Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vestito matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un modello pi? classico ed elegante....

La cravatta va bene....

Comment

• Font Size
      Mi piacciono le scarpe classiche(non esageratamente) ma non ne ho mai avuto, non sono abituato a vedermele ai piedi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Mi piacciono le scarpe classiche(non esageratamente) ma non ne ho mai avuto, non sono abituato a vedermele ai piedi....
        concordo anche io che le scarpe vanno cambiate... con il completo stanno bene scarpe classiche!!

Comment

• Font Size
          buks ti capisco.......pero' ogni campo ha le sue regole e i suoi costi.....

Comment

• Font Size
            Lasciam perdere i costi....non ricordarmelo!!! grrrr!

Comment

• Font Size
              cambia negozio....o vestito

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                non mi pare tu sia stato molto oculato nella spesa.. di sicuro hai preso cose di qualita' o marchio elevati.... ma ti assicuro che se cerchi bene spendi meno della meta'...
                e qui ti quoto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  non mi pare tu sia stato molto oculato nella spesa.. di sicuro hai preso cose di qualita' o marchio elevati.... ma ti assicuro che se cerchi bene spendi meno della meta'...
                  seee
                  da Zara....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    seee
                    da Zara....
                    ...e anche se fosse?????

non ? l'abito del SUO matrimonio.....e se non ? il tipo da giacca e cravatta lo metter? giusto un paio di volte....
                    mi sembra che in casi come questi sia meglio zara che armani..... (due marche a caso)

(parere personale)

Comment

• Font Size
                      ...scarpe paciotti a 200 euro ?? ...mi sembrano un pò pochi ...di solito partono dalle 350

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Non e nel mio stile presentarmi con le prime cose che trovo. Amo vestirmi bene e non mi troverei a mio agio con qualcosa di ripiego.
                        Se poi consideriamo che del primo matrimonio la sposa di mio zio e avvocatessa, i fratelli idem e il padre adirittura magistrato!! Immaginate l'eleganza di tali persone. Vorrei avere un'abito adeguato al contesto e non sfigurare...
                        Domani vado al negozio e vediamo cosa riesco a tirare fuori.
                        Sicuramente la camicia la prendero senza gemelli in modo da poterla riutilizzare anche con un jeans per una serata con amici.
                        Scusami non capisco il tuo dilemma,

se dici che ami vestirti bene, un vestito buono lo riutilizzi sempre per qualunque occasione, anzi mi stupisco che a 24 anni non ti sia servito prima.

Io non sarei per fare una spesa all'ovviesse come ho sentito o da similari, il vestito meglio averne uno ma bello che pi? ma scarsi e ti assicuro che un vestito si vede subito se ? dell'ovviesse o se di gucci, armani ecc... oppure fatto da un sarto.
                        si vede dalla qualit? della lana, dal taglio, da come cade e da tantissimi particolari...
                        per non parlare della durata, un vestito di qualit? ti dura una vita.
                        poi come dici tu sia scarpe che cintura che camicia li puoi riutilizzare quotidianamente.

Ricorda che purtroppo l'abito fa il monaco in tante occasioni, per cui un bel pacchetto (tipo quello ducati/stoner) ti pu? tornare sempre utile soprattutto in ambito lavorativo

ciao
                        sid

Comment

• Font Size
                          p.s.

ho appena visto le foto.....
                          se vuoi un consiglio cambia subito le scarpe.... e prendile pi? classiche se vuoi fare bella figura
                          una bella scarpa classica poi sta bene anche con jeans e camicia per un'altro tipo di uscita

Comment

• Font Size
                            cmq volevo dirvi...ma chi vi obbliga ad andare vestiti in giacca cravatta ad un matrimonio????

io a quello di mio fratello, in cui ero testimone, ci sono andato vestito con un completo grigio chiaro......e sotto una maglietta a V nera.....modello Dan Johnson di Miami Vice....

scarpa onesta me non esageratamente elegante.....e spesa sotto controllo!!!

(non si capisce che odio la cravatta???)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Scusami non capisco il tuo dilemma,

se dici che ami vestirti bene, un vestito buono lo riutilizzi sempre per qualunque occasione, anzi mi stupisco che a 24 anni non ti sia servito prima.

Io non sarei per fare una spesa all'ovviesse come ho sentito o da similari, il vestito meglio averne uno ma bello che pi? ma scarsi e ti assicuro che un vestito si vede subito se ? dell'ovviesse o se di gucci, armani ecc... oppure fatto da un sarto.
                              si vede dalla qualit? della lana, dal taglio, da come cade e da tantissimi particolari...
                              per non parlare della durata, un vestito di qualit? ti dura una vita.
                              poi come dici tu sia scarpe che cintura che camicia li puoi riutilizzare quotidianamente.

Ricorda che purtroppo l'abito fa il monaco in tante occasioni, per cui un bel pacchetto (tipo quello ducati/stoner) ti pu? tornare sempre utile soprattutto in ambito lavorativo

ciao
                              sid

Non credo che possa servirmi in macelleria.....

Comment

• Font Size
                                ciao caro BUKS

non sono un esperto nel campo dell'abbigliamento ma so che in genere nella vita la qualità costa e si paga molto cara

ma tieni presente che se il tuo vestito e gli accessori sono di qualità dureranno parecchio, i vestiti terranno la piega quando li stirerai, rimarranno immobili ed intatti quando li laverai; la cuciture, le finiture, i bottoni, gli inserti e via dicendo non salteranno al primo alito di vento ecc. ecc.

sempre usando il buon senso
                                è sempre vero che chi + spende meno spende

p.s.
                                vale anche nelle moto
                                ti puoi anche comprare la moto cinese a 2000 euro ma poi fai 100 km e la getti nella discarica
                                invece ti compri un bel MV BRUTALE 910 GLADIO NERA TELAIO NERO e spendi 10 volte di + se basta
                                ma hai un opera d'arte in casa, eterna

ettore
                                Last edited by ett69; 16-10-07, 14:55.

Comment

X
                                Working...
                                X