Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vestito matrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vestito matrimonio

Qulche settimana fa aprii una discussione in cui chiedevo consigli per l'acquisto del vestito,dato che sono invitato a due matrimoni.
    Ma porca pupazzola!!! Possibile che tra abito,camicia,cravatta.cintura e scarpe sia a 800e?!?!? E mono male che non ho scelto marche blasonate(almeno per me... ).
    il vestito e la cintura tralasciamo visto che mi paicciono tantissimo
    Una cravatta 50e??!! C***o sono due calzini messi insieme....
    Una camicia150e?!! Va bhe che ha i "siamesi" pero....
    Un paio di scarpe 200e???!?
    A me sembra un'esagerazione! Quando ho speso 1000e per la tuta dainese ho apero il portafoglio con piacere ma per vestirmi per un matrimonio.....mi girano un po.... La tuta e bella,mi protegge, ne vale della mia vita, c'e del lavoro dietro e una progettazione con studi sul campo(piste). Per un'abito c'e uno stilis "trans" che disegna due righe messe in croce e poi colora ad occhio....
    Quando ho speso 200e per gli stivali dainese l'ho fatto con piacere....spendere 200e per delle scarpe pacciotti che mi serviranno solo per apparire......che mondo ingiusto!

Scusate il mio sfogo un po controto ma ho le palline un po girate.... Non mi sarei mai aspettato di spendere tanti soldi!!!!!!

PS: pero con il completo ero proprio fico eh!!

• Font Size
    azz, leggendo solo il titolo credevo ti sposassi tu! :surprise:

No cmq... quoto in pieno il tuo pensiero Per l'abbigliamento da moto li spendo volentieri. Per un vestito da matrimonio da usare due volte e mettere via, non tanto
    Last edited by max83m; 14-10-07, 01:35.

Comment

• Font Size
      non mi pare tu sia stato molto oculato nella spesa.. di sicuro hai preso cose di qualita' o marchio elevati.... ma ti assicuro che se cerchi bene spendi meno della meta'...

Comment

• Font Size
        Io sposo?
        Domani il grande gionro,dovro andare a far l'acquisto.... Aiutatemi a risparmiare. vanno bene anche donazioni

Il prblema e che ho aspettato l'ultimo momento per far acquisti. Ho solo lunedi sera libero(gli altri gg lavoro) e poi dovro portar il vestito dalla sarta e le cose non le posso tirare troppo per le lunghe,venerdi ho l'aereo.... Vestito e cintura sono "guarini" (mi pare.marca a me sconosciuta),le scarpe che ho provato "pacciotti"(ma ne cerchero di piu economiche) e per cravatta e camicia non ricordo.
        Last edited by buks83; 14-10-07, 08:41.

Comment

• Font Size
          Be' hai sparato molto alto...

Puoi spendere molto meno e prendere comunque cose discrete...

Senno sgancia sti 1000 euro e atteggiati

Comment

• Font Size
            Andr? 800 euri?? se andavi in un centro commerciale ne compravi uno buono a 100 euro....come ho fatto io...

Comment

• Font Size
              Incomincio ad odiare i matrimoni!!!
              per la'bito ormai ho deciso e prendo quello. Mi "cade"veramente bene e poi mi piace tantissimo!!! e 300e sono partiti....

Potrei risparmiare sulla camicia...magari eliminare la cravatta...oppure mi metto una magliattina nera alla Armani stilista

Per le scarpe 200e potrei anche "mandarli giu" visto che si tratta di una scarpa che potrei indossare anche con un jeans e camicia.

Comment

• Font Size
                Ma poi me spiegate perchè ve dovete vestir bene per un matrimonio? Al limite capisco se è il vostro.... Ma se no.... se me invitano san già che rischiano mi presenti in abiti non consoni.... ma lo meton già in saccoccia e speran che ravvivi la festa se fa flop

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Ma poi me spiegate perch? ve dovete vestir bene per un matrimonio? Al limite capisco se ? il vostro.... Ma se no.... se me invitano san gi? che rischiano mi presenti in abiti non consoni.... ma lo meton gi? in saccoccia e speran che ravvivi la festa se fa flop

Gia andare ad un matrimonio NON TUO ? una tragedia economica x quello che ti costa...in pi? devi comprare un vestito costoso CHE NON METTERAI MAI PIU'...nononononono...vai di centro commerciale VESTITO FETENTE a 100 euro comprse scarpe...

Comment

• Font Size
                    considerate che ho due matrimoni nel giro di 2 settimane....uno in toscana da mio zio e l'altro di mio cugino. Fortunatamente quello di mio cugino e nel mio pese.....(mi spacchero come un tedesco alla festa della birra!! ).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      considerate che ho due matrimoni nel giro di 2 settimane....uno in toscana da mio zio e l'altro di mio cugino. Fortunatamente quello di mio cugino e nel mio pese.....(mi spacchero come un tedesco alla festa della birra!! ).
                      Andr? pi? che altro sono i matrimoni SPACCARTI IN DUE...

Comment

• Font Size
                        eh si..me l'hann proprio messa la.....
                        Con quei soldini avrei potuto acquistare tante cose carine....
                        Ma io mi chiedo....NON POTEVANO CONVIVERE INVECE DI SPOSARSI??!?!? Non e piu di moda sposarsi!!

Comment

• Font Size
                          anche te cmq hai puntato altino

Comment

• Font Size
                            il vestito e la cintura li ho visti in vetrina e mi hanno colpito tantissimo. il resto me l'hanno consigliato....naturalmente la proprietaria del negozio....
                            Casualmente era presente anche mia madre e si e forte di sostenermi,meta per uno....ma sinceramente non mi va di ricevere aiuti e poi sono veramente troppi 800e!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              il vestito e la cintura li ho visti in vetrina e mi hanno colpito tantissimo. il resto me l'hanno consigliato....naturalmente la proprietaria del negozio....
                              Casualmente era presente anche mia madre e si e forte di sostenermi,meta per uno....ma sinceramente non mi va di ricevere aiuti e poi sono veramente troppi 800e!!!
                              Cambia negozio allora.....

Comment

X
                              Working...
                              X