Originally posted by luca R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ladycbr
Collapse
X
-
Originally posted by ladycbrOriginally posted by canox82calma calma belli che la ragazza ? l'umbrella girl ufficiale del Clan...
menomale che c'? qualcuno che mi pensa!!!!
Comment
-
Boh contenti voi cmq non penso ci volesse molto a scrivere
ciao
mi chiamo Monica abito a xxxxxx adoro le moto il mio ragazzo ha una cbr ecc. ecc.
certi atteggiamenti da super star non mi piacciono
scusate lo sfogo ma oggi ho le OO di traverso
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by canox82il mio voleva solo essere un modo scherzoso per intervenire
a me in tasca non ne viene niente
No non era rivolto a te.......
Comment
-
Originally posted by ladycbrbeh sinceramente posso fare a meno di elencare: dove abito - quanti anni ho piuttosto che cosa faccio.. ecc.
adoro le moto e tutto ci? che ci gira attorno.... sono fidanzatissima con un motociclista ... e da qui ladycbr (F sport).
cos'altro vi interessa sapere?????
io per mio conto non ho nessun interesse a sapere il tuo indirizzo e
quanti anni hai tanto non me ne frega un bel niente e non mi interessa neanche se sei fidanzata con un motociclista per buttarti avanti..
puoi fare tutto cio' che vuoi per mio conto ma quando ti inserisci in una comunity devi rispettare le regole minime del gioco...non si fa solo per interesse!! noi ti abbiamo prima votata e poi chiesto di presentarti pensa un po' ??
anzi siccome il tuo tono e' anche abbastanza arrogante devo dirti che il voto te l'ho dato ma non eri sicuramente la piu' meritevole se tanto vuoi saperlo
Comment
-
Ma si dai ragazzi non facciamone un dramma...alla fine ci ha fatto vedere un po di chiappe un po di schiena e un bel sorriso...anche se non si vuole presentare chissenefrega...che posti qualche altra foto piuttosto no!!!!! :P
Comment
X
Comment