Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strada Statale 12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strada Statale 12

    Che scandalo!!!Dislivello di 12 cm lungo la mezzer?a...sulla striscia tratteggiata...
    Lo sanno tutti, ma i motociclisti continuano a cadere nel fosso...

    Pazzesco...Ora su Striscia la Notizia...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Che scandalo!!!Dislivello di 12 cm lungo la mezzer?a...sulla striscia tratteggiata...
    Lo sanno tutti, ma i motociclisti continuano a cadere nel fosso...

    Pazzesco...Ora su Striscia la Notizia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma pensi che la Romea sarebbe stata asfaltata se non era per le telecamere??
      Mio padre ha rotto il contachilometri della Guzzi con una buca...

      Speriamo che almeno questo serva a qualcosa, pur sapendo che certi mezzi non dovrebbero neanche essere pensati per risolvere problemi del genere.
      Che schifo ragazzi. Altro ch?!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa non la sapevo.....
        Ma a che altezza della statale????
        Non ho possibilit? di vedere TV italiana....

        Fino a domani che torno

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessa il pezzo che collega Poggio Rusco (MN) a Mirandola(MO)..

          io abito in quest'ultimo paese,e mi capita spesso di fare questa statale,? una vergogna!!!...non vi rendete neanche conto dalle immagini dello stato pietoso dell'asfalto ...

          ? una s.s. iper trafficata da camion,auto e moto...impossibile oltrepassare i 70,rischi di volare fuori strada...

          sono anni che ? cos?,puntualmente la aggiustano alla bene e meglio,e dopo un paio di mesi torna come adesso...

          purtroppo in troppi,spesso giovani,sono morti in quel pezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La conosco......ho fatto il catasto digitale di quella strada infame.
            Ho ancora la schiena che fa male solo al pensiero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su una strada simile ci ho lasciato cerchio e gomma... e per fortuna nulla altro... risultato: 500€ così, al volo!
              e meno male che non è successo niente di grave...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sten View Post
                interessa il pezzo che collega Poggio Rusco (MN) a Mirandola(MO)..

                io abito in quest'ultimo paese,e mi capita spesso di fare questa statale,? una vergogna!!!...non vi rendete neanche conto dalle immagini dello stato pietoso dell'asfalto ...

                ? una s.s. iper trafficata da camion,auto e moto...impossibile oltrepassare i 70,rischi di volare fuori strada...

                sono anni che ? cos?,puntualmente la aggiustano alla bene e meglio,e dopo un paio di mesi torna come adesso...

                purtroppo in troppi,spesso giovani,sono morti in quel pezzo.
                esattamente.. fatta pi? di una volta scendendo da ostiglia a mirandola con la mia ragazza.. allucinante quella strada... e se ? pericolosa di giorno con l'asfalto in quelle condizioni, immaginatevi di notte al buio... o al peggio con un bel nebbione fitto val padana style.... quella strada ? veramente uno scandalo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss View Post
                  esattamente.. fatta pi? di una volta scendendo da ostiglia a mirandola con la mia ragazza.. allucinante quella strada... e se ? pericolosa di giorno con l'asfalto in quelle condizioni, immaginatevi di notte al buio... o al peggio con un bel nebbione fitto val padana style.... quella strada ? veramente uno scandalo...
                  poi parlano di prevenzione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss View Post
                    esattamente.. fatta pi? di una volta scendendo da ostiglia a mirandola con la mia ragazza.. allucinante quella strada... e se ? pericolosa di giorno con l'asfalto in quelle condizioni, immaginatevi di notte al buio... o al peggio con un bel nebbione fitto val padana style.... quella strada ? veramente uno scandalo...

                    la cosa bella ? che la aggiustano a fine autunno con riasfaltature qua e l?,poi non rifanno le striscie a bordo strada,cos? in piena nebbia (e qui ciocca di brutto) non si vede una mazza....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X