Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colazione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dipende, adesso mi sparo un misurino di cappuccino idrosolubile nel latte caldo: un gusto senza pari: neanche al bar lo fanno così buono! Andate al supermercato e accattatevelo, poi mi direte.
    Qualche taralluccio dentro ci vuole, e poi un succo di arancia.
    Divento super operativo!!!

Quando sono nel periodo di allenamento, magari bicchiere di latte freddo con biscotti dietetici, uova con marmellata o prosciutto, succo di arancia! Provate e mi direte; può darsi che all'inizio vi venga un blocco psicologico con la frittata elaborata alla mattina.....ma se preparate il tutto, e provate a mangiare, vedrete che vi piacerà molto!

Oppure latte con Muesli Vitalis all'uva sultanina.....davvero ottimo, specie se elaborato con le proteine del siero del latte

Potrei andare avanti per ore con diverse combinazioni.......

La colazione, per stare bene, VA FATTA. Al limite mangiate poi di meno a pranzo, ma saltare la colazione non è un bene per l'organismo in quanto appena svegli dobbiamo dare i nutrienti per affrontare la giornata.
    Il caffè non basta e da solo non fa benissimo. Io caffè non ne bevo, nemmeno dopo i pasti.....
    Meglio svolgere una vita sportiva e sana: una volta che sei allenato ed hai un metabolismo veloce, non ti serve il caffè per rimanere sveglio, nè la mattina, nè dopo pranzo, nè mai.

Comment

• Font Size
      E poi lo sapete che è il banchetto più importante della giornata!!

O lo avete dimenticato!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Stardi ho messo anche il p.s. .........................
        eh.... grande quanto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FUOCO View Post
          Dipende, adesso mi sparo un misurino di cappuccino idrosolubile nel latte caldo: un gusto senza pari: neanche al bar lo fanno cos? buono! Andate al supermercato e accattatevelo, poi mi direte.

Quando sono nel periodo di allenamento, magari bicchiere di latte freddo con biscotti dietetici, uova con marmellata o prosciutto, succo di arancia! Provate e mi direte; pu? darsi che all'inizio vi venga un blocco psicologico con la frittata elaborata alla mattina.....ma se preparate il tutto, e provate a mangiare, vedrete che vi piacer? molto!

Oppure latte con Muesli Vitalis all'uva sultanina.....davvero ottimo, specie se elaborato con le proteine del siero del latte

La colazione, per stare bene, VA FATTA. Al limite mangiate poi di meno a pranzo, ma saltare la colazione non ? un bene per l'organismo in quanto appena svegli dobbiamo dare i nutrienti per affrontare la giornata.
          Il caff? non basta e da solo non fa benissimo. Io caff? non ne bevo, nemmeno dopo i pasti.....
          Meglio svolgere una vita sportiva e sana: una volta che sei allenato ed hai un metabolismo veloce, non ti serve il caff? per rimanere sveglio, n? la mattina, n? dopo pranzo, n? mai.
          A quanto pare c'? qualcuno che ne capisce!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            eh.... grande quanto?
            Diciamo che non metto in tasca niente!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FUOCO View Post
              Dipende, adesso mi sparo un misurino di cappuccino idrosolubile nel latte caldo: un gusto senza pari: neanche al bar lo fanno cos? buono! Andate al supermercato e accattatevelo, poi mi direte.

Quando sono nel periodo di allenamento, magari bicchiere di latte freddo con biscotti dietetici, uova con marmellata o prosciutto, succo di arancia! Provate e mi direte; pu? darsi che all'inizio vi venga un blocco psicologico con la frittata elaborata alla mattina.....ma se preparate il tutto, e provate a mangiare, vedrete che vi piacer? molto!

La colazione, per stare bene, VA FATTA. Al limite mangiate poi di meno a pranzo, ma saltare la colazione non ? un bene per l'organismo in quanto appena svegli dobbiamo dare i nutrienti per affrontare la giornata.
              Il caff? non basta e da solo non fa benissimo. Io caff? non ne bevo, nemmeno dopo i pasti.....
              Meglio svolgere una vita sportiva e sana: una volta che sei allenato ed hai un metabolismo veloce, non ti serve il caff? per rimanere sveglio, n? la mattina, n? dopo pranzo, n? mai.
              io ti giuro che se provassi a mangiare cose come frittata, uova, pancetta starei male...

per il resto del discorso son d'accordissimo
              per? a me il caff? non mi sveglia

Originally posted by joker72 View Post
              E poi lo sapete che ? il banchetto pi? importante della giornata!!

O lo avete dimenticato!!!!
              beh quotone

? vero.. ? sicuramente uno dei pranzi pi? importanti

Comment

• Font Size
                dipende dal tempo a disposizione, soldi a disposizione, pietanze a disposizione

solitamente a casa
                latte caldo e pan di stelle

oppure
                succo di frutta, yogurt, toast

a milano per un periodo ho fatto la colazione full alla inglese
                uova, bacon bello bruciacchiato, toast, succo d'arancia, caff?...
                dopo 5 kg messi su in un mese ho deciso di smettere

se no, godo quando posso farmi il mitico men? mattina all'autogrill di cadorna.
                cappuccio, brioches alla crema e spremuta d'arancia fresca... yum yum

seduto al bar poi ? ancora meglio

Comment

• Font Size
                  dato che la mattina ho i SECONDI contati....10 su 10 la faccio a lavoro...
                  niente di chè....brioches con marmellata e CAFFE' POTENTISSIMO......

Comment

• Font Size
                    ah ovviamente c'erano periodi che arrivavo a queste scene

[YOUTUBE]62dh8wz5oj0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      andre'....io nn è che ci vado tanto lontano

Comment

• Font Size
                        Classica colazione al bar:

-Cappuccio
                        -Briosche
                        -Gazzetta
                        -Marlboro Lght

Comment

• Font Size
                          ciao

colazione s?

te
                          fette biscottate con marmellata autoprodotta o miele prodotto dal un mio collega apicoltore
                          (se mancano le fette biscottate sostituisco col pane)
                          frutta

ettore

Comment

• Font Size
                            una fetta di torta o due tortine, oppure un panino con burro e marmellata o burroe zucchero e succo di frutta, questo prima di andare al lavoro, poi al lavoro verso le 9.30 10, dipende dal tempo a disposizione stacco 10 minuti metto su la moka e un panino con il salame

Comment

• Font Size
                              Classica:
                              Sempre
                              caff?latte e biscotti..

D'inverno 2-3 volte a settimana faccio colazione all'inglese..(datemi del matto):

Un'uovo all'occhio di bue con fetta di pane + succo d'arancia

Comment

• Font Size
                                Io caffè e un frutto.....

Comment

X
                                Working...
                                X