fra, è tutta chimica... magari due "elementi" insieme sono da enceFALLOgramma piatto... magari con altre persone il risultato cambia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il SESSO come ago della bilancia buoni/cattivi
Collapse
X
-
-
FRA sei insuperabile!! Hihihihi il fenomeno stell amarina non l'avevo ancora pensato..poi credevo ti riferissi a quelle donne che si attaccano come zecche e non sanno fa le donne!
Come non capirti e dire "C'hai ragione!!!",ma perch? oggi esistono per? ancora uomini che fanno sentire donna in quei momenti le donne?!?! Son pochi eh Fra...idem le donne..quest'ultime se non sono ninfomali non s? normali..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postw le ninfo col proprio uomo !
io la mia donna la farei sentire uomo ahahhah ^^"
"aprimi in due come una mela "
Hihihihi Da come lo dici penso che non credo lei avr? dubbi
uhm..se fa la vogliosa che il proprio uomo ? segno buono direi!! contento lui..ma ? un'arma a doppio taglio poich? se non la soddisfa bene ..se ne pu? sempre cercare un altro!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Benedetta generazione del "tutto e subito" ||
Fancesco, non ti facevo cos? sessantottino! (? in quegli anni che ? nato "I want it all and I want it now")
Ogni tanto mi fai pensare che non conosci la via di mezzo:
la "finta ritrosia" di una donna ci pu? stare proprio per rendere pi? affascinante il gioco. Purtroppo viviamo in un'epoca di eccessi per cui ? molto difficile trovare il giusto bilanciamento. Facciamo ("fate" forse sarebbe pi? appropriato) tutto in fretta, sembra che abbiate paura che qualcosa vi possa sfuggire.
Per metterla gi? brutalmente: secondo me la ragazza attratta da un uomo che gliela d? subito ? come il maschio che scopa con un paio di minuti di preliminari.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostBenedetta generazione del "tutto e subito" ||
Fancesco, non ti facevo cos? sessantottino! (? in quegli anni che ? nato "I want it all and I want it now")
Ogni tanto mi fai pensare che non conosci la via di mezzo:
la "finta ritrosia" di una donna ci pu? stare proprio per rendere pi? affascinante il gioco. Purtroppo viviamo in un'epoca di eccessi per cui ? molto difficile trovare il giusto bilanciamento. Facciamo ("fate" forse sarebbe pi? appropriato) tutto in fretta, sembra che abbiate paura che qualcosa vi possa sfuggire.
Per metterla gi? brutalmente: secondo me la ragazza attratta da un uomo che gliela d? subito ? come il maschio che scopa con un paio di minuti di preliminari.
D'altra parte poi vorrei anche contestare il finto velo poetico di come era una volta, "ah i vecchi tempi.. gli uomini di una volta"... perch? ? proprio "una volta" ch ele mogli erano schiave , le prendevano anche.. si cuccavano corna e dovevano stare zitte e spesso e volentieri l'uomo svuotava e basta anzich? fare l'amore.. ( e di fatti la rivoluzione ed emancipazione femminile sostiene la mia tesi..)
we non ti sto dando del vecchio.. sto solo dicendo che sono cambaite tante cose.. addirittura da quando ero ragazzino io, 10 anni fa ci sono stati sostanziali cambiamenti...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postwe non ti sto dando del vecchio.. sto solo dicendo che sono cambaite tante cose.. addirittura da quando ero ragazzino io, 10 anni fa ci sono stati sostanziali cambiamenti...
Quello che stavo cercando di farti capire ? che l'attrazione, il desiderio, la chimica di un rapporto amoroso, sono elementi che hanno bisogno di tempi "moderati" per essere gustati ed apprezzati appieno.
La conosci, ti piace, tu piaci a lei, vi conoscete da tre ore e finite a letto a scopare. Poi vi accorgete che il sesso s? va bene per? ci sono anche altre cose.
E allora lui parte alla ricerca di un'altra e lei di un altro. Benissimo, tutto molto comodo. Non abbiamo neppure sprecato troppo tempo!!
Il fatto ? che, secondo me, un rapporto, per essere gustato piacevolmente non pu? essere basato esclusivamente sul sesso ed il sesso (sempre secondo me, per carit?) viene molto meglio se si ? stabilita prima una complicit? derivante dal conoscersi ed apprezzarsi anche fuori dal puro atto materiale.
Come diceva uno : parere personale .....
