Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vestito matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Non credo che possa servirmi in macelleria.....
    vabb?....
    se non in ambito lavorativa, ...avrai sicuramente altre occasioni nella vita......
    e segui quello che ha detto ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      cmq volevo dirvi...ma chi vi obbliga ad andare vestiti in giacca cravatta ad un matrimonio????

io a quello di mio fratello, in cui ero testimone, ci sono andato vestito con un completo grigio chiaro......e sotto una maglietta a V nera.....modello Dan Johnson di Miami Vice....

scarpa onesta me non esageratamente elegante.....e spesa sotto controllo!!!

(non si capisce che odio la cravatta???)
      nessuno obbliga nessuno, ognuno fa quello che gli pare si intende,

dipende da che figura vuoi fare soprattutto in relazione al matrimonio,

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        nessuno obbliga nessuno, ognuno fa quello che gli pare si intende,

dipende da che figura vuoi fare soprattutto in relazione al matrimonio,
        b?.....da quanto si legge tra le righe io ho capito che tu badi molto alle apparenze......

e non credo che per andare ad un matrimonio bisogna spendere in maniera spropositata altrimenti fai brutta figura....almeno non per questo motivo.....

tra abbigliamento e regalo quasi quasi chiede un finanziamento.....

chiaro ? che uno certe cose se le pu? permettere ben per lui.....basta che poi non si lamenti della spesa.....

(sempre parere personale)

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovina View Post
          b?.....da quanto si legge tra le righe io ho capito che tu badi molto alle apparenze......

e non credo che per andare ad un matrimonio bisogna spendere in maniera spropositata altrimenti fai brutta figura....almeno non per questo motivo.....

tra abbigliamento e regalo quasi quasi chiede un finanziamento.....

chiaro ? che uno certe cose se le pu? permettere ben per lui.....basta che poi non si lamenti della spesa.....

(sempre parere personale)
          beh,

molto probabilemente non sai leggere tra le righe

il discorso si fa complesso e meno semplice di quello che sembra, le apparenze sono una cosa completamente diversa.

primo: se uno non si pu? permetttere il vestito ? un conto, ma dubito che con moto e tutta l'attrezzatura non ci si possa permettere, ? per questo che nel caso ho consigliato un vestito di marca o buono altrimenti veramente da Zara ce la possiamo cavare benissimo senza fare brutta figura
          Certo niente da ridire se si hanno problemi finanziari.

secondo: non ? un problema di apparenza ma anche di educazione, se vai ad un certo tipo di matrimonio e ti presenti in un certo modo, potrebbe essere considerata come una forma di non educazione, sicuramente per? essendo matrimonio di suoi parenti (mi pare di aver capito) sapr? sicuramente di cosa si tratta e adeguarsi di conseguenza

da quanto ti dico non farti strane idee, non sono il tipo che il sabato si veste fighettino e di marca, anzi: sempre jeans, maglietta e felpa; per? riconosco che ci sono delle occasioni dove sarebbe bene (soggettivamente) adeguarsi a determinati canoni (viviasmo pur sempre in una societ?), se poi si vuole fare l'alternativo per forza...bisogna vedere se ce lo possiamo permettere...... oppure andiamo incontro all' ilarit? generale (non palesata ma strisciante...)

ciao
          sid

Comment

• Font Size
            beh,

molto probabilemente non sai leggere tra le righe

il discorso si fa complesso e meno semplice di quello che sembra, le apparenze sono una cosa completamente diversa.

primo: se uno non si pu? permetttere il vestito ? un conto, ma dubito che con moto e tutta l'attrezzatura non ci si possa permettere, ? per questo che nel caso ho consigliato un vestito di marca o buono altrimenti veramente da Zara ce la possiamo cavare benissimo senza fare brutta figura
            Certo niente da ridire se si hanno problemi finanziari.

secondo: non ? un problema di apparenza ma anche di educazione, se vai ad un certo tipo di matrimonio e ti presenti in un certo modo, potrebbe essere considerata come una forma di non educazione, sicuramente per? essendo matrimonio di suoi parenti (mi pare di aver capito) sapr? sicuramente di cosa si tratta e adeguarsi di conseguenza

da quanto ti dico non farti strane idee, non sono il tipo che il sabato si veste fighettino e di marca, anzi: sempre jeans, maglietta e felpa; per? riconosco che ci sono delle occasioni dove sarebbe bene (soggettivamente) adeguarsi a determinati canoni (viviasmo pur sempre in una societ?), se poi si vuole fare l'alternativo per forza...bisogna vedere se ce lo possiamo permettere...... oppure andiamo incontro all' ilarit? generale (non palesata ma strisciante...)

ciao
            sid

c? anche chi si indebita per le passioni.......(chiaramente sto esagerando ma spendere soldi per una passione ? un conto, per un vestito che metterai un paio di volte, e magari di malavoglia ? un'altro)........

ti d? ragione sul fatto che il discorso ? lungo e complesso.....e scrivere piuttosto che discuterne non ? semplice.....

abbiamo due punti di vista differenti.....
            ma va bene cos?....
            altrimenti sai che noia....

