Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

niente da fare....oggi stavo x uccidere una persona....stavo x lasciarvi da soli e col gravoso compito di portarmi le arance in priGGione.....

dovevo iniziare le mie solite lezioni dalle 14 alle 17 in una scuola di porta romana ....arrivo e cerco 20 minuti parcheggio in macchina sui posti a pagamento....niente...altri 10 minuti...NIENTE...NIENTEEEE.....a pagamento!!! nemmeno un buco...!....giro ancora un 15 minuti e trovo uno che esce con una smart da un buco che faceva fatica a starci anche lui....ORO COLATO....parcheggio, peccato che sono striscie gialle (zona residenti)....tra l'altro a millemila km dalla sede....a momenti era meglio che la lasciavo a casa...tra l'altro esco di fretta che i ragazzi gi? eran seduti ai banchi

minchia...mentre mi allontano dalla macchina dimentico il cellulare...torno indietro...saran passati 3 minuti....rigiro l'angolo e c'era un AUSILIARIO DELLA SOSTA che gi? scriveva....ma che cazz...hanno le postazioni nei tombini? ....poveraccio...dalle parole prese credo che cambi lavoro

morale 36? e vaffanchiulo

• Font Size
    E ti incazzi per 36 euro????

Io c'ho l'abbonamento ormai!!!!

Mi sa che mi sono rimasti 4 punti!!!

P.S.: rido per non piangere!!!

Comment

• Font Size
      sono delle pantegane che sgattaiolano nelle fogne e vengono fuori non appena trovano il boccone

jonny fare un corso no?

e quanti ne hai fatti togliere a parenti, principesse?

Comment

• Font Size
        secondo me gli ausiliari sono dotati dl mantello invisibile stile harry potter .. appena parcheggi ... zac..

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          E ti incazzi per 36 euro????

Io c'ho l'abbonamento ormai!!!!

Mi sa che mi sono rimasti 4 punti!!!

P.S.: rido per non piangere!!!

no no mi incazzo xch? me l'ha data un fancazzista frustrato che al posto di far qualcosa di utile va in giro a rompere i coglioooooni

e soprattttttutttttto perch?.....domanda amletica.... DOVE CAZZZO LA METTEVO LA MACCHINA??? io volevo anche pagare il parcheggio...ma non c'era posto

Comment

• Font Size
            bhe' lo hai pagato

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              bhe' lo hai pagato
              bastard inside...

Comment

• Font Size
                sono delle pantegane che sgattaiolano nelle fogne e vengono fuori non appena trovano il boccone

jonny fare un corso no?

e quanti ne hai fatti togliere a parenti, principesse?

Pagato 160 euro anche il mese scorso... velox...

da inizio anno allo stato ho dato la bellezza di 500 euro pi? o meno in multe!

Comment

• Font Size
                  Bho, gli insulti però non se li meritava , secondo me.

Comment

• Font Size
                    Cio?... tu hai insultato uno per aver fatto il suo lavoro???

Mahh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      secondo me gli ausiliari sono dotati dl mantello invisibile stile harry potter .. appena parcheggi ... zac..

Comment

• Font Size
                        bhe' lo hai pagato
                        gi? .. lo ha pagato lo stesso

Comment

• Font Size
                          Ha fatto cmq il suo lavoro, capisco l'incazzatura ma c'era la possibilità che beccassi la multa parcheggiando nella zona residenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            no no mi incazzo xch? me l'ha data un fancazzista frustrato che al posto di far qualcosa di utile va in giro a rompere i coglioooooni

e soprattttttutttttto perch?.....domanda amletica.... DOVE CAZZZO LA METTEVO LA MACCHINA??? io volevo anche pagare il parcheggio...ma non c'era posto
                            bh? l'hai messa nel parcheggio a pagamento in effetti... 36 euro di parcheggio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post

AYrton qui da noi c'? la possibilit? di "carico scarico" che da 20 minuti di tempo. Non ? che sia la stessa cosa da voi? In tal caso non pagare

Nel caso sarei certo venuto a portarti le arance con le limette per le unghie dentro

Comment

X
                              Working...
                              X