Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuji s5700 s5800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Borto-x View Post
    Lo so che nessuno mi ha dato dell'idiota..dicevo,da li in poi datemi pure dell'idiota...

    ...ho una a75....

    E so che ? un'ottima macchina compatta.....


    Eventualmente non ha un sucessore cos? pieno di funzioni la a75?
    la tua a75 non ha problemi di sensore ?? le canon a70 e a 75 hanno il sensore difettoso .. mi si ? bruciata qualche mese fa .. difetto di fabbrica .. portata dal venditore ... cambiata gratutitamente il sensore a un 1 fuori garanzia...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Borto-x View Post
      ...Eh,sulle ottiche Leica c'? poco da dire..

      ....la A75 fa foto spettacolari...anche perch? hai una possibilit? di gestire la foto che tante compatte sognano...basta solo imparare ad usarla..
      Per? sento la mancanza dello zoom.....e vorrei provare ad usarne uno...
      ..........senza pentirmene!!!!

      Canon non ha fatto macchine simili alla A75 successivamente??
      Con risoluzione e zoom maggiori?


      Per quanto riguarda il resto,non me la sento di spendere molto...Devo cambiare anche moto quest'inverno!!
      Ripeto,un giorno,spero,avr? la possibilit? di coltivare questa passione con i mezzi adeguati...

      s3 .. s5 .. zoom 12x stabilizzato ..

      o 710 7xx .. 8xxx ecc..

      la s3 s5 la utilizzi -+ come la canon a75 .. ha solo qualche funzione in +

      Comment


      • Font Size
        #33
        dico solo una cosa:

        EVITATE le compattine da un miliardo di mpixel perchè sono tutti a discapito della qualità d'immagine e della resa ad iso un pò più elevati di quelli "base"

        il super CCD della fuji è ECCELLENTE come resa..però hanno avuto un sacco di problemi sui modelli meno recenti che erano anche estremamente lenti nel processing dell'immagine.

        se ti piacciono le focali "lunghe", valuta le stabilizzate..in determinate condizioni è davvero difficile fare delle foto decenti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Fotografia digitale, hardware,upgrade,hardware upgrade,hwupgrade,hwupgrade.it,www.hwupgrade.it,forum.hwupgrade.it,software,hardware,driver,drivers,tecnologia,vbulletin,forum,bbs,discussion,jelsoft,bulletin board



          se vuoi conisgli d aqualche person a+ esperta ..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cocis View Post
            la tua a75 non ha problemi di sensore ?? le canon a70 e a 75 hanno il sensore difettoso .. mi si ? bruciata qualche mese fa .. difetto di fabbrica .. portata dal venditore ... cambiata gratutitamente il sensore a un 1 fuori garanzia...
            In effetti si....? un po'che non la uso proprio per quello,e fuori garanzia non se ne parla a ripararla...ma adesso che mi dici un tentativo lo faccio...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Borto-x View Post
              In effetti si....è un po'che non la uso proprio per quello,e fuori garanzia non se ne parla a ripararla...ma adesso che mi dici un tentativo lo faccio...





              Last edited by cocis; 12-10-07, 11:52.

              Comment

              X
              Working...
              X