Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New York, donna cerca marito ricco, banchiere rifiuta: ? un pessimo affare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New York, donna cerca marito ricco, banchiere rifiuta: ? un pessimo affare

    L'annuncio online di una 25enne che si definisce "bellissima e superficiale"
    La risposta di un uomo d'affari: "Sei un bene che si svaluta, sarebbe meglio affittarti"


    "HO 25 anni, sono superficiale e di una bellezza spettacolare. Cerco un marito che guadagni almeno 500mila dollari l'anno". Il messaggio ? apparso qualche settimana fa su NewYork.Craigslist, il sito di annunci gratuiti online sotto la voce "donna cerca uomo". Un annuncio tra i tanti, che ha per? ricevuto la risposta di un presunto banchiere che lo ha definito "un affare poco conveniente".

    Nel testo la giovane chiedeva consigli su come trovare un marito ricco e si giustificava dicendo: "So che pu? suonare male, ma tenete presente che vivere con un milione l'anno a New York vuol dire appartenere al ceto medio, quindi non penso di esagerare con la mia richiesta".

    "Ho frequentato un uomo d'affari che guadagna tra i 200 e i 250mila dollari, ma una simile cifra equivale a un blocco stradale che non ti fa arrivare nemmeno a Central Park West" aggiungeva la pretendente nel messaggio, facendo domande del tipo: "Dove si trovano i ricchi single?".

    Fin qui l'annuncio dell'anonima aspirante, che ha per? ricevuto la risposta di un banchiere di Wall Street che ha valutato l'offerta e l'ha seccamente rifiutata. Il misterioso uomo d'affari, che dice di pagare le bollette, offre alla giovane una analisi della sua proposta, descrivendola come un "chiaro e semplice affare schifoso".

    "In termini economici, io non posso che incrementare i miei guadagni mentre ? assolutamente certo che tu non rimarrai bellissima" ha scritto il banchiere. "Sei una risorsa che non pu? che svalutarsi, io sono invece un bene in crescita". Quindi ha spiegato: "Tu adesso hai 25 anni e rimarrai attraente per i prossimi cinque anni, ma sempre meno ogni anno che passa. La tua bellezza comincer? a sbiadire. Non ? quindi un buon affare 'comprarti' - che ? quello che chiedi - sarebbe meglio affittarti" ha concluso il misterioso banchiere.

    Mentre la donna ha rimosso l'annuncio da Craigslist con la relativa risposta, ? diventato ora uno scherzo diffuso soprattutto a Wall Street quello di mandare email con l'annuncio e la risposta del banchiere. Invece di rimanere anonimo, l'autore della risposta ha infatti firmato con il suo nome e la compagnia per cui lavora, che appartiene alla divisione investimenti della JPMorgan Chase.

    Brian Marchiony, portavoce della JPMorgan Chase ha dichiarato che nessun dipendente della banca ha mandato quella email e che la firma ? finita accidentalmente quando ha allegato l'annuncio in un messaggio che ha inoltrato a un amico ed ? finito sul blog.

    Craigslist non ha voluto commentare lo scambio di messaggi, ma un portavoce del sito ha detto al New York Times che "tutto fa pensare che l'annuncio sia stato fatto sinceramente".

  • Font Size
    #2
    "Ho frequentato un uomo d'affari che guadagna tra i 200 e i 250mila dollari, ma una simile cifra equivale a un blocco stradale che non ti fa arrivare nemmeno a Central Park West" aggiungeva la pretendente nel messaggio, facendo domande del tipo: "Dove si trovano i ricchi single?".
    non gli bastavano 200.000 all'anno ??? io farei i salti di gioia con 50.000?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahahah troppo fuori...ma il banchiere ha una ragione sacrosanta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        il banchiere ha una ragione sacrosanta...
        mica questa per caso? --> "Tu adesso hai 25 anni e rimarrai attraente per i prossimi cinque anni, ma sempre meno ogni anno che passa. La tua bellezza comincer? a sbiadire. Non ? quindi un buon affare 'comprarti' - che ? quello che chiedi - sarebbe meglio affittarti" ha concluso il misterioso banchiere.

        soprattutto notevole come l'ha etichettata senza dirglielo apertamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by |KC| View Post
          L'annuncio online di una 25enne che si definisce "bellissima e superficiale"
          La risposta di un uomo d'affari: "Sei un bene che si svaluta, sarebbe meglio affittarti"

          b? ? un grande!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' un banchiere o no, ha fatto due conti in tasca e ha risposto ^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              é normale a Wall Street ragionare così.......tanto è vero che i migliori Brokers preferiscono investire in fatto di donne a corto raggio.....diciamo con dei covered warrant ovvero opzioni altamente speculativi.......detto alla grezza meglio spendere 3.000 dollari per un fine settimana con una super gnoccolona da paura e cambiarla ogni settimana......meno rischio....e meno perdite.......senza problemi sentimentali.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il banchiere ? un grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pani View Post
                  ? normale a Wall Street ragionare cos?.......tanto ? vero che i migliori Brokers preferiscono investire in fatto di donne a corto raggio.....diciamo con dei covered warrant ovvero opzioni altamente speculativi.......detto alla grezza meglio spendere 3.000 dollari per un fine settimana con una super gnoccolona da paura e cambiarla ogni settimana......meno rischio....e meno perdite.......senza problemi sentimentali.......
                  Esula dal mio modo di pensare e agire, ma seriamente qualcuno prenderebbe in considerazione una proposta del genere
                  Se devo rovinarmi dietro una che per meno di 500.000$ dollari all'anno manco fa i suoi doveri coniugali (nel caso), meglio andare a m...... si risparmia e il valore sentimentale ? lo stesso che puoi avere con una tipa del genere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ahahahahah troppo fuori...ma il banchiere ha una ragione sacrosanta...
                    esatto......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grandissima risposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh.. che dire.. un grande

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X