allora circa tre mesi fa ho ricevuto una multa per eccesso di velocit? in machina, alla folle velocit? di 62 km/h, oltre che alla multa mi dovevano togliere due punti, su indicazione del comune che mi ha rilevato l'infrazione ho psedito via posta la fotocopia della patente e i dati, firmati, tutto come si dovrebbe, am a oggi i punti non me li hanno ancora tolti. non ? che tra un p? mi arriva un altra multa perch? non ho dichiarato chi guidava? quanto tempo hanno per mandare l'altra multa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
punti patente
Collapse
X
-
Se hai mandato un fax sar? rimasta un traccia...
Il fax tra l'altro ha anche valore legale per cui sei apposto.
Informati sul tempo che hanno a disposizione per decurtarti i punti...cos? se lo oltrepassano te li fari ridare gratis
-
Originally posted by GPlus View PostSe hai mandato un fax sar? rimasta un traccia...
Il fax tra l'altro ha anche valore legale per cui sei apposto.
Informati sul tempo che hanno a disposizione per decurtarti i punti...cos? se lo oltrepassano te li fari ridare gratis
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
posta normale "prioritaria" non vale NULLA!!!! la Raccomandata si.....
ora vedi cosa hai spedito!!!!!
p.s. ti tolgono i punti anche dopo 60 giorni tranquillo che arriva.............
Comment
-
se ti pu? consolare sono 18 mesi che mi devono scalare 2 punti e ad oggi ('spetta che mi tocco..) ancora nulla...
quasi quasi telefono alla municipale e li avverto del disguido...
Comment
-
Originally posted by sten View Postse ti pu? consolare sono 18 mesi che mi devono scalare 2 punti e ad oggi ('spetta che mi tocco..) ancora nulla...
quasi quasi telefono alla municipale e li avverto del disguido...
Comment
X
Comment