3) Non è bannato e se vuole può rispondere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scuse al forum DDG [Utente Ex- "MARO"]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by otta74 View Postpippo fammi un favore, bannatemi un giorno, io ho il sangue al cervello appena sento sto nome.
sono serio per favore
non scaldarti il sangue per uno che neanche meriterebbe la tua rabbia
Comment
-
Originally posted by otta74 View PostMaoni il reg impone che questo post non abbia motivo di esistere no?
dal momento che si presenta, io sono uno di quelli che ha avuto "scontri" personali con questo im......lle quindi...
o chiudete il post.... o se lo lasciate aperto poi non potete prendere provvedimenti su chi lo insulta... caxxo io non dimentico...
vuoi sfogarti ? usa i PM
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io cmq mi son sempre domandato,perch? qst persone non si son mai presentate alle cene,in modo da dirle in faccia le cose,invece di nascondersi dietro uno schermo e fare i supereroi
Comment
-
-
posso dire una cosa pure io anche se c'entro poco?
io credo che, a quanto ho visto-letto, l'utente maro, per coerenza dovrebbe stare molto lontano da questo forum che tanto odia, bazzicato da persone che tanto schifa e per le quali ha avuto parole che definire pesanti è dire poco, troppo poco.
credo inoltre che il restituire pan per focaccia non sia mai la soluzione: lui è stato vergognoso e io, pur nn essendo chiamata in causa direttamente, sn stata molto male ma se mi mettessi qui ad insultarlo non farei altro che scendere al suo livello...
ovviamente il mio parere è personale, conta poco e niente, ma siccome leggo qui tanti persone che conosco che, giustamente, dicono la loro, mi sentivo di dare loro questo consiglio.
siate superiori: ha già quello che merita, ovvero guardare dal buco della serratura tutto ciò che non può avere
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
screzi o meno a me questa pare una gogna pubblica...
la gogna era un'attrezzo al quale un condannato veniva legato per mani e collo,seriva alla pubblica umiliazione del soggetto...
qui non c'è desiderio di riparare...ma di fomentare...
Comment
X
Comment