Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuji s5700 s5800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fuji s5700 s5800

    Che mi dite di queste macchine fotografiche?
    Sono attirato dalla potenza dello zoom..e dal prezzo..
    Esperti a me..

  • Font Size
    #2
    Differenze tra le due??

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma .. io avevo visto la s5700 .. ma non mi attirava ... dalle prove fatte dicevano che aveva un p? troppo "rumore" di fondo ... meglio la 9500

      Comment


      • Font Size
        #4
        senti a me.. io avevo la s5000.. l'ho presa perchè mi piaceva e come bridge mi SEMBRAVA la migliore... in realtà è stato un pessimo acquisto, sopratutto per via del ccd a nido d'ape, anche se adesso mi pare sia notevolmente migliorato.. guarda le panasonic lumix... le trovi con zoom anche più spinti.. ma ottiche leica.. per intenderci, la ferrari delle lenti.. oppure la canon powershot.. mi pare s1 o s3, non mi ricordo.. beh ha l'ottica stabilizzata ed è canon... fai te

        sicuramente spendi qualcosa in più con le due che ti ho consigliato, ma non c'è paragone.. vai di lumix per l'acquisto ti consiglio pixmania.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          ma .. io avevo visto la s5700 .. ma non mi attirava ... dalle prove fatte dicevano che aveva un p? troppo "rumore" di fondo ... meglio la 9500
          per la prima volta quoto e concordo con cocis.. oddio!!!

          il rumore sul quella fascia delle fuji ? insopportabile.

          la 9500 in effetti ? un'altra cosa e infatti in quella fascia di prezzo le fuji cominciano a farsi valere. per? costa molto di pi?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh,tanto per rimanere sui 200e...la canon A720 com'è?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreafitta View Post
              per la prima volta quoto e concordo con cocis.. oddio!!!

              il rumore sul quella fascia delle fuji ? insopportabile.

              la 9500 in effetti ? un'altra cosa e infatti in quella fascia di prezzo le fuji cominciano a farsi valere. per? costa molto di pi?.

              grazzie ..

              da lla prova di pc professionale ... lasciar stare la 5700 .. molto meglio la 9500 .. io mi sono preso la canon s5is .. 12x ottico + stabilizzatore di immagini .. fotocamera e "videocamera" in 1 .. per utilizzo amatoriale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Borto-x View Post
                Beh,tanto per rimanere sui 200e...la canon A720 com'??

                una mia amica ha la canon 710 ... non male .. display orientabile e un buon ccd per quel prezzo .. foto buone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok...invece per la s3 si va sui 260e..minimo..



                  Azz.....nn pensavo facessero così cagare le fuji!
                  Last edited by Borto-x; 12-10-07, 08:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...e della Olympus sp-510?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      ok...invece per la s3 si va sui 260e..minimo..



                      Azz.....nn pensavo facessero cos? cagare le fuji!

                      molte fuji poi vogliono le memorie prorpietarie XD .. costano un botto e sono dei cessi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Borto-x View Post
                        ...e della Olympus sp-510?

                        un mio amico che le vende di tutte le marche a un centro commerciale mi ha detto .. canon .. nikon .. o panasonic con lenti leica ... le altre meglio lasciar perdere ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          un mio amico che le vende di tutte le marche a un centro commerciale mi ha detto .. canon .. nikon .. o panasonic con lenti leica ... le altre meglio lasciar perdere ...
                          ok...mi oriento su quelle allora..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la canon è eccezionale, fidati. ma la panasoni.. SBAV.

                            le nikon le lascerei perdere, qualità indiscussa, ma se cerchi una ultra zoom non vanno bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho avuto la fuji s5600, secondo me non è affatto una brutta macchina anche in considerazione del prezzo poi siuramente fra le bridge c'è sicuramente di meglio ma non è così terribile, molto dipende anche da che approccio hai con la fotografia: mettiamola così se per te le compatte stano strette ed hai voglia di avvicinarti ad un tipo di fotografia più evoluta la fuji è un buon punto di partenza che ti permetterà di cominciare a capire qualcosa di + circa la fotografia, poi ti renderai conto che ad iso alti tira fuori il rumore, che ha poca profondità di campo , che l'obiettivo non è molto luminoso ...e passerai ad una reflex, nel frattempo però avrai fra le mani una macchina che in rapporto qualità prezzo da molti anni non ha eguali sul mercato. In ogni caso sul forum di photo4u ci sono molte foto fatte con quella macchina ...dacci un'occhiata!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X