Mugello, Domenica scorsa...la giornata volge al termine.I turni stanno per finire e la combricola ddg, discute e cazzeggia.Ad un certo punto, l'attenzione cade su un bel paio di posteriori /190...abbandonati vicino ai rifiuti.E' evidente che verranno scartati per la pista, ma su strada..beh 3000 km ancora si fanno.Parte la punta alla gomma, io tentenno (non mi pare il caso), Stecca poco meno di me...ma il Dott. parte convinto e si accaparra il treno.
Io mi siedo vicino a Rabbia e faccio lo gnorri...dopo un secondo esce Lorenzo e mi f?...ragazzi...ma il corsa che era l', che lo devo montare sull'Aprilia....ehhehehe....Azz...che figuraccia...ehhhehe il bello ? che lo hanno scambiato con uno slick...ragazzi siete troppi i migliori.
Da notare la faccia soddisfatta dopo lo scambio, io e Rabbia defilate, ci dissociavamo dall'evento..ehheeh
P.S. Per i moderatori chiedo scusa per le immagini, ma l'episodio merita...
Io mi siedo vicino a Rabbia e faccio lo gnorri...dopo un secondo esce Lorenzo e mi f?...ragazzi...ma il corsa che era l', che lo devo montare sull'Aprilia....ehhehehe....Azz...che figuraccia...ehhhehe il bello ? che lo hanno scambiato con uno slick...ragazzi siete troppi i migliori.
Da notare la faccia soddisfatta dopo lo scambio, io e Rabbia defilate, ci dissociavamo dall'evento..ehheeh
P.S. Per i moderatori chiedo scusa per le immagini, ma l'episodio merita...
Comment