Comment
-
fr?...anche quello ? un "lavoro" e ci vuole talento.......e predisposizione........
chiaro ? che se a te piace la nutella e a lei la marmellata....il rapporto dura poco......
mettici donne per cui dopo i figli sei giusto un soprammobile.....
comunque adeso nei corsi prematrimoniali la chiesa ha cambiato indirizzo.....ritiene fondamentale far "l'amore" per la felicit? della coppia e specifica che non vi ? nulla di anormale e nulla da vergognarsi..(peccato affermassse il contrario fino a 10 anni f?...ma tutti si evolvono..) e in pi?..testuali parole riportare.."come ges? ha perdonato pietro 3 volte ,anch evoi potete perdonare 3 volte il vostro partner"...(della serie fino a 3 cornini ci pu? stare.. )
Comment
-
Sarà.... ma pure ieri sera si è ripetuta la scena solita.... provi a broccolarne un paio e te mandan tutte a cagher.... e questa mattina i soliti rimpianti del a l'avrei data a te ma poi son finita con lo sgorbio per non rimaner sola.....
No così non va me ne trono in ungheria a fine mese
Comment
-
nessuno dice che deve essere solo basato sul sesso figuriamoci... ma nella fattispecie del topic si analizza quell'argomento... su cui mi pare allucinante ci siano cosi' tanti problemi nella societa'.. sai che tipo di vita faccio quindi converrai che non parlo per parlare ma è abbastanza preoccupante la cosa...
anche perchè poi scatta matematico il senso di inferiorita' ed inadeguatezza...
sono convinto che tutte le cos ele si impara a viverle e farle bene FACENDOLE... è vero che certe cose non si dimenticano mai... ma a farle in modo anomalo e raramente... di fatto ti porta a farle non al 100%... con conseguenze ovvie...
è anche vero che in teoria si dovrebbe imaprar eogni volta a fare l'amore diversamente e in sintonia tra 2 persone .. ma c'è anche chi va avanti con i paraocchi e vede il sesso come un nemico.. una prova umiliante...
enio ce ne sono tante .... con l'obiettivo di essere "brave ragazze" sono retrocesse in qualita' ed abilita'.. soprattutto per se stesse. idem per gli uomini.Last edited by ponteHRC; 14-10-07, 08:53.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSar?.... ma pure ieri sera si ? ripetuta la scena solita.... provi a broccolarne un paio e te mandan tutte a cagher.... e questa mattina i soliti rimpianti del a l'avrei data a te ma poi son finita con lo sgorbio per non rimaner sola.....
No cos? non va me ne trono in ungheria a fine mese
Comment
-
Originally posted by Danae View PostPensa che tristezza dover stare a questi livelli di aspettare il sabato sera per...e figurati che come lo fa con te lo fa con altri..oddio a me farebbe schifo.. sesso ok,ma contegno non vuol dire moralismo eh..
Se alla fine te la tiri e te la tiri.. ovvio che finisce che te accatti solo gli avanzi.... (ovviamente da sto discorso son esenti quelle che la mollano solo per proprio tornaconto a questo o quel ricco sfondato che ovviamente non son io )
Comment
-
Fra è tutta una questione di intesa.... Quelle che a parer tuo possono sembrare per te poco brave.... Magari lo sono per altri..... Non si vive il sesso in maniera identica con tutti partner.... So di ragazze che erano fighe di legno con alcuni ragazzi e molto brave come dici tu con altri ragazzi.... A volte è merito anche del partner... Ci sono alcuni ragazzi che proprio non ci sanno fare...
Se poi una ragazza è attratta da un ragazzo e ci finisce a letto dopo tre ore... Buon per lei.. Io non la considero una cattiva ragazza...
Inoltre non credo che chi non la da subito e aspetta lo faccia solo per tattica...
Per quanto riguarda le stelle marine.... Beh povere... Non tutte nascono porche Fra.... Se sono bloccate e impedite è perchè forse hanno avuto poca esperienza.... Oppure hanno avuto uomini incapaci di farle sentire davvero donne in quei momenti.. (come dice Danae.)... o che non sono riusciti a fargli scoprire il vero piacere del sesso.... Quindi, secondo me, se ti dovesse capitare una ragazza un po' impedita, non considerarla troppo una sfiga.... Potresti sempre fargli da maestrino.....Last edited by la Ila; 14-10-07, 10:17.
Comment
X
Comment