Gio

Comment

• Font Size
              Ragasti state andando troppo sul "profondo".
              La psesa affrontata per ongi singolo capo non e stata ecessiva,nella normalita almeno per me. Il problema e stato che non avevo assoolutamente niente da poter indossare con un'abito. SOlitamente mi vesto diversamente e il massimo di elganza per me e un bel jeans con camicia o maglioncino.
              Ho comprato vestito e tutto l'ambaradam dle caso pensando anche a un futuro utilizzo per uscita a cena con amici o ragazza.
              Giacca che va anche con jeans, idem per le scarpe. Ho evitato camciia con gemelli e ne ho scelta una molto sagomata e giovanile da poter utilizzare con un bel jeans.
              Ho speso tanto ma tranquilli che la roba non rimane nell'armadio ;9 se c'e una cosa che odio e non sfruttare cio che ho.. No al consumismo!

Comment

• Font Size
                Scusami non capisco il tuo dilemma,

se dici che ami vestirti bene, un vestito buono lo riutilizzi sempre per qualunque occasione, anzi mi stupisco che a 24 anni non ti sia servito prima.

Io non sarei per fare una spesa all'ovviesse come ho sentito o da similari, il vestito meglio averne uno ma bello che pi? ma scarsi e ti assicuro che un vestito si vede subito se ? dell'ovviesse o se di gucci, armani ecc... oppure fatto da un sarto.
                si vede dalla qualit? della lana, dal taglio, da come cade e da tantissimi particolari...
                per non parlare della durata, un vestito di qualit? ti dura una vita.
                poi come dici tu sia scarpe che cintura che camicia li puoi riutilizzare quotidianamente.

Ricorda che purtroppo l'abito fa il monaco in tante occasioni, per cui un bel pacchetto (tipo quello ducati/stoner) ti pu? tornare sempre utile soprattutto in ambito lavorativo

ciao
                sid
                La penso come te...
                per? ho appoggiato l'idea della Oviesse perch? mi ? parso di capie che un completo non sia un abito che lo possa mettere di frequente.

Ovvio che se esistono certe firme il perch? c'?...
                s? benissimo del taglio e della scelta dei materiali....
                ? anche vero che se lui spende una follia per usarlo solo una volta...
                spende i suoi soldini non proprio bene.
                Ecco il perch? della Oviesse.

Se l'abito lo usa poco o mai spenderei poco anch'io...
                ma spenderei sicuramente di pi? per le scarpe.
                Io ne ho 3 paia nere, di cui 2 opache e 1 lucida;
                1 beije/marroncino chiaro e 1 marrone scuro.
                Il tutto sempre abbinato alla cintura e per la stagione primaverile/autonnale anche il giacchetto di pelle ? abbinato

Di completi non ne ho tanti....ma diciamo che un minimo di guardaroba me lo ro dovuto fare....
                facevo il Rappresentante...
                invece adesso attacco i fili

Comment

• Font Size
                  Appen arrivato a casa. Che stanchezza!!! Il matrimonio e andato benissimo ed ho fatto un gran figurone!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Appen arrivato a casa. Che stanchezza!!! Il matrimonio e andato benissimo ed ho fatto un gran figurone!!
                    foto grazie.......

Comment

• Font Size
                      me ne hanno fatto due ma mi vedo malino... me ne faro fare di migliori domenica prossima in occasione del matrimonio di mio cugy...

Comment

• Font Size
                        In compagnia di alcuni parenti:

Con mio cugino:

La messa si e svolta in una piccola chiesa nei pressi di Siena. Il ricevimento in un castello medievale ai piedi della chies. Posti meravigliosi e castello con affreschi stupendi. E sempre bello rivedere la Toscana...

Comment

• Font Size
                          Bene.... vedo che hai cambiato la scarpa.... Bravo...

E poi che dire.... La Toscana ? semplicemente meravigliosa...

Comment

• Font Size
                            ragazzi mi spiace dirlo ma se volete roba bella i costi sono quelli....

un vestito da 100euro lo si trova ma si vede da 200km che la qualità è pessima....

io ogni volta che compro una camicia sono 100 150euro che partono....e mi servono per lavoro.....quindi non posso farci nulla....xo sono di qualita,durano e son belle!

ancora grazie che lavoro per una direttore tranquillo che nn mi obbliga al completo altrimenti sarebbero dolori

Comment

• Font Size
                              Veramente la scarpa e smepre la stessa.... Non ho avuto il dempo di andare a cambiarla e cosi e rimasta quella....

Comment

X
                              Working...
                              X