Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Violenta fidanzata: sconto di pena, ? sardo [tribunale tedesco]
Collapse
X
-
non ho parole quando sento che violentano la prima ragazza che si trovano davanti...figuriamoci leggere che si trattava della sua ex...una ragazza che in passato magari ? stata l' amore della sua vita...
Comment
-
Originally posted by saintbull View PostCredo che se ritorna in sardegna gli stessi sardi (popolo meravilgioso) gli danno fuoco per tutta la me**a che gli sta buttando addosso!!
o meglio....per come si e' comportato e' un essere reietto.....ma il giudice che gli ha dato 2 anni in meno perche' e' sardo...e' un imbecille!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Da sardo mi vergogno che si associ la mia origine a certi gesti.
Da uomo condanno un gesto riprovevole.
Da persona intelligente considero il giudice tedesco una persona che va aiutata, uno che ragiona cosi' ha bisogno di aiuto non di condanne.
E' come dire che se un tedesco ad oggi uccide una persona di origine ebrea ha diritto a uno sconto di pena perche' loro hanno fatto i genocidi....ma che razza di ragionamenti sono?!
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostDa sardo mi vergogno che si associ la mia origine a certi gesti.
Da uomo condanno un gesto riprovevole.
Da persona intelligente considero il giudice tedesco una persona che va aiutata, uno che ragiona cosi' ha bisogno di aiuto non di condanne.
E' come dire che se un tedesco ad oggi uccide una persona di origine ebrea ha diritto a uno sconto di pena perche' loro hanno fatto i genocidi....ma che razza di ragionamenti sono?!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Post...per come si e' comportato e' un essere reietto.....ma il giudice che gli ha dato 2 anni in meno perche' e' sardo...e' un imbecille!!!!
Comment
X
Comment