Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Sentito Rringraziamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Sentito Rringraziamento

Come al solito,dopo i ritrovi al lido delle nazioni,ritornano i miei ringraziamenti...

dunque:

Un Sentito Ringraziamento a Pab che ha avuto il coraggio di avvicinarsi ad un losco figuro in tuta rossa e nera chiedendo "scusa...ma te per caso sei di daidegas??",simpaticissimo...pensate che sembra un concessionario yamaha...mi avr? detto almeno 8 volte "comprati una R1", ebbene ti dir?...quando venderai la tua 99 pensami...e pensami intensamente...cmq sei un grande....

Un Sentito Ringraziamento alla donzella che accompagnava pab....di poche parole...ma la sua SV650S parlava per lei...

Un sentito ringraziamento all'accompagnatore di Pab... il quale ha avuto l'occhio di lince a sgamare una ZX12R modificata...con dei cerchi Marvik da paura...uno con un occhio cos? fine non l'ho mai visto.

Un sentito ringraziamento a Sili...si ? fatta aspettare ma ne ? valsa la pena,sempre bellissima,sempre radiosa...e sempre con la sua R6...se mancava lei mancava tutto...

Un Sentito Ringraziamento al boyfriend si Sili,tale Denis...fiero ducatista,ma non sborone...sebbene abbia una moto che pu? far sognare molti...sappia che aspetto di vederlo in sella alla sua 748 Senna...simpaticissimo e di compagnia...

Un sentito Ringraziamento a nicnic e a joker...che sono dimagriti tantissimo...talmente tanto che non li abbiamo nemmeno visti...

insomma Un Sentito Ringraziamento a Tutti...speriamo di poterci rivedere presto...

alla fine un SENTITO RINGRAZIAMENTO a DDG che accomuna delle persone cos? diverse e cos? speciali....vi voglio bene...

• Font Size
    sabato io e joker ci siamo, dai organizza che ci si trova !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      sabato io e joker ci siamo, dai organizza che ci si trova !!!!!!!!!!!!!!!
      si ma che kazzo..... ci si trova sulle piste da sci...... comincia a far freddino ragazzi......

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        Come al solito,dopo i ritrovi al lido delle nazioni,ritornano i miei ringraziamenti...

dunque:

Un Sentito Ringraziamento a Pab che ha avuto il coraggio di avvicinarsi ad un losco figuro in tuta rossa e nera chiedendo "scusa...ma te per caso sei di daidegas??",simpaticissimo...pensate che sembra un concessionario yamaha...mi avr? detto almeno 8 volte "comprati una R1", ebbene ti dir?...quando venderai la tua 99 pensami...e pensami intensamente...cmq sei un grande....

Un Sentito Ringraziamento alla donzella che accompagnava pab....di poche parole...ma la sua SV650S parlava per lei...

Un sentito ringraziamento all'accompagnatore di Pab... il quale ha avuto l'occhio di lince a sgamare una ZX12R modificata...con dei cerchi Marvik da paura...uno con un occhio cos? fine non l'ho mai visto.

Un sentito ringraziamento a Sili...si ? fatta aspettare ma ne ? valsa la pena,sempre bellissima,sempre radiosa...e sempre con la sua R6...se mancava lei mancava tutto...

Un Sentito Ringraziamento al boyfriend si Sili,tale Denis...fiero ducatista,ma non sborone...sebbene abbia una moto che pu? far sognare molti...sappia che aspetto di vederlo in sella alla sua 748 Senna...simpaticissimo e di compagnia...

Un sentito Ringraziamento a nicnic e a joker...che sono dimagriti tantissimo...talmente tanto che non li abbiamo nemmeno visti...

insomma Un Sentito Ringraziamento a Tutti...speriamo di poterci rivedere presto...

alla fine un SENTITO RINGRAZIAMENTO a DDG che accomuna delle persone cos? diverse e cos? speciali....vi voglio bene...

Stelassaaaa!!!!!!

E' sempre un piacere!!!!

Grazie mille dei complimenti.. (smettila ruffiano!!)

Contento anche Denis che ti saluta e saluta anche gli altri!!
        Peccato per il poco tempo avuto a disposizione.. Eh lo so sono arrivata con un pochino di ritardo!!
        Mi far? perdonare la prossima volta!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sili View Post
          Stelassaaaa!!!!!!

E' sempre un piacere!!!!

Grazie mille dei complimenti.. (smettila ruffiano!!)

Contento anche Denis che ti saluta e saluta anche gli altri!!
          Peccato per il poco tempo avuto a disposizione.. Eh lo so sono arrivata con un pochino di ritardo!!
          Mi far? perdonare la prossima volta!!
          la prossima volta vieni sola o accompagnata ???

Comment

• Font Size
            la prossima volta vieni sola o accompagnata ???
            Non so nemmeno quando sar? la prossima volta!!! questo week esempio non riesco..

Comment

• Font Size
              Non so nemmeno quando sar? la prossima volta!!! questo week esempio non riesco..
              quando inizi ad andare la il venerd? ???

Comment

• Font Size
                quando inizi ad andare la il venerd? ???
                Penso venerd? prossimo....

Altre domande???

Comment

• Font Size
                  Penso venerd? prossimo....

Altre domande???
                  porti qualche amica ?????

Comment

• Font Size
                    porti qualche amica ?????

...

Si Nic.. sicuramente sar? in compagnia.. non vado da sola..

Poi??

Comment

• Font Size
                      ...

Si Nic.. sicuramente sar? in compagnia.. non vado da sola..

Poi??
                      dai stai tranquilla, era per scherzare !!!!!! il tuo lui non viene ???

Comment

• Font Size
                        buongiorno.....

Comment

• Font Size
                          buongiorno.....
                          wellaaaaaaaaa !!!!!!!!!! tienti pronto che venerd? si va a ballare !!!!!!!!!! tu con la sili e io con le sue amiche !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            wellaaaaaaaaa !!!!!!!!!! tienti pronto che venerd? si va a ballare !!!!!!!!!! tu con la sili e io con le sue amiche !!!!!!!!!!!
                            non ci sono questo week-end...mio nonno (quello buono) sta tirando gli ultimi tra ictus e infarti,e domenica lavoro a San Bruson del Dolo...

Comment

• Font Size
                              non ci sono questo week-end...mio nonno (quello buono) sta tirando gli ultimi tra ictus e infarti,e domenica lavoro a San Bruson del Dolo...
                              capisco... mi dispiace per il tuo nonno... sar? per la prossima !!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X