Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da niubbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda da niubbo

    Visto e considerato che io sono ancora un MVIN motociclista very ignurant niubbo....volevo chiedervi ma voi quando superate altri motociclisti,li salutate in qualche modo??????
    c'e' il saluto qnd ci si incrocia ok,ma se si supera un motociclista c'e' il saluto???

  • Font Size
    #2
    no, c'è la sfida

    (scherzo)

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi di no, potrebbe prenderla come un offesa o come una sfida!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gsxf750 View Post
        direi di no, potrebbe prenderla come un offesa o come una sfida!!
        sono stato superato.....e il tizio a tirato fuori il piede qnd mi e' stato davanti questo vuol dire che mi stava sfidando??? maledetto se ti riprendo....

        Comment


        • Font Size
          #5

          no il piede è un saluto... se ti supera, se alza la mano sinistra non la vedi.

          comunque noi usiamo tirare fuori il piede anche per indicare un pericolo da uno dei due lati (tipo uno che svolta, sporco per terra, ecc)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post

            no il piede ? un saluto... se ti supera, se alza la mano sinistra non la vedi.

            comunque noi usiamo tirare fuori il piede anche per indicare un pericolo da uno dei due lati (tipo uno che svolta, sporco per terra, ecc)
            pensavo ke volevi usarlo durante il sorpasso x abbatterlo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

              no il piede ? un saluto... se ti supera, se alza la mano sinistra non la vedi.

              comunque noi usiamo tirare fuori il piede anche per indicare un pericolo da uno dei due lati (tipo uno che svolta, sporco per terra, ecc)
              quella del pericolo la sapevo....ma quella del piede x saluto no....quindi quello mi salutava o mi sfidava???? e chi lo saaaaaa


              se mi sfidava perdevo quindi....meglio cosi

              Comment


              • Font Size
                #8
                la verit? ? che ti voleva speronare con un calcio... per? ha sbagliato e non ti preso!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a meno c he non facesse la staccata valentino-rossi styla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io saluto col piede, lo fanno un po' tutti quando è meglio tenere le mani sui manubri


                    ovvio che se mima un calcio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      salutava.. ogni tanto lo faccio pure io quando non posso farlo con la mano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        Visto e considerato che io sono ancora un MVIN motociclista very ignurant niubbo....volevo chiedervi ma voi quando superate altri motociclisti,li salutate in qualche modo??????
                        c'e' il saluto qnd ci si incrocia ok,ma se si supera un motociclista c'e' il saluto???


                        L'importante ? salutare ma la cosa + importante ? segnalare i posti di controllo....(? sempre prevenzione)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io che son simpatico do due colpi di freno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            io saluto col piede, lo fanno un po' tutti quando ? meglio tenere le mani sui manubri


                            ovvio che se mima un calcio....
                            e se sbagli mira??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io di solito saluto quelli che vengono dalla parte opposta,o al max se ho difianco uno al semaforo faccio un cenno con la testa.Quelli che supero (che saranno stati due in due anni ) no perchè magari si attaccano e finisce male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X