compagno terrorista Fabrizio Melorio mentre meditava un ritorno alla lotta armata, ha infatti ottenuto il via libera al rinnovo del prestigioso incarico al Macro, il museo di arte contemporanea del Campidoglio. Quattromilacinquecento euro, meno della met? dei 12mila gentilmente sborsati dal sindaco per una consulenza alla signora Silvia Baraldini, condannata in America a 43 anni di prigione.
                        Al di l? della cifra stupisce la tempestivit? dell?intervento di Danilo Eccher, direttore del prestigioso museo. A pochissime ore dalla circolare del segretario generale del Comune che ricordava espressamente di fare bene attenzione al conferimento di incarichi esterni ?da affidare nel rispetto della normativa vigente e secondo le procedure indicate dallo scrivente con precedenti apposite circolari?, il pupillo del primo cittadino premeva sull?acceleratore per l?affidamento dell?incarico bis all?ex terrorista.

Comment

• Font Size
                          Italia..........

Comment

• Font Size

e per Alexab13 :

chiss? quanti voti falsi che c'erano...

"La truffa delle primarie"

Emanuela Fontana sul Giornale

"Christian, ti aspetto qui". E Cristian va. Con la sua maglia rossa, gli occhiali da sole, il permesso di soggiorno in mano. Christian lavora fino a notte, ma per votare cinque volte si ? svegliato due ore prima. Cinque volte, che ridere: "Da morire!". Il gioco diventa una giostra. Sempre lo stesso giro: cinque file ai seggi, cinque seggi diversi, cinque coppie di schede. Cinque euro. Cinque ricevute. Cinque voti. Per Walter Veltroni. Tutta la vita? "No, soltanto cinque volte!". Alla fine indossa il grembiule e offre caff? e cornetto al cioccolato. ? un amico.

Comment

• Font Size
                              chiss? quanti voti falsi che c'erano...
                              maddaii!! ma certo che potevano succedere cose di questo genere.
                              poi proprio tu mi riporti "Il giornale" ?
                              ? come chiedere a Emilio Fede.

Anche con un milione in meno per il nascente PD sarebbe stato un successo, quindi ..... l'unica speranza ? che qualcuno capisca davvero che se non cambiano in fretta non vanno da nessuna parte

Comment

• Font Size
                                maddaii!! ma certo che potevano succedere cose di questo genere.
                                poi proprio tu mi riporti "Il giornale" ?
                                è come chiedere a Emilio Fede.

Anche con un milione in meno per il nascente PD sarebbe stato un successo, quindi ..... l'unica speranza è che qualcuno capisca davvero che se non cambiano in fretta non vanno da nessuna parte
                                veltroni è sincado di roma .. una tra le peggiori città d'italia come costo della vita ... affitti ecc..
                                le strade di roma sono così piene di buche ( ha dovuto ammetterlo lui stesso in tv l'altro giorno ) ... che honda e toyota utilizzano le strade romane per testare le sospensioni dei loro mezzi .. non vedo cosa cambierà ..

come la vedo io cambiano solo i nomi ..

prodi => partito democratico ..
                                berlusconi => partito delle libertà ( nome registrato da lui per evitare che lo registrassero altri )
                                Last edited by cocis; 15-10-07, 09:48.

Comment

X
                                Working...
                                X