Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? c'? da dire una cosa......
Se non ci fosse internet con msn ma soprattutto DDG io a quest'ora non conoscerei nessuno di voi.
Pregi e difetti della tecnologia che incalza no?
quoto alla grande..... ma va bene adesso che siamo cresciuti....
sono i bimbi di oggi che vivono un'infanzia completamente diversa....
di una cosa sono sicura... quando e se un giorno avr? dei figli... cresceranno a pane e mortadella... e giocheranno con il lego.... altro che cellulare e internet...
quoto alla grande..... ma va bene adesso che siamo cresciuti....
sono i bimbi di oggi che vivono un'infanzia completamente diversa....
di una cosa sono sicura... quando e se un giorno avr? dei figli... cresceranno a pane e mortadella... e giocheranno con il lego.... altro che cellulare e internet...
E un p? di pane e nutella a merenda
E poi via sullo scivolo e sulle altalene col sedile fatto con un asse di legno
Io direi che al pomeriggio me li porto in officina .....che gli insegno a giocare in modo costruttivo.....poi alla domenico vai con il minicross!!!
Comunque sicuro niente playstation........o roba simile....e poi anche uno sport di squadra.....a me piace il rugby......in modo che socializzino con gli altri bimbi come si deve......si li tiro su a pane e moto........magari me lo porto dietro in moto al mattino a scuola mi piace sta storia!!!!
Li voglio belli forti e sani...e se si fanno un pò male.....va bene fa parte della vita.....anzi è meglio che prendano le botte fin da piccoli così poi capiscono che a 18 anni in macchina devo andare con il sale in testa!
Io direi che al pomeriggio me li porto in officina .....che gli insegno a giocare in modo costruttivo.....poi alla domenico vai con il minicross!!!
Comunque sicuro niente playstation........o roba simile....e poi anche uno sport di squadra.....a me piace il rugby......in modo che socializzino con gli altri bimbi come si deve......si li tiro su a pane e moto........magari me lo porto dietro in moto al mattino a scuola mi piace sta storia!!!!
Li voglio belli forti e sani...e se si fanno un p? male.....va bene fa parte della vita.....anzi ? meglio che prendano le botte fin da piccoli cos? poi capiscono che a 18 anni in macchina devo andare con il sale in testa!
Noi fanciulli degli anni '80...... Che malinconia.....
azzz!!! quanto siete giovani!!!!!
invece
noi che la bicicletta ce la regalavano alla promozione dalla terza media
noi che passavamo una giornata intera a spiaggia per costruire la pista e la gara con le biglie non era poi così importante
ma soprattutto
noi che il primo bacio vero (quasi sempre attorno ai sedici anni) all'inizio ci faceva amche un po' schifo ................ ma poi impparavamo (col tempo, con tanto tempo ....)
- noi che giocavamo a pallone in piazza della Chiesa (vetri e vasi delle case intorno sempre in frantumi)
TUTTI CONTRO TUTTI A PORTA UNICA CON PORTIERE VOLANTE
(soli i + coraggiosi/pazzi facevano i portieri)
ettore
ecco, appunto.
noi giocavamo a pallone su una strada che non sapeva neppure cos'era l'asfalto. Ghiaia del tipo cosiddetto stabilizzato (non sassolini rotondi, ma pezzetti di pietrisco).
E indovina un po' chi era l'unico scemo che giocava in porta?
ecco, appunto.
noi giocavamo a pallone su una strada che non sapeva neppure cos'era l'asfalto. Ghiaia del tipo cosiddetto stabilizzato (non sassolini rotondi, ma pezzetti di pietrisco).
E indovina un po' chi era l'unico scemo che giocava in porta?
ciao caro ENIO
immagino
anche io sempre portiere volante, quel ruolo era mio d'ufficio
si vede che la sana vena di follia dei centauri si manifesta fin da subito nella vita
Aridateme: FONZI, PONCIARELLO E BAKER (I C.I.P.S.), IL FANTIC CABALLERO, BARRY MC GUIRE, I KISS, GIM MORRISON, I MOSTACCIOLI e teneteve sto c***o de cellulare, il pc ecc.
cmq vedo con piacere che anche se abbiamo 20 anni e piu' di differenza...abbiamo avuto chi + chi meno....le stesse esperienze....be' da oggi mi sento un pelino meno antico!!!
Comment