Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i vigili si lamentano se prendono le multe..
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postun HAPPLAUSO a te
cmq....dove sono tutti quelli che mi hanno maledetto nel mio post delle multe???solo perchè ho insultato un ausiliario....che tra l'altro non poteva nemmeno farmi la multa sull striscie gialle??????
Io non lo sò che t'hanno detto però c'è modo e modo di dire le cose per evitare eventuali casini sul forum.
Fermo restando che se qualcuno dice una cosa, poi ne risponde lui in prima persona!!Last edited by Rexxx; 13-10-07, 12:42.
Comment
-
Originally posted by steve 749 View PostConcordo in tutto,probabilmente ambivano a diventare poliziotti o carabinieri ma scartati hanno ripiegato su qualcosa alla loro portata.Sai il fascino della divisa.......
Si ma che senso ha dirgliene di tutti i colori qui e poi dal vivo fare finta di niente quando li pizzichi col velox nascosto??
Calma con gli sfoghi....Last edited by Rexxx; 13-10-07, 12:45.
Comment
-
qualche gg fa presi una multa da un ghisa...senza cintura di sicurezza, 5 punti e 70 euro..nn ho detto niete,era un normale posto di blocco.
ma la storia dell'incidente che ho avuto veramente nn la digerisco...omini piccoli e insulsi.
prima ero convinto che fossero gli ufficiali impiegati nelle caserme militari a rubare sodi allo stato...ma adesso mi sto redendo conto che loro, i ghisa, sono in first position!!!
ruBBa soldi dei contribuenti..Last edited by bladeRRunner; 13-10-07, 13:01.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postun HAPPLAUSO a teOriginally posted by Ayrton View Post
cmq....dove sono tutti quelli che mi hanno maledetto nel mio post delle multe???solo perch? ho insultato un ausiliario....che tra l'altro non poteva nemmeno farmi la multa sull striscie gialle??????
ammazzati professo'!!
Comment
-
Ehi piano con le parole!!!!
Mio cugino di secondo grado è vigile... pensate che una volta ha fermato il traffico solo per farmi fare inversione dove non si poteva....
bè.. i vigili ai parenti sono utili
per il resto, mi sento di confermare tuttoLast edited by danon79; 13-10-07, 17:43.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
I poliziotti hanno fatto piu' che bene....il codice ? uguale x tutti...una cosa analoga ? successa anche a me: avevo parcheggiato la macchina davanti alla Questura nei posti riservati, poco dopo mi sono ritrovato una multa x divieto di sosta!!! che rinco questi vigili!!! io la multa ovviamente non l'ho pagata perch? ho vinto il ricorso al prefetto, loro stanno ancora pagando.....
Comment
-
...son talemente inutili he quando fai un incidente com fai a contattarli?..nn hanno nemmeno un numero fisso, come il 112,113 o 115...devi chiamare 892424 per farti dare il numero della loro caserma, e quindi a spese tue. cio' ha veramente dell'incredibile
Comment
X
Comment