Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehi avete visto che prezzi al Salone EICMA Di Milano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh... io preferisco mi rubino 3 euro ma vederle dal vivo

Comment

• Font Size
      essendo iscritto a un D.O.C. ci entro a soli 8 euro

Comment

• Font Size
        se vado all'eicma ci vado consapevole di spendere...l'anno scorso tra cazzi e mazzi ho speso quasi 100? ma ? una giornata diversa passata a guardare moto nuove e chiccerie...ha pi? senso a spenderne anche 100 cos? che non spenderne 80 per entrare in una discoteca alcolizzarmi e spalmarmi su un platano tornando a casa...

Comment

• Font Size
          beh gente io NON CI VADO, aumentano sempre e le moto in esposizione son sempre quelle!!

Comment

• Font Size
            si in effetti se ne stanno approfittando troppo...non sò ancora se andarci o meno...

Comment

• Font Size
              io dovrei venire da bari...18 euro di biglietto, gente che non ho mai visto ai saloni delle moto (l'anno scorso è stata una pena, mamme con i passeggini addirittura in mezzo agli stand), case tirchissime sia per adesivi che poster,24 ore di treno in 40 ore,fila per fare i biglietti, 3 ore per vedere una ducati e una mv...
              mi sa che eicma si è montata la testa...e nn mi vedrà piu
              meglio quando eravamo in 4 gatti....
              meglio vederle dal conce le moto a sto punto....
              Last edited by creaturix; 12-10-07, 17:06.

Comment

• Font Size
                preferisco la fiera di padova!!

non ho problemi per l'eicma ma preferisco l'uminat? di padova alle luci della ribalta di milano!!

Comment

• Font Size
                  penso che farò come PIPPO...tanto le gnocche ci sono anche da noi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    guardate un po' qua'...

accidenti...siamo passati dai 15 (con biglietto metro INCLUSO ) del primo anno nella nuova sede di Rho-Pero, ai 16 dell'anno scorso (senza biglietto ATM )...ai 18 di quest'anno!!!

ma che sono diventati pazzi???

facciamo anche 4 conti...per chi come me..viene da fuori......mettiamo che venga in metropolitana......parcheggio alla Gobba (linea2) sono minimo 2 euro, aggiungiamo 2 euro per andata e ritorno di ATM piu' qualcosa da mangiare/bere durante la giornata......facciamo 10 euro...e a quanto siamo arrivati???

32 euro???

vabbe posso portarmi qualcosa da mangiare da casa......facciamo che prendo solo il caffe' e l'acqua.......fanno solo 5 euri in meno......27 euro!!!

voi potrete argomentare che la moto e' un lusso....che spendi molto di piu' per andare in giro. o in pista...ma li...i venditori/case motociclistiche sono li per farsi pubblicita'....

e io devo pagare tutti sti' neuri....per vedere due gnocche e 1000 barboni che sono li a sbavare???

aggiungiamo anche se volete il parcheggio....

boh....
                    Ma vuoi mettere la libidine di tirare calci ai codono delle supersportive come fanno quei panzoni che non sono mai saliti su una moto ma sciorinano il loro repertorio fatto di :<<Io mi conosco con questa mi ammazzo>>

E poi altre scene favolose...Tipo le ragazze con gli occhi disperati obbligate ad estenuanti photo-sessions dai fidanzati...:<<sali su quella,dai mettiti cos?...pi? in carena...>>

TRISTEZZA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      preferisco la fiera di padova!!

non ho problemi per l'eicma ma preferisco l'uminat? di padova alle luci della ribalta di milano!!
                      Sar? pi? bella per noi...
                      Ma il pubblico spesso ? coatto a livelli criminali...

Allo stand EXTREME RIDERS gli hanno fregato pompe radiali e pinze...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        pero' ci son le standiste fighe....

quoto, l'ultima volta che sono andato mi si sono creati impulsi animaleschi indescrivibili..nn e' una cosa umanamente tollerabile mischiare cotanta fica con cotante moto..

Comment

• Font Size
                          e io che volevo andarci.... mi sentendo ste cose....

Comment

• Font Size
                            Padova Rulezzzzzzzzzz, dall'anno scorso mi sono imposto di non metterci piu' piede a Milano...

Comment

• Font Size
                              senza contare i 14 pleuri di parcheggio ovviamente non custodito, col rischio che ti ritrovi la macchina aperta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by scrambler69 View Post
                                senza contare i 14 pleuri di parcheggio ovviamente non custodito, col rischio che ti ritrovi la macchina aperta
                                .... ? meglio muoversi con i mezzi....

Comment

X
                                Working...
                                X