Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico a Firenze tra soste selvagge, pulizia strade etc... praticamente ogni mattina che scende in strada non sa se trover? la macchina dove l'aveva parcheggiata o al deposito municipale......
Cio?... tu hai insultato uno per aver fatto il suo lavoro???
Mahh...
mahh...
ah perch?...ora l'ausiliario della sosta ? un lavoro? vuoi farmi credere che lo fanno x lavoro? maPPerfavore va...che vadano a fare qualcosa di utile....se me l'avesse messa un vigile non avrei detto un caxxo, anche se cmq a voler ben vedere c'era una normativa dei parcheggi a striscie bianche gratuiti obbligatori entro un certo raggio da quelli a pagamento e che questi ultimi devono essere adeguati alla mole di traffico abituale della zona bla bla bla....tutte cazzate, il parcheggio a pagamento era UNA via, anzi....un lato di una via....l'altro era residenti....come il 97% della zona...e logicamente le stricie bianche nemmeno a invocare Satana esistono ancora a Milano....forse in svizzera si...o forse ? tutto a pagamento...frega un cazz...1? all'ora ce li davo pure...se solo ci fosse stato parcheggio....
Ho sbagliato, ho letto meglio solo ora....zona residenti.
Allora purtroppo ci sta....
leggi sopra...
e ogni volta che vedo un ausiliario....anche se si sta bevendo un caff? seduto ad un bar....da me si ? sempre beccato, si becca e si beccher? sempre un bel vaaafffaaanculo...(visto che ora va di moda sto vaffa....prendetevelo)...e soprattutto....tanto ? una sana critica al loro operato mi ? sembrato di capire no?
stefano comunque mi ricordano che gli ausiliari della sosta NON possono fare multe per parcheggio con strisce gialle
ma solo per i parcheggi con strisce blu e sosta autobus.
beh... sei stato fortunato che non ti hanno messe le ganascie alle ruote... altrimenti oltre alle 36 euro... dovevi sborsare qualche altro bel soldino....
Comment