Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vestito matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedila cos? , vestirsi bene non ha prezzo, io adoro mettermi elegante un giorno quando andr? a lavoro magari in banca ecc *** solo sa quanto mi piacer? vestirmi bene ^^

poi anche se non sono particolarmente bello in vestito miglioro un po' , e mi sento da *** vestito elegante ^^

potevi spendere molto meno cmq, ma ti capisco ^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Ah ecco....se ti piace lo specifico vestito ? dura cambiarlo con un altro.
      Io personalmente ho qualche completo....
      e all'ultimo matrimonio a momenti sembravo io lo sposo

Comunque di negozi ce ne sono tanti....basta saper dove andare.
      Personalmente non guardo alla firma....basta che mi stia bene addosso e che mi piaccia.
      Quotone!! Io non guardo MAI alla fima. Vedo cio che piu mi piace,lo provo e dopo selezioni i migliori(in base e a come me li sento,come mi stanno e a come sono)e poi scelgo i piu economici. Questo per tutti i capi d'abbiagliamento.

Il vestito e un caso a parte,appena l'ho visto mi ha fatto e poi vedendo il prezzo ho deciso di prenderlo a l 100%. Sinceramente avevo gia preventivato di spendere 300e per il solo abito ma non 500e per tutto il resto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robbèrsm View Post
        Ma infatti....

Il problema degli abiti in realtà riguarda gli accessori:
        si spende tipo 500 € per l'abito...
        poi ci metti un 200 per le scarpe, 50 la cintura e 100 per la camicia.

Personalmente sono un amante delle camicie....ne ho diverse e le metto spesso durante le stagioni più fredde.
        Quindi le prendo sempre "buonine".
        Le scarpe pure....quindi anche quì la scelta ricade su come le abbinerò anche dopo al matrimonio....
        comunque se non vuoi sbagliare, il nero è smepre la scelta giusta.

Consiglio: mi raccomando....scarpe sempre abbinate alla cintura è!!!!!
        Non fate che comprate le scarpe marroni e poi ci mettete la cintura nera

Comunque tornando in Topic, il consiglio di andare all'Oviesse è più che giusto.
        C'è molta scelta e la spesa non è eccessiva....e vendono bella roba!!!

La camicia che "avrei scelto" stava sui 150e e poi aveva i "gemmelli",non credo sia adatta con un jeans. Mi sbaglio?

Per le scarpe no problem,ne ho gia viste di "piazzabili" con un bel jeans. Idem per la giacca dell'abito, non e un completo vecchia maniera...

Tra abito(con gessatura fine in grigio fumo),scarpe (nero scamoscio,nero lucido) e camicia sarei praticamente tutto nero (camicia nera con gessatura fine in blu) con una cravatta blu che riprende la gessatura della camicia. Io mi vedevo e sentivo da *** ma sinceramente avrei paura di andare cosi "scuro" ad un matrimonio...mi scambianoper il becchino!!
        Last edited by buks83; 14-10-07, 13:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          La camicia che "avrei scelto" stava sui 150e e poi aveva i "gemmelli",non credo sia adatta con un jeans. Mi sbaglio?

Per le scarpe no problem,ne ho gia viste di "piazzabili" con un bel jeans. Idem per la giacca dell'abito, non e un completo vecchia maniera...

Tra abito(con gessatura fine in grigio fumo),scarpe (nero scamoscio,nero lucido) e camicia sarei praticamente tutto nero (camicia nera con gessatura fine in blu) con una cravatta blu che riprende la gessatura della camicia. Io mi vedevo e sentivo da *** ma sinceramente avrei paura di andare cosi "scuro" ad un matrimonio...mi scambianoper il becchino!!
          No dai....da becchino no.
          L'importante ? essere eleganti.
          Per i gemelli capisco....infatti io le prendo sempre senza....
          a parte quella da sposo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            non mi pare tu sia stato molto oculato nella spesa.. di sicuro hai preso cose di qualita' o marchio elevati.... ma ti assicuro che se cerchi bene spendi meno della meta'...
            infatti! sei stato tu a fare lo sboroooooooone potevi benissimo accontentarti di un paio di scarpe da 100? una cravatta da 30?, la camicia lasciamm st? ke mi piace pure a me x un vestino nn "griffato" buono di qualit? potevi stare sui 200? 250? v?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Ma poi me spiegate perch? ve dovete vestir bene per un matrimonio? Al limite capisco se ? il vostro.... Ma se no.... se me invitano san gi? che rischiano mi presenti in abiti non consoni.... ma lo meton gi? in saccoccia e speran che ravvivi la festa se fa flop
              infatti, anche io la penso cos?, basta andare vestiti e non propio nudi e penso che una normale camicia, un paio di jeans e un paio di scarpe tutti li hanno a casa

Comment

• Font Size
                Non e nel mio stile presentarmi con le prime cose che trovo. Amo vestirmi bene e non mi troverei a mio agio con qualcosa di ripiego.
                Se poi consideriamo che del primo matrimonio la sposa di mio zio e avvocatessa, i fratelli idem e il padre adirittura magistrato!! Immaginate l'eleganza di tali persone. Vorrei avere un'abito adeguato al contesto e non sfigurare...
                Domani vado al negozio e vediamo cosa riesco a tirare fuori.
                Sicuramente la camicia la prendero senza gemelli in modo da poterla riutilizzare anche con un jeans per una serata con amici.
                Last edited by buks83; 14-10-07, 19:29.

Comment

• Font Size
                  Non e nel mio stile presentarmi con le prime cose che trovo. Amo vestirmi bene e non mi troverei a mio agio con qualcosa di ripiego.
                  Se poi consideriamo che del primo matrimonio la sposa di mio zio e avvocatessa, i fratelli idem e il padre adirittura magistrato!! Immaginate l'eleganza di tali persone. Vorrei avere un'abito adeguato al contesto e non sfigurare...
                  Domani vado al negozio e vediamo cosa riesco a tirare fuori.
                  Sicuramente la camicia la prendero senza gemelli in modo da poterla riutilizzare anche con un jeans per una serata con amici.
                  allora se ti piace vestirti bene ? un conto, ma se lo faii per non sfigurare con gli altri ? un altro conto e avresti paura delle considerazioni che potrebberoa vere su di te solo per coem ti vesti.
                  secondo me

Comment

• Font Size
                    bravA

Comment

• Font Size
                      Aver paura di quello che possano pensare "quelli"? Ma va... Mai visti in vita mia e credo che il gg del matrimonio sara l'unica volta che li vedro. Figurati se spendo un botto di soldi per loro
                      Sara anche l'occasione per fare tante foto da tenere come ricordo e poi se consideriamo che entrambi i matrimoni sono di parenti stretti....Se il matrimonio fosse stato di un conoscente la cosa sarebbe stata ben diversa.

Magari ben vestito riesco a cuccare piu facilmente in ristorante. Spero di rimediare qualche nipote della sposa o una cameriera bona....

Comment

• Font Size
                        taglia qua,risparmia la e sono riuscito a spendere "solo" 600e.
                        Considerando che ho preso tutto: abito, camicia, cravatta e cintura con scarpe non mi sembra di aver speso tantissimo...

Comment

• Font Size
                          Considerando che ho preso tutto: abito, camicia, cravatta e cintura con scarpe non mi sembra di aver speso tantissimo...
                          dipende dai punti di vista, per me sono un enormit? per dei vestiti (che poi non metterei mai) ma li avrei spesi volentieri per fare lavori alla macchina

Comment

• Font Size
                            scarpe e cintura abbinate???

Comment

• Font Size
                              Ho speso parecchio ma ho fatto una spesa sensata. Ho preso tutti capi che poi possa riutilizzare per una serata con amici o donna.Scarpe adatte anche con jean, idem per la giacca visto che e molto sagomata ed ha un talgio molto giovanile. Il cinto con un pantalone elegante lo posso utilizzare. La camicia e come la giacca, molto sagomata e leggermente elasticizzata con un fantastico blu simil elettrico...
                              Mi rode ancora aver speso tutti quei soldi ma purtroppo la psesa andava fatta,sono matrimoni di parenti stretti e le foto non mancheranno. SI tratta pur sempre di un ricordo e di un'evento unico della loro vita(almeno me lo auguro ). Con 600e avrei potuto comprare tante meravigliose chicche per la moto ma la vita non e fatta di sole 2 ruote o passioni in genere...
                              Certo, le scarpe fan pandan con la cinta anche se ho qualche ripensamento per le scarpe...ho preso le piu economiche ma credo che le faro sostituire per un modello piu bello ma che avevo scartato perche troppo costose.

Potrei postare qualche fotina volante ma vi lascio sulle spine faro foto al matrimonio e poi le postero....

PS: se pero insistete posto ugulamnete foto volanti....

Comment

• Font Size
                                posta posta..........

Comment

X
                                Working...
                                X