quando lavoro non la faccio....adesso invece brioche e caff?...due volte in genere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colazione....
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
mangio tutto quello che trovo, dal salato al dolce ? uguale.
la pi? bella ? stata quella che ho fatto ad agosto in un albergo scozzese:
cereali, yougurt, frutta, 2 uova in camicia, salsiccia, bacon, prosciutto cotto(credo),salmone affumicato,black porrige(una strana salsa che non so cosa sia, ma non ? male), pane, burro e marmellata con t? e succo di frutta; son stato bene per 2 giorni.
Comment
-
A casa: mi tosto un paio di fette di pan carr? e ci metto marmellata. Yogurth alla vaniglia e caff? espresso.
In albergo (ossia 20 giorni al mese): un p? di tutto, uova strapazzate con pancetta, torte, budino, spremuta d'arancia, crostate, pane e nutella....
Comment
-
anch'io faccio la doppia colazione
a casa di solito con uno yogurt e una barretta di fitness (in alternativa una qualche brioches oppure se non ho alternative pane e nutella )
in ufficio verso le 10 brioches al bar e a volte anche succo di frutta
Comment
-
al bar, cappuccio e 2 brisoschhhhh al cioccolatooooo
sabato e domenica a casa, coca cola (mi fà la bocca buona )caffè-latte 3 kinderbriosccereali e frutta secca,di solito banane....a volte anke delle pesche naturali o ananas se ce l'ho....sigaretta...mega cagata nel giro di 5 min...
...se x caso x lavoro son in trasferta e c'è colazione a buffet mi prendo 20min di tempo x assaggiare un po' di tutto.....
Comment
X
Comment