Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punti patente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    punti patente

    allora circa tre mesi fa ho ricevuto una multa per eccesso di velocit? in machina, alla folle velocit? di 62 km/h, oltre che alla multa mi dovevano togliere due punti, su indicazione del comune che mi ha rilevato l'infrazione ho psedito via posta la fotocopia della patente e i dati, firmati, tutto come si dovrebbe, am a oggi i punti non me li hanno ancora tolti. non ? che tra un p? mi arriva un altra multa perch? non ho dichiarato chi guidava? quanto tempo hanno per mandare l'altra multa?

  • Font Size
    #2
    Se hai mandato un fax sar? rimasta un traccia...
    Il fax tra l'altro ha anche valore legale per cui sei apposto.
    Informati sul tempo che hanno a disposizione per decurtarti i punti...cos? se lo oltrepassano te li fari ridare gratis

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GPlus View Post
      Se hai mandato un fax sar? rimasta un traccia...
      Il fax tra l'altro ha anche valore legale per cui sei apposto.
      Informati sul tempo che hanno a disposizione per decurtarti i punti...cos? se lo oltrepassano te li fari ridare gratis
      l'ho mandata via posta normale

      Comment


      • Font Size
        #4
        posta normale "prioritaria" non vale NULLA!!!! la Raccomandata si.....
        ora vedi cosa hai spedito!!!!!
        p.s. ti tolgono i punti anche dopo 60 giorni tranquillo che arriva.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          domani chiamo il comune che me l'ha data, sono stati loro a dire che andava bene per posta normale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sei matto ad andare a ben sessantadue chilometri all'ora??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari il comando non ha fatto la comunicazione per scalare i punti?
              Puo essere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ti pu? consolare sono 18 mesi che mi devono scalare 2 punti e ad oggi ('spetta che mi tocco..) ancora nulla...


                quasi quasi telefono alla municipale e li avverto del disguido...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sten View Post
                  se ti pu? consolare sono 18 mesi che mi devono scalare 2 punti e ad oggi ('spetta che mi tocco..) ancora nulla...


                  quasi quasi telefono alla municipale e li avverto del disguido...
                  chiamato oggi, allora mi hanno detto che la decurtazione va fatta minimo 60 giorni dopo che si ? chiusa la pratica della multa, per cui verso novembre me li toglieranno